“Un gioiello nella marea di hotel di Playa” 5 su 5 stelle
Recensione di Paraiso Azul's (Casa De Gopala)

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Playa del Carmen
Paraiso Azul's (Casa De Gopala)
Hai aggiunto Paraiso Azul's (Casa De Gopala) ai Preferiti
2.5 su 5 Hotel   |   Calle 2 between Avs. 10 and 15, Playa del Carmen, Messico   |
Classificato al n.112 di 200 hotel a Playa del Carmen
“Un gioiello nella marea di hotel di Playa”
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2006

Ho soggiornato all'hotel Paraiso Azul per una settimana ad agosto. Che magnifica sorpresa. I proprietari erano persone adorabili e ci hanno fatto sentire assolutamente i benvenuti. Anche il personale dell'hotel faceva di tutto per rendere il nostro soggiorno il più accogliente possibile. Ho viaggiato molto e questo è di gran lunga il migliore hotel in cui sia mai stato per il prezzo pagato. Dirò a tutti i miei amici che posto incantevole è questo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Business
London, United Kingdom
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2006

Ho trascorso 5 notti alla Casa de Gopala (era il mio secondo soggiorno in questo hotel e la mia quarta visita di Playa del Carmen) e sono stata magnificamente. Il giardino tropicale è favoloso, la camera molto pulita e spaziosa (c'è anche un frigo!), ma sopratutto il personale e il servizio clienti sono eccellenti! Ci siamo sentiti i benvenuti fin dal primo momento in cui abbiamo messo piede dentro. Il personale è davvero cordiale e disponibile. Il mio ragazzo voleva organizzare un compleanno speciale per me e tutti hanno cercato di aiutarci in ogni modo, dall'addetta al ricevimento alle donne delle pulizie. Siamo rimasti molto colpiti da questi tocchi personali e dagli extra che hanno reso il nostro soggiorno così speciale. Ci torneremmo senza esitazioni.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Paraiso Azul's (Casa De Gopala)? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paraiso Azul's (Casa De Gopala)

Indirizzo: Calle 2 between Avs. 10 and 15, Playa del Carmen, Messico
N. 62 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:2,5 stella/e — Paraiso Azul's (Casa De Gopala) 2.5*
Paraiso Azul`s (Casa De Gopala) Hotel Playa Del Carmen
Paraiso Azuls Casa De Gopala

Se siete i proprietari o gestori di Paraiso Azul's (Casa De Gopala), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.