“Una settimana a Playa del Carmen” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riu Lupita

Hai aggiunto Hotel Riu Lupita ai Preferiti
Hotel Riu Lupita
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Avda. Xaman-Ha, Manzana 20, Lote 1, Condominio Playacar | Lote Hotelero No. 1, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Offerta Speciale
Ottenga 500 punti
Classificato al n.103 di 200 hotel a Playa del Carmen
Treviso, Italia
“Una settimana a Playa del Carmen”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho soggiornato per una settimana in questo hotel semplice ma molto bello e pulito,unica pecca è la navetta per andare in spiaggia ma dista meno di 10 minuti. Ho fatto escursioni con agenzia Karma trails: CHICHEN ITZA-1 giorno;SIAN KAAN-1 giorno;TOUR MOTO e CENOTE-4 ore;TULUM/COBA/PLAYA PARADISO-1 giorno. Costo circa 200 euro.Sono stata a marzo 2011

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

appena rientrata dopo 14 gg trascorsi nel bellissimo messico, il riu lupita è stata una piacevole sorpresa, sono sincera a dire che l'avevo scelto per il buon prezzo rispetto a tanti altri resort, ma siamo stati proprio contenti gustandone la pace e tranquillita' che solo qui abbiamo riscontrato. abbiamo visitato anche gli altri hotel della catena compreso il riu cancun nel quale, grazie ad un pass autorizzato dal gentilissimo director gherard, abbiamo trascorso una bellisima giornata usufruendo dell'all inclusive ..ma l'aria che si respira al lupita non ha paragoni!! l'unica minima differenza potrebbe essere la varieta' e scelta dei menu', ma non possiamo lamentarci, qualita' e quantita' sempre adeguata! pulizia impeccabile in tutte le aree comuni e camera, gentilezza dello staff estrema ... quindi consiglio vivamente questo hotel anche se è un vero peccato la lontananza dal mare, in tal caso sarebbe davvero il top!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Monfalcone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Ciao a tutti,
siamo da pochi giorni rientrati dal meraviglioso Riu Lupita a Playa del Carmen Messico, dove io e il mio amore abbiamo festeggiato i miei 40 anni.
Abbiamo soggiornato al piano terra, in una camera quadrupla,pulizia eccellente, frigo bar sempre pieno e gratis, ascuigamani sempre puliti e personale addetto alla pulizia camere gentilissimi.
pulizia del complesso eccellente,personale cordiale con sorriso.
Ristorante internazionale, ricco di vasta scelta, dalla colazione alla cena.
Animazione simpaticissima,con tante serate a tema. il complesso dispone di tre piscine di cui due per adulti e una con scivoli per bambini.la spiaggia non si trova nel compleso ma la si può raggiungere con la navetta messa a disposizione dall' hotel.
La spiaggia del Riu Lupita è adibita di ristorante, toilette e lettini gratis, inoltre il Riu Lupita da la possibilità di usufruire di altri tre complessi Rui (Playacar,Yuatan e tequila) raggingendoli via spiaggia. abbiamo fatto due escursioni tulum e due isole entrambe meravigliose.
Ringraziamo la direzione per l'organizazzione della festa e tutto lo staff per averci coccolato per tutta la vacanza
Ultma chicca della vacanza la camera di cortesia per chi parte tardi la sera noi abbiamo apprezzato tanto dopo una giornata intera in piscina.
Saluti
Gianni e Monica

