“Eccellente in tutto” 5 su 5 stelle
Recensione di The Royal Playa del Carmen

Hai aggiunto The Royal Playa del Carmen ai Preferiti
The Royal Playa del Carmen
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Constituyentes Avenue #2, Playa del Carmen 77780, Messico   |
Classificato al n.7 di 200 hotel a Playa del Carmen
ESTE
“Eccellente in tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Un albergo che realizza le tue aspettative in termini di confort,cucina,intrattenimento,cortesia,professionalità.
Curato e pulito in ogni dettaglio. Grandi spazi curatissimi ed ambientazioni da favola.Cortesia da parte di tutto il personale. Ti senti come a casa tua. All-inclusive di grande qualità.e scelta. Suite spaziosissima, con grande vasca idromassaggio per un relax totale.Lo consiglio a chi vuole tranquillità,classe,confort e trattamento adeguato al prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

7.863
    1.507
1.006
6.153
  • Slovacco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Cercare di descrivere, in poche righe, questo meraviglioso hotel, le sue caratteristiche veramente speciali, l'eccelsa gentilezza del suo personale (TUTTI COMPRESI) e la magnificenza dei suoi ambienti e' veramente difficile..
Iniziamo, appena si accede nella Lobby di questo hotel quello che colpisce e' l'estrema gentilezza del personale che ti accoglie con il sorriso ed un saluto particolare...la mano destra sul cuore..
...saluto che ti accompagnerà per tutto il soggiorno.
Sono certa che chi scegliera' di soggiornare in questo paradiso rimarrà soddisfatto così come lo siam rimasti io e mio marito.
Le ragazze ed i ragazzi del concierge sono estremamente disponibili e gentili, sempre con il sorriso e pronti in ogni momento a risolvere i problemi o le richieste dei clienti.Un grazie particolare va a Ramona CAPUTO (front Desk Concierge) persona altamente preparata, molto disponibile e sempre solare e sorridente.
Le camere sono ampie, PULITISSIME (e per questo ringrazio le ragazze dei piani che si occupano della pulizia che e' veramente impeccabile, mai vista una pulizia così accurata la ragazza che si occupava della pulizia della nostra stanza si chiama MARIA...grazie), con degli affacci magnifici, sia che si sceglie la camera affaccio piscina piuttosto che quella affaccio giardini o oceano...
Suo balconi trovi delle splendide amache che ti cullano al tramonto quando rientrati dalla spiaggia e ti vuoi rilassare...
Le camere vengono pulite ogni mattina e nel pomeriggio le ragazze addette passano a riassettarle..lasciandoti il piu' delle volte dei cioccolatini.
La sera. nella lobby, ci sono degli spettacoli veramente straordinari rappresentati da ballerini acrobati che ti lasciano "di stucco" con i loro numeri mozzafiato.
Per quanto riguarda la spiaggia e' ben attrezzata, non bisogna fare le corse per prendere i posti e lì trovi le ragazze che ti servono bevande a tutte le ore...anche queste sempre sorridenti, gentili e disponibili.Idem per la piscina...anzi le piscine...sempre pulite con tante sdraio disponibili.
In 12 gg di soggiorno non ho mai visto una persona del personale sgarbata, con il muso o scortese...
Mi e' dispiaciuto molto lasciare questo posto e soprattutto la gente che vi lavora.
Ah, non dimentichiamo l'animazione che ti accompagna dalla mattina in spiaggia ed in piscina alla sera nella lobby prima degli spettacoli....
Questa è molto soft...per cui non chiassosa ed invasiva, ma piacievolissima e divertente...grazie ai ragazzi dello staff come Poncho, Adamo, Paulina, Adriana...insomma TUTTI.
Non perdetevi il giro in bici, con Paulina, per la città di Playa del Carmen, così come divertenti sono anche le partite di beach volley e la lezione di acqua gym in piscina.
Per quanto riguarda il cibo....beh sublime anche questo.
I ristoranti sono 7, oltre ad un punto aperto 24h su 24...ed a un coffee house.
Anche i ristoranti rispecchiano la policy di questa struttura...
Personale gentile, ambienti super puliti e cibo OTTIMO, abbondante e di ALTA qualità.
Si spazia dal pesce super fresco alle carni TENERISSIME e, sembra strano, ma fanno dei primi buonissimi con la pasta mai scotta e dei sughi veramente buoni e fantasioni.
Il ristorante che più consiglio per le carni e' Maria Marie....per la pasta il pellicano...comunque sono buoni tutti.
Se volete un buffet variegato allora andate da Spice, che serve anche un'ottima colazione...
L'albergo, a differenza di altre strutture che vi sono sulla riviera Maya, e' ubicato al centro della cittadina di Playa del Carmen, accanto alla 5 avenida (la strada piu' famosa) per cui quando vi va di fare due passi non siete costretti a prendere le navette per il centro ma basta che uscite dall'albergo fate 40 passi e siete lì!!
Anche gli ospiti dell'albergo, per lo più americani, spagnoli e canadesi (eravamo l'unica coppia di italiani) sono persone molto tranquille per cui in stanza non si e' cotretti a sentire TV ad alto volume o schiamazzi vari..
Insomma non vi resta che recarvi in questa meravigliosa struttura e sono certa che rimarrete soddisfatti come me e mio marito...
FIDATEVI.
Grazie ancora al personale di questo hotel che ti coccola e ti riempie di calore umano...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Quando ho prenotato questo hotel ho fatto molta attenzione alla sua location, non volevo il classico resort sorto nel nulla ma una grande struttura possibilmente vicino al paese. E così è stato! Un grande hotel 5 stelle ad un passo dalla Quinta Avenida di Playa del Carmen, una delle strade più famose del mondo per la sua movida.
Tutto stupendo e il personale è molto squisito. Nonostante credo eravamo in duemila ospiti, tutto scorreva benissimo e super organizzato: eravamo trattati come se ci fossimo soltanto noi. Si può scegliere di andare in vari ristoranti e c'è pure il servizio in spiaggia.
Sdraiato in spiaggia con un bel bicchiere di "Margarita", appena sei a metà viene subito il camerire a sostituirlo con quello più fresco.
La nostra camera era enorme, con ampio bagno e un letto credo a 4 piazze!!
Animazione sempre varia e di buona qualità con artisti di un certo livello.
Noi alternavamo l'hotel con le escursioni alla scoperta dello Yucatan.
L'hotel è talmente grande che dopo tre giorni scoprivamo nuove zone: ad esempio in una terrazza abbiamo scoperto la piscina "traquilla" con i sedili del bar immersi nell'acqua.
Poi, ancora più su zona amache e un'altra jacuzzi. Tutto Fantastico!!
Abbiamo soggiornato per due settimane, per chi viene dall'Europa è il minimo che si possa fare. Ma sarebbe il caso di ritornarci davvero!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Piazza Armerina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Il miglior villaggio della Playa del carmen, per non dire di tutto il messico, cortesia e servizio da vero royal, ristoranti con cucine particolari e internazionali, tutto cucunato fresco e con cura nei dettagli, suite da sogno con jacuzi in camera e servizi particolari, quali aromatyerapy, cuscino a scelta tra diverse tipologie, servizio bar e lunce ad ogni ora del giorno e della notte, piscine enormi dove poter rilassarsi senza schiamazzi di bambini o ragazzini (vietato l'ingresso). Struttura davvero eccellente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho soggiornato in questo villaggio durante il mese di giugno e nonostante il maltempo che ha colpito la regione durante la mia vacanza sono stata benissimo! Il servizio e' ottimo, sono tutti molto gentili e disponibili ad accogliere qualsiasi tua richiesta, dal servizio in camera con menu degno di ristorante alla carta, al servizio in spiaggia dove servono drink tutto il giorno direttamente sotto l'ombrellone!
Le camere sono meravigliose e curatissime, tutte dotate di una splendida Jacuzzi per 2, pavimenti in marmo e bagno enorme e bellissimo! C'e' persino l'amaca su ogni terrazzo!
Ristoranti favolosi con molta scelta e di qualita', anche il ristorante a buffet era veramente sul livello di quelli alla carta...
L'animazione e' discreta, ogni sera venivano organizzati spettacoli di danza con artisti esterni al villaggio.
La clientela e' in maggioranza formata da americani, pochissimi italiani.
La posizione del villaggio e' ottima visto che e' a 3 minuti dalla Quinta Avenida (via principale di Playa del Carmen), quindi ogni sera si puo' uscire ed andare a divertirsi (nel villaggio non c'e' la discoteca).
Essendoci stata in viaggio di nozze al nostro arrivo abbiamo persino trovato torta, bottiglia di spumante e lettera di benvenuto ed il letto era cosparso di petali di rosa disposti a forma di cuore....una favola!!!! E' sicuramente un posto da sogno, ci tornerei subito!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

