“Messico 2011” 5 su 5 stelle
Recensione di Hacienda Paradise Boutique Hotel by Xperience Hotels

Hai aggiunto Hacienda Paradise Boutique Hotel by Xperience Hotels ai Preferiti
Hacienda Paradise Boutique Hotel by Xperience Hotels
3.5 su 5 Hotel   |   10 Ave. Between St. 20 & St.22, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Classificato al n.26 di 201 hotel a Playa del Carmen
“Messico 2011”
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Se volete catapultarvi in una magica dimensione ti totale,relax,colori,avventura e magia,non perdete l'occasione di prenotare l'hotel Hacienda Paradise a Playa del Carmen,una bellissima struttura,in stile coloniale,situata al centro di Playa,dotata di tutti i comfort e che al contempo non manchera' di farvi immergere nella gentilezza,piacevolezza e ospitalita' messicana.Il direttore e il suo staff,si prodigheranno al massimo per venire incontro alle vostre esigenze,prima ancora che possiate esprimerle,a me personalmente,nonostante abbia viaggiato spesso,questa vacanza è rimasta nel cuore,nonostante la minaccia 'uragano' e il suo arrivo,il direttore e lo staff si sono presi cura dei loro clienti al di la di ogni immaginazione,continuando a rassicurarci verbalmente e attivamente,garantendo h24 la loro disponibilita' e mantenendo sempre un sorriso pieno di gentilezza e calore umano.Valentina Nutarelli

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Caltanissetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Siamo stati all'Hacienda una settimana: praticamente ci siamo sentiti a casa per tutto il tempo. Lo staff è cordiale e disponibile; i titolari italiani fanno di tutto per farti soggiornare in serenità. Abbiamo anche vissuto un allarme uragano, declassato a tempesta tropicale, ma per tutto il tempo lo staff dell'Hotel è stato all'altezza della situazione: ci informavano di continuo sull'evolversi della situazione rassicurandoci e soddisfacendo ogni nostra richiesta.Abbiamo lasciato l'Hotel convinti di ritornarci. Gracias a l'Hacienda Paradise!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Hacienda Paradise ci ha coccolati in tutto e per tutto durante la nostra luna di miele..avevamo prenotato con booking per cui abbiamo risparmiato ulteriormente ma in ogni caso i prezzi sono buonissimi e la cucina è eccezionale..le camere sono sempre impeccabili e l'accoglienza è veramente d'elite. La posizione è il punto forte, a soli 5 minuti dalla bellissima spiaggia Mamita's di cui l'hotel si avvale per i suoi ospiti..(sabbia di borotalco!!)oltre al fatto che vanta ogni servizio possibile immaginabile..ha persino l'agenzia viaggi ed escursioni all'interno! Tutto ciò che abbiamo chiesto ci è sempre stato concesso con una gentilezza gratuita che da altre parti ce la sognamo!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
torino
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Una premessa quando siamo arrivati avevano solo più una camera disponibile e quindi.....do il beneficio del dubbio...magari era la peggiore.
L'albergo di per se non è nulla di particolare, ricorda un po gli alberghi liguri per tedeschi degli anni 80. Per nulla personale.
La piscina è davvero sacrificata e la posizione nonostante la vicinanza alla 5 non è delle più felici nel senso che le spiagge belle sono piuttosto distanti così come il centro della festa.
Ho provato experience hotel su isola holbox con una piena soddisfazione ma su questo hotel mi dispiace ma non ci siamo...

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Imola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Il Messico è fantastico..se poi si pernotta in un hotel come Hacienda Paradise la vacanza risulta perfetta. Il servizio ricevuto è stato di grande qualità e il personale costantemente presente e disposto a far raggiungere agli ospiti il massimo comfort. Io e il mio fidanzato abbiamo pernottato in una suite arredata con molto gusto, sempre pulitissima e ogni sera con sorprese differenti..frutta fresca, creazioni sul letto con petali ecc.. .
Per due giovani ventenni come noi che amano la movida la posizione di Hacienda è stata fondamentale..proprio a due passi dalla strada principale di Playa del Carmen: la Quinta Avenida, piena di locali, discoteche, bar e negozi.
Che dire..una vacanza da ricordare ma soprattutto da rifare presso Hacienda Paradise, di cui non dimenticheremo mai la colazione a buffet ricca di specialità internazionali e messicane ogni mattina.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Ho trovato questo hotel veramente molto carino!! In posizione molto comoda in pieno centro vicino a ristoranti e attivita' commerciali ma anche a due passi dalla spiaggia(fra l'altro l'hotel ha compreso ombrellone e lettino in un bagno molto bello!!) Il personale è molto disponibile cosi' anche i gestori italiani che mi hanno consigliato e aiutato in varie cose!!! La mia camera ampia e ben disposta era sempre pulita e ben ordinata. Ultimo accenno alla colazione servita vicino alla piscina a cui non mancava propio niente....! continuate cosi'!!! Antonella

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
erfurt
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Non siamo nuovi a questi mezzi ma credo che e' una delle poche volte che viaggiando ci siamo imbattutti in una situazione in cui gli sforzi di un gruppo di lavoro ed il modo in cui ci siamo sentiti veramente a casa ci hanno fatto capire che in qualche modo dovevamo ringraziare pubblicamente questo gruppo di persone. A parte la belezza della struttura, e' veramente da lodare il modo in cui lo staff ti fa sentire importante, ti riconosce e si ricorda si te e di quello di cui hai necessita'. Nel nostro secondo viaggio in questo splendido Messico non ci era ancora capitato, nonostante la varieta' dei posti visitati. Consigliamo di soggiornare a tutti coloro che vogliono che la loro vacanza diventi un momento importante e un ricordo vivo. Grazie a Juanita con le sue meravigliose decorazioni in camera, Giorgio (Jorge) del ristorante con il sorriso sempre pronto e Raul que alla reception ci ha sempre chiesto e dato i migliori consigli. Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per noi in maniera del tutto naturale. Non ci siamo sentiti clienti bensi' amici di casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Carmen
Illusion Boutique Hotel by Xperience Hotels
Aqualuna Boutique Hotel by Xperience Hotels
Aqualuna Boutique Hotel by Xperi
N. 51 di 201 a Playa del Carmen
4.5 su 5 stelle 325 recensioni

Conosci Hacienda Paradise Boutique Hotel by Xperience Hotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hacienda Paradise Boutique Hotel by Xperience Hotels

Indirizzo: 10 Ave. Between St. 20 & St.22, Playa del Carmen 77710, Messico
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Playa del Carmen
N. 29 hotel romantici a Playa del Carmen
N. 31 hotel per famiglie a Playa del Carmen
Fascia prezzo (per notte): €54 - €1.196
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hacienda Paradise Boutique Hotel by Xperience Hotels 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Expedia, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, HostelWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hacienda Paradise Boutique Hotel by Xperience Hotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caribbean Paradise Hotel
Hacienda Paradise Boutique Hotel Playa Del Carmen
Hacienda Paradise Boutique Hotel By Xperience Playa Del Carmen
Hotel Hacienda Paradise Boutique

Se siete i proprietari o gestori di Hacienda Paradise Boutique Hotel by Xperience Hotels, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.