“Una casa oltre oceano!” 5 su 5 stelle
Recensione di Messico Amore B&B

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Messico Amore B&B ai Preferiti
Messico Amore B&B
Calle Aruba Manz.7 lote 3#14 | Frac. Mundo Habitatt, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Classificato al n.46 di 123 B&B / Pensioni in Playa del Carmen
Parigi, Francia
“Una casa oltre oceano!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2014

Sono stata al Messico Amore B&B dal 19 al 30 marzo 2014 per il mio primo viaggio completamente da sola.
Il vago timore pre-partenza, una volta varcata la soglia del B&B, è diventato solo un lontano ricordo e ho passato tutto il soggiorno con la netta sensazione di essere a casa!
Messico Amore presenta tutti i vantaggi di una struttura situata in un quartiere residenziale: la notte è tranquilla e consente un buon riposo (necessario dopo le escursioni durante la giornata!), l'aria che si respira è quella genuina del posto, e i taxi che si prendono di passaggio costano meno di quelli che stazionano per partire dai principali luoghi turistici.
Nella tariffa sono compresi la colazione, l'uso della cucina e l'uso del wi-fi.
La stanza, con bagno privato, e la casa sono sempre pulitissime e in ordine (la pulizia è giornaliera).
E che dire di Filippo? Un padrone di casa perfetto: gentile, disponibile, professionale e le cui colazioni preparate su misura fanno invidia ai buffet spesso di bassa qualità di strutture alberghiere più grandi.
La sua presenza è costante e mai invadente e i suoi consigli si sono rivelati preziosi per decidere che cosa visitare e come organizzarmi (lui stesso può prenotare su richiesta per i suoi ospiti dei tour organizzati con i migliori tour operator di Playa del Carmen).

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato da solo

Business
Cassino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2014

per questa occasione speciale volevamo un viaggio fuori dal comune.al di là dell'oceano sulle spiagge bianche lambite dalle splendide spiagge caraibiche..... ma fuori dal solito villaggio vacanze in assoluta libertà ed a contatto con la natura e la gente del posto, scoprire le loro abitudini e il loro modo di vivere. Così la scelta è caduta su "Messico Amore" un bed and breakfast che ci sembrava adatto allo scopo. Il posto si è rivelato al di sopra delle nostre aspettative.abbiamo trascorso 2 settimane molto piacevoli ed in compagnia di Filippo ( un giovane italiano) , il titolare , sempre gentilissimo e disponibile a fornirci preziosi suggerimenti sia sulle escursioni da fare e sui locali da frequentare. veramente una persona speciale e simpatica che speriamo di incontrare ancora!!!! dal B&B in appena 5 minuti si raggiunge in auto il centro di Playa (taxi veramente economici e tantissimi circa 2.800 solo a Playa del Carmen a 40 pesos circa 2,5 euro!!!) .oppure con i colletivos ancora piu' economici!!! quindi veramente un posizione molto comoda e strategica!!posto ideale per le varie escursioni sulla costa Maya.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2014

Siamo stati a Playa del Carmen per le vacanze di Natale e Capodanno 2013, e abbiamo vissuto tutte le meravigliose esperienze e le escursioni con la sensazione che poi, la sera, saremmo tornati a casa nostra! Il BB infatti è molto accogliente, la camera, pulitissima, ha il proprio bagno privato (tutte le stanze sono così), e la cucina sempre a disposizione è davvero una bella comodità. Filippo prepara ogni mattina una colazione ricca e abbondante, e inoltre è sempre disponibile e ci ha consigliato delle escursioni meravigliose che noi non avevamo immaginato, oltre a tanti ottimi locali e ristoranti dove mangiare! Il quartiere è molto tranquillo, abitato da gente del posto, ideale per chi vuole divertirsi di giorno ma dormire di notte! Il centro di Playa è a pochissimi km, si può raggiungere in taxi (costa pochissimo!!!), oppure col Quod che affitta Filippo.
Insomma, asolutamente da consigliare, è il posto accogliente e pulito in cui tutti sognano di passare le vacanze!
Alice

