“bellissimo Hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Eurostars Hacienda Vista Real

Hai aggiunto Eurostars Hacienda Vista Real ai Preferiti
Eurostars Hacienda Vista Real
3.5 su 5 Hotel   |   Paseo Chichen Itza Ret. 3 Lotes 12 y 13, Villas Pakal, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Classificato al n.83 di 201 hotel a Playa del Carmen
rimini
“bellissimo Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2008

io e mio marito abbiamo prenotato questo soggiorno 3 giorni prima della partenza. Essendo una vera offerta e trattandosi di un 5 stelle siamo partiti senza informarci molto . Fortunatamente l' hotel era veramente bello , di nuova costruzione e con tutti i confort. Si tratta di un Hotel non molto grande con una sola piscina e un centro benessere. La cucina sofisticata e buona,il personale gentile. Unico neo era che non aveva accesso al mare,ci hanno spiegato che un mese prima aveva perso la convenzione con l'hotel vicino per la spiaggia,Cosi' eravamo costretti a usufruire di una navetta che portava a una spiaggia a 20 minuti :la spiaggia era bellissima deserta e grande ma non siamo riusciti a godercela come dovevamo in quanto la navetta partiva alle 10 di mattina e rientrava alle 15,30 del pomeriggio.Un vero peccato ! Probabilmente ora le cose saranno cambiate.L' hotel e' frequentato da una clientela internazionale soprattutto americana . Splendidi campi da golf circondano l' hotel assicurando una pace e un panorama unico. Tornerei volentieri in questo hotel a patto che si sia organizzato meglio con la spiaggia.

• piaciuto di più — il lusso del l' albergo
  • piaciuto di meno — mancanza di accesso diretto al mare
  • Ha soggiornato in Marzo 2005, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Cinese per primo
New York
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2007

Il servizio, la camera, il cibo, il livello di raffinatezza erano impareggiabile: questo posto mi è davvero piaciuto!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2006

Questo hotel ha dotazioni di prima categoria. Il prezzo riflette il tipo di servizio che riceverete. Io e mia moglie abbiamo soggiornato in un monolocale. La camera non era molto ampia ma, in pratica, l'abbiamo usata solo per dormire. Ho visto le "villas" più grandi che misurano dai 110 ai 185 metri quadrati. Sono molto più costose ma valgono la pena se siete almeno in 4. L'hotel dista circa 15 minuti dalla spiaggia. Potrete raggiungere a piedi la Quinta Strada in circa 12 minuti o prendere un taxi per 5 dollari. Non consiglio le cene in stile buffet perché potrete trovare cibo migliore altrove. La formula "tutto incluso" può andare bene se siete una persona che mangia molto. L'hotel è davvero un'opera d'arte. Il servizio è eccellente. La spa è la migliore che abbia mai visto, ma è costosa. Ripeto che se siete in cerca di pace e tranquillità, questo è l'hotel che fa per voi. Se siete in cerca di un luogo più movimentato e festoso...cercate altrove. Consultate il sito internet dell'hotel all'indirizzo:
[--------]

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Eurostars Hacienda Vista Real? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Hacienda Vista Real

Indirizzo: Paseo Chichen Itza Ret. 3 Lotes 12 y 13, Villas Pakal, Playa del Carmen 77710, Messico
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Spa Suite Piscina
Classificato al n.83 di 201 hotel in Playa del Carmen
Categoria hotel:3,5 stella/e — Eurostars Hacienda Vista Real 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Hacienda Vista Real. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Eurostars Hacienda Vista Real, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.