“Semplicemente splendido” 5 su 5 stelle
Recensione di Occidental Grand Xcaret & Royal Club

Hai aggiunto Occidental Grand Xcaret & Royal Club ai Preferiti
Occidental Grand Xcaret & Royal Club
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Federal Chetumal-Puerto Juarez Km. 282, #307 | Solidaridad, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.97 di 199 hotel a Playa del Carmen
Chicago, IL
“Semplicemente splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2008

Siamo appena tornati da una vacanza di 4 giorni in questo villaggio, era la prima volta che venivamo in Messico col nostro bimbo, aveva 9 mesi. Questo villaggio è stupendo, nel servizio, l'ospitalità ed è perfetto per le famiglie. Abbiamo viaggiato molto e solitamente cerchiamo di evitare i villaggi all inclusive, per la scarsa qualità del cibo e del servizio, ma questo hotel era all'opposto.. Il buffet era fantastico, ed erano tutti così gentili ed efficienti. La cosa più splendida era che questo villaggio si trovava all'interno del xcaret park e c'era l'ingresso gratuito per un giorno se si era ospiti dell'hotel. Era un ottimo posto. Nel complesso era tutto magnifico.

6.637 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2.637
    2.209
  • Greco per primo
Sheffield
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2008

Questo è quello che mi aspettavo da questa catena di Hotel essendo un All inclusive Holiday hotel.

Pulito, ordinato, ben presentato e ben gestito. Questo è il modo di come un All Inclusive resort dovrebbe essere gestito non possiamo lamentarci di niente

Il cibo era in stile Buffet, oppure A'laCart (se disponibile - siamo riusciti ad averlo 6 sere su 8) ed era ottimo

La zona era bella - anche se non mi piacevano le PICCOLE gabbie di animali (ma è un gusto personale) e c'è solo una piccola spiaggia artificiale

surrey
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2008

L'hotel era splendido come nel 2004 ma il cibo è peggiorato, come la cena a buffet servita il giorno dopo per colazione insieme ad altro cibo, la maggior parte dello staff soddisfano gli americani di ogni tipo, abbiamo lasciato la mancia alla fine della vacanza e quindi siamo stati quasi completamente ignorati, ma un cameriere ha chiamato juliet che serviva nella lobby ed è stata gentile ed aveva sempre un sorriso pronto e tempo per parlare e raccontarci della nostra famiglia e quello che faceva. A lei abbiamo dato la mancia alla fine con molto piacere, se andate qui salutatecela e dite che venite dall'Inghilterra.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
michigan
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2008

era la prima volta che venivamo in questo posto in Messico. E' stata un'esperienza magnifica. Il cibo era buono. Anche le bevande. Il posto era enorme, ci siamo stancati a camminare tanto ma ne è valsa la pena. Il parco collegato era bello e gratuito. Nel complesso io e mia moglie siamo stati molto bene. Lo Staff era bello e il posto era pulito.

maryland
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2008

Bellissimo resort, era molto pulito. Il cibo era molto buono. Le camere erano molto belle. La mia prima lamentela è che eravamo le uniche persone di colore e in tutto il villaggio e non eravamo trattati bene dallo staff. E' stato spiacevole. Quando siamo arrivati per cena, abbiamo aspettato per poterci sedere. Vedevo i camerieri che facevano delle smorfie. Non volevano che ci sedevamo. L'altra cosa spiacevole era come ci trattava la gente. Ci chiedevano sempre dove andavamo e ne facevano una questione. Non mi vedranno mai più

Niagara Region, Ontario
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2008

Lo scorso mese abbiamo portato qua nostra figlia di 18 mesi.

Era splendido e anche la camera era magnifica! Ci torneremo sicuramente.. fino ad allora eravamo andati a Cuba e alle Honduras ma questo è stato il miglior villaggio di sempre..

Mia figlia si è divertita tantissimo...ma non la porterei ancora all'eco park perchè è stato difficile girarlo.

Gatineau
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2008

Cosa posso dire, era tutto perfetto!!!Il servizio era buono, la gente era cordiale e simpatica, ero qui con mio marito e i nostri figli (5 e 7 anni) ed è stato tutto fantastico. Il cibo era buono, l'hotel era spettacolare, non potrei lamentarmi di niente. Il parcheggio di XCaret era bello, gli spettacoli erano bellissimi, ci tornerei domani.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Occidental Grand Xcaret & Royal Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Occidental Grand Xcaret & Royal Club

Indirizzo: Carretera Federal Chetumal-Puerto Juarez Km. 282, #307 | Solidaridad, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Playa del Carmen
N. 36 hotel di lusso a Playa del Carmen
N. 42 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 45 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 49 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 60 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 82 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:4 stella/e — Occidental Grand Xcaret & Royal Club 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Lastminute, BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL, LateRooms, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Occidental Grand Xcaret & Royal Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Xcaret Messico
Occidental Xcaret Reviews
Occidental Grand Xcaret & Royal Club Hotel Playa Del Carmen
Xcaret Mexico
Hotel Xcaret

Se siete i proprietari o gestori di Occidental Grand Xcaret & Royal Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.