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2013

messico e amore e un intimo b&b a pochi km dal centro di playa... quindi meno caotico e possibilita' di dormire assicurata :P :P
consigliato a tutti i tipi di viaggiatori se cercano un posto accogliente e rilassante !!!!
grazie a filippo , il proprietario , si ha la possibilita' di prenotare l escursioni.... consigliate tutte ( scoprite il piu possibile questa terra magnifica ) !!!!

sempre nel <3 mexico ...... grazie

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2013

Per le festività natalizie abbiamo deciso di partire alla scoperta di questo affascinante paese...è devo dire che per me e mia moglie e stata una meravigliosa avventura piena di fascino ..storia e mistero ..abbiamo soggiornato in questo famigliare B/B dove sbraca veramente di essere a casa ..non ci è mancato veramente nulla ed è stata una bellissima vacanza ..sicuramente da ripetere

• Ha soggiornato in Dicembre 2012
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

un posto meraviglioso e una vacanza da sogno...
la casa molto carina accogliente e perfettamente pulita è gestita da persone meravigliose e speciali, disponibili ad aiutare i propri ospiti in ogni aspetto facendoli sentire a casa,e sempre simpatici e solari.
lo consiglio a chiunque

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2013

Ciao che dire io è la mia ragazza siamo arrivati li da ospiti e siamo usciti da li con due nuovi amici Filippo e Karla e la loro piccola Emma la casa e fantastica ti da proprio la sensazione di relax e tranquillità assoluta e come se un vacanza avessimo portato casa nostra a due passi dalla struttura ci sono 2 piccoli market dove puoi trovare di tutto da un po di farmacia a il mangiare e il bere aperti 24 su 24 a 2 minuti da li c'è un mega centro commerciale con cinema negozi di ogni genere e a 5 minuti in macchina sei praticamente sei praticamente sulla quinta il cuore di playa dove fino a notte fonda c'è movimento e un mare pazzesco che dire Filippo sempre disponibile perfetto ospitale premuroso ti fa sentire a casa ci ha aiutato anche con tutti i tour che abbiamo fatto quindi in conclusione dopo tre settimane soggiornate a Messico amore posso solo dire grazie per la splendida vacanza meritate un 10 ciao

• Ha soggiornato in Agosto 2013

Conosci Messico Amore B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Messico Amore B&B

Indirizzo: Calle Aruba Manz.7 lote 3#14 | Frac. Mundo Habitatt, Playa del Carmen 77710, Messico
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.46 di 123 B&B / Pensioni in Playa del Carmen
Administrado por una pareja Ítalo-Mexicana que ha viajado por todo el mundo y con las experiencias vividas, sabe que es lo que más necesita y desea una persona cuando viaja, por eso ha creado un ambiente tranquilo, limpio y seguro: ideal para vivir unas vacaciones relajadas e inolvidables!!!El B&B tiene 3 habitaciones, 2 de ellas decoradas en estilo mexicano y la otra en estilo marino. Cuenta con un patio acondicionado con gazebo y mesas donde podrán disfrutar de un rico desayuno; ideal para descansar, convivir o leer un libro... Actualmente está disponible el uso de la cocina, la cual está totalmente equipada (refrigerador y microondas).​Estaremos felices de poder ayudarles y sugerirles los mejores tours, excursiones, actividades, restaurantes, bares, discotecas y todo lo que Playa y la Riviera maya ofrecen a los turistas…Y siempre ayudándolos a ahorrar!!!!Nuestro B&B cuenta con diversos servicios, entre ellos:- Renta de bicicletas- Wi-fi gratuito- Beach Club: playa privada con restaurante, regaderas caballos, snorkeling, motos acuáticas, cuatrimotos y más.- Tours a zonas arqueológicas como: Tulúm, Chichen-Itzá, Coba, etc.- Así como, la visita al cenote "Espíritu y Sombra" en Tulúm ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Messico Amore B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Messico Amore B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.