Consiglio sulle camere: Secondo la camera con doccia è migliore
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
la spezia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

camera pulita e spaziosa, con cassaforte,frigo bar sempre pieno,ventilatore, balcone con stendiabiti, una cabina armadio, televisore con rai-italia, bagno comodo e pulito e molti asciugamani. cucina con buffet molto ricco e ottima qualità, il bar molto ricco di cocktail e il personale tutto molto gentile, la reception sempre disponibile per qualsiasi cosa. il resort è un po' distante da playa del carmen circa 25 minuti a piedi, io ho noleggiato per 2 settimane una bicicletta al riu-tequila per 600 pesos, circa 35 €.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Civitavecchia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho soggiornato con il mio boys ed altre 2 coppie per 8 notti presso il Riu Lupita.
Ci siamo trovati benissimo: camere spaziose e pulite, presenza di AC e ventilatore, balconcino utilissimo con stendino a muro, cambio asciugamani quotidiano e rifornimento frigo bar ogni 2 gg (acqua, coca cola...alcolici tutti compresi nel prezzo).
All'interno del resort sono presenti 2 ristoranti. L'Adelita è il ristorante con buffet compreso nel prezzo è ottimo, la cucina è buonissima ed è molto varia per tutti e tre i pasti; il personale è gentilissimo specialmente il simpaticissimo EUSEBIO chiunque andrà mandategli un abbraccio dal gruppo italiano di ROMA vi rimarrà anche a voi nel cuore.
Anche per tutto ciò che riguarda l'animazione, il servizio open bar,le piscine, la discoteca e le attività svolte nel villaggio durante la giornata il mio giudizio è positivo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Viterbo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

che dire hotel pulito,tranquillo e curato,molto buona e varia la cucina,grande buffet per ogni pasto e bar con piccolo buffet che offre parecchi cibi x chi vuole fermarsi in spiaggia,frigo bar rifornito ogni 2 gg di acqua,pepsi,birra e quant'altro..personale molto cordiale ,disponibile e simpatico!
dista 5 min dalla spiaggia con la navetta gratuita e 5 min in taxi (o con la navetta gratif ma fino alle 18.30) dalla 5° av!
internet gratis alla reception e possibilita' di girare gli altri 4 riu per pranzo e colazione o semplicemente per una tequila al bar!
consigliato!

Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

L'hotel è strutturato in palazzine di 2-3 piani che si sviluppano attorno ad un'area verde; vicino alla scenografica hall all'aperto (coperta da una tettoia) si sono una grande sala da pranzo, l'area animazione con un palco e posti a sedere all'aperto, la zona open bar e la piscina, abbastanza grande. Poco più avanti c'è il ristorantino con menu à la carte. Le camere sono spaziose e sufficientemente accessoriate, la pulizia è regolare e accurata. Quanto alla cucina, non è male, offre molti piatti messicani e qualche piatto meno caratteristico in grado di soddisfare un pò tutti. Il buffet è sempre abbondante e ricco; una menzione particolare va alla carne e al pesce, cucinati e speziati molti bene. Come in buona parte degli hotel di Playa del Carmen proporne la formula all inclusive con annesse bevande e drink, non a caso il bar vista piscina è sempre pieno a qualsiasi ora !!! L'unico aspetto negativo è la distanza dalla spiaggia, compensato adeguatamente dal bus navetta che passa ogni 30 minuti e che ci impiega circa 10 minuti ad arrivare in spiaggia. Nella spiaggia principale c'è un'altra struttura della stessa catena che dispone di una sala da pranzo fronte spiaggia alla quale è possibile accedere liberamente, pranzando e bevendo in totale libertà. Nel complesso, la struttura merita assolutamente. La catena alberghiera è di primo livello, basti guardare anche l'hotel Riu Palace che si affaccia sulla spiaggia per rendersene conto. Una curiosità per gli amanti degli animali esotici: nel giardino la sera tardi e di notte si possono intravedere dei simpatici esemplari di Tamandua, una specie di talpa/formichiere tipico del centro e sud america; non si lasciano avvicinare ma sono davvero simpatici da vedere !!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Riu Lupita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riu Lupita

Indirizzo: Avda. Xaman-Ha, Manzana 20, Lote 1, Condominio Playacar | Lote Hotelero No. 1, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 43 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 50 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 85 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Riu Lupita 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riu Lupita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riu Lupita Resort
Riu Lupita Mayan Riviera
Riu Lupita Mexico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riu Lupita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.