viaggio di nozze in un posto davvero incantevole, pulitissimo e fornitissimo di tutto.
Ristorazione eccellente, anche per palati esigenti italiani..... carne e pesce fantastici......addirittura sapevano cucinare bene anche la pasta(Barilla)...... secondo me il migliore dei ristoranti è l'Asiana....sfiora l'eccellenza..il meno indicato x noi italiani è quello Tapas...spagnolo
hotel davvero tutto all-inclusive....è impossibile spendere extra!! è già tutto compreso....
Stanza fantastica...con tutto quello che si sogna in un hotel....vi do una chicca..se avete un cd bello portatevelo..xchè in camera c'è un impianto Bose con lettore di cd e dvd!!!
Posizione eccezionale, a differenza di molti altri villaggi e hotel..isolati dal Mexico...qui siete in piena Playa del Carmen.....es un lugar preccioso!!! Decisamente il miglior hotel in cui io abbia mai soggiornato!!
Le piscine tante e belle..ma sempre piene di Yankees che sorseggiano alcolici...... se si vuole trovare una piccola nota negativa è che la spiaggia non è così fantastica....ma vi basta spostarvi di 500mt sulla sinistra con passeggiata tutta sulla spiaggia x arrivare in una zona decisamente caraibica.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Agrigento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

soltanto una parola: stupendo!!!!siamo stati una settimana in questo villaggio e non ho trovato nemmeno una nota negativa.ci sono tanti ristoranti dove poter andare a mangiare il bar è free e il servizio in camera 24h!se uno vuole durante tutto il soggiorno non spende nemmeno un euro!peccato che il costo del volo altrimenti ci tornerei ogni anno!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci The Royal Playa del Carmen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Royal Playa del Carmen

Indirizzo: Constituyentes Avenue #2, Playa del Carmen 77780, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 6 hotel romantici a Playa del Carmen
N. 6 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 6 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 7 hotel di lusso a Playa del Carmen
N. 7 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 7 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Playa del Carmen
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Royal Playa del Carmen 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, HotelTravel.com, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Royal Playa del Carmen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Royal Playa Del Carmen Messico
Royal Porto Real Hotel
Royal Porto Real Mexico
Royal Playa Del Carmen
Royal Hotel Playa Del Carmen

Se siete i proprietari o gestori di The Royal Playa del Carmen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.