“confortevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Casa Tucan

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Playa del Carmen
Hotel Casa Tucan
Calle 4 entre Avenida 10 y 15, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Classificato al n.102 di 197 hotel a Playa del Carmen
genova
“confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2009

siamo stati in questo hotel per 2 settimane, ci siamo trovati molto bene per l'ottimo servizio offertoci.dalla pulizia delle stanze alla cortesia del personale.ottima la qualità del servizio ristorante.piscina pulita tutti i giorni.
si ha la sensazione di ritrovarsi in una foresta quando ascolti gli uccelli che vivono sugli alberiall'interno dell hotel.
molto importante e ritrovarsi direttamente su una traversa della 5 avenida.
savino e lara da genova (italy)

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

150 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

veneziagiulia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2009

L'albergo si trova in una buona posizione rispetto alla spiaggia e alla via principale di Playa , e sopratutto è vicino alla stazione ADO e ai park dei collettivi che è importante per chi vuole partire da playa per girare e vedere i dintorni. Pulite le camere epersonale molto disponibile. ci hanno tenuto le valigie per alcuni giorni in deposito, ci hanno procurato una stanza per doccia e cambio l'ultimo giorno fino alla sera. TV e AC e internet al piano terra a prezzo basso. c'è una piscina carina e fruibilissima.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
uk
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2007

Camere incantevoli, affascinanti e molto pulite e ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto agli altri hotel, se si considera anche l’ubicazione a 2 minuti dalla spiaggia. La piscina e il ristorante erano molto gradevoli e il design molto bello. Il personale era molto cordiale e disponibile.

Washington D.C., Distretto di Columbia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2007

Hotel economico, prezzo ragionevole, pulito, vicino alla spiaggia e a molti ristoranti. Yucatek divers, un’ottima scuola di immersioni, si trova sullo stesso isolato. Forse è un po’ rumoroso in serata ma di notte è tranquillo.

Taos, Nuovo Messico
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2006

Casa Tucan è uno dei miei posti preferiti. Ha molto carattere e una posizione eccellente in città. Il prezzo è imbattibile. Ho soggiornato qui già 3 volte. Con lo Yucatec Divers in loco, questa è un’ottima base per le immersioni nei Cenotes.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Casa Tucan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Casa Tucan

Indirizzo: Calle 4 entre Avenida 10 y 15, Playa del Carmen 77710, Messico
Ristorante Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Playa del Carmen
Casa Tucan Hotel
Casa Tucan Playa Del Carmen

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Casa Tucan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Casa Tucan ai Preferiti