“spiaggia risucchiata” 3 su 5 stelle
Recensione di Occidental Grand Xcaret & Royal Club

Hai aggiunto Occidental Grand Xcaret & Royal Club ai Preferiti
Occidental Grand Xcaret & Royal Club
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Federal Chetumal-Puerto Juarez Km. 282, #307 | Solidaridad, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Classificato al n.92 di 201 hotel a Playa del Carmen
Quebec
“spiaggia risucchiata”
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2008

la spiaggia era una laguna quindi non si potrebbe definire tale.
il cibo era ok
L'intrattenimento dello staff era così piacevole e divertente
il servizio non era granchè
nascondete i soldi in un altro posto non nella cassaforte, perchè c'erano molti ladri che li rubavano proprio da li, ne rubavano una parte, non tutti.
consiglio questo posto
ma solo se non puntate sulla spiaggia e se nascondete bene i vostri soldi in questo hotel

2.863
    2.377
1.973
2.841
  • Greco per primo
nyc
2 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2008

il posto era fantastico, la gente splendida ma il cibo non era ottimo

Windsor
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2008

Siamo stati al Grand Xcaret, davvero uno splendido resort. I ristoranti erano splendidi, entrambi a buffet e a'la carte, le camere erano molto comode, le attrezzature erano magnifiche.
L'unica parte della vacanza che potrebbe essere stata migliore è la spiaggia. E' una spiaggia creata artificialmente ed è anche ben curata, personalmente preferisco le spiagge naturali lunghe km, (io e mia moglie amiamo passeggiare).
Nel complesso, è stata una bella vacanza e ci tornerei.

Chicago, IL
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2008

Siamo appena tornati da una vacanza di 4 giorni in questo villaggio, era la prima volta che venivamo in Messico col nostro bimbo, aveva 9 mesi. Questo villaggio è stupendo, nel servizio, l'ospitalità ed è perfetto per le famiglie. Abbiamo viaggiato molto e solitamente cerchiamo di evitare i villaggi all inclusive, per la scarsa qualità del cibo e del servizio, ma questo hotel era all'opposto.. Il buffet era fantastico, ed erano tutti così gentili ed efficienti. La cosa più splendida era che questo villaggio si trovava all'interno del xcaret park e c'era l'ingresso gratuito per un giorno se si era ospiti dell'hotel. Era un ottimo posto. Nel complesso era tutto magnifico.

Sheffield
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2008

Questo è quello che mi aspettavo da questa catena di Hotel essendo un All inclusive Holiday hotel.

Pulito, ordinato, ben presentato e ben gestito. Questo è il modo di come un All Inclusive resort dovrebbe essere gestito non possiamo lamentarci di niente

Il cibo era in stile Buffet, oppure A'laCart (se disponibile - siamo riusciti ad averlo 6 sere su 8) ed era ottimo

La zona era bella - anche se non mi piacevano le PICCOLE gabbie di animali (ma è un gusto personale) e c'è solo una piccola spiaggia artificiale

surrey
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2008

L'hotel era splendido come nel 2004 ma il cibo è peggiorato, come la cena a buffet servita il giorno dopo per colazione insieme ad altro cibo, la maggior parte dello staff soddisfano gli americani di ogni tipo, abbiamo lasciato la mancia alla fine della vacanza e quindi siamo stati quasi completamente ignorati, ma un cameriere ha chiamato juliet che serviva nella lobby ed è stata gentile ed aveva sempre un sorriso pronto e tempo per parlare e raccontarci della nostra famiglia e quello che faceva. A lei abbiamo dato la mancia alla fine con molto piacere, se andate qui salutatecela e dite che venite dall'Inghilterra.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
michigan
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2008

era la prima volta che venivamo in questo posto in Messico. E' stata un'esperienza magnifica. Il cibo era buono. Anche le bevande. Il posto era enorme, ci siamo stancati a camminare tanto ma ne è valsa la pena. Il parco collegato era bello e gratuito. Nel complesso io e mia moglie siamo stati molto bene. Lo Staff era bello e il posto era pulito.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Occidental Grand Xcaret & Royal Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Occidental Grand Xcaret & Royal Club

Indirizzo: Carretera Federal Chetumal-Puerto Juarez Km. 282, #307 | Solidaridad, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Playa del Carmen
N. 34 hotel di lusso a Playa del Carmen
N. 39 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 45 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 47 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 54 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 81 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:4 stella/e — Occidental Grand Xcaret & Royal Club 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Occidental Grand Xcaret & Royal Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Xcaret Messico
Occidental Grand Xcaret And Royal Club
Occidental Xcaret Reviews
Xcaret Playa Del Carmen
Cancun Caribbean Village

Se siete i proprietari o gestori di Occidental Grand Xcaret & Royal Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.