“SEMPLICEMENTE FANTASTICO” 5 su 5 stelle
Recensione di ClubHotel Riu Tequila

Hai aggiunto ClubHotel Riu Tequila ai Preferiti
ClubHotel Riu Tequila
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Avenida Xaman-Ha, Manzana 3, Lote 19 | Condominio Playacar, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Offerta Speciale
Ottenga 500 punti
Classificato al n.35 di 199 hotel a Playa del Carmen
Teramo, Italia
“SEMPLICEMENTE FANTASTICO”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

E' stato un viaggio favoloso. Animazione fantastica spiaggia e mare favolosi. La cucina ottima sia quella italiana che quella internazionale, i camerieri simpaticissimi e cordiali.Praticamente una vacanza super. Ambiente pulito al contrario di come si dice e tanta tanta accoglienza, consiglio di visitare anche l'isola di Cozumel.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

3.134
    1.532
1.206
2.510
Sardegna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

siamo stati al riu tequila da 01-08settembre 2011 hotel di ottima qualita dal servizi alla ristorazione servizio ristorante adatto a tutte le esigenze camere eccellenti spaziose con molti servizi ,sopprattuto con ottima pulizia .
spazi comuni spaziosi servizio wifi gratuito hotel situato nelle vicinanze di playa del carmen servizio di eccellente qualita sempre attenti alle esigenze della clientela.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

scrivo solo ora la mia recensione sull'hotel Riu Tequila...sono stata le prime due settimane di novembre 2010 per la nostra luna di miele....il posto è incantevole, la pulizia è ottima, il resort è immerso nel verde, la gente del posto simpaticissima. I messicani vivono di turismo pertanto trattano i turisti con i guanti..sono sempre discreti e disponibilissimi. La cucina è ottima, puoi trovare di tutto, io e mio marito abbiamo anche provato (a dir la verità dal terzo giorno in poi..) la colazione internazione. L'all inclusive è perfetto, tutte le bevande e il mangiare sono inclusi con orari molto flessibili..se ci capitava di andare tardi a mangiare trovavi sempre tutto, i piatti venivano costantemente riforniti. Non appena ti alzavi dal tavolo per "il secondo round" il tavolo era già stato sparecchiato e riordinato e potevi anche risederti da un'altra parte. Tutto il villaggio è immerso nel verde con simapticissimi animaletti (che sembrano procioni) dappertutto...le piscine sono meravigliose, sempre pulitissime. I teli mare/piscina sempre a disposizione, potevi cambiarlo quando volevi. Lettini sdraio sempre a disposizione sia in piscina che in spiaggia. La camera grandissima, il letto matrimoniale è composto da due letti a una piazza e mezzo.. Il riu tequila non da direttamente alla spiaggia e questo secondo me è l'ideale perchè non c'è un tram tram di gente. La spiaggia si raggiunge a piedi in 10 minuti ma c'è la macchinetta dell'hotel sempre a disposizione..per noi è stata la vacanza ideale perchè potevi rilassarti quanto volevi, se volevamo uscire andavamo a piedi nella vicina Playa del Carmen, piena di negozietti...al ritorno prendevamo un taxi per pigrizia che ci costava 5 dollari....Le escursioni da fare sono: Tulum in primis, meravigliosa...Chichen Itza, la città all'interno della giungla. Assolutamente da fare la sosta alla playa paraiso (vicino a tulum)...le altre escursioni sono secondo me opzionali...soggiorno minimo consigliato 10 giorni...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
padova
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Buon albergo in località playacar a 3 km da play a del Carmen. Questa struttura pero' non e' direttamente sul mare come le altre due della catena riu ma a 1 km. Valutate questo aspetto che per me e' da non trascurare a parità' di prezzo vi consiglio gli altri Riu direttamente sul mare. Buona qualità di servizi, elevata la qualità di cibo dei ristoranti. Unico neo e' che e' un po' interno rispetto al mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Siamo appena rientrato da un soggiorno di una settimana dal 29 dicembre al 4 gennaio al riu tequila. La posizione del hotel è ottima, sito a playa car, a soli 5 minuti in taxy da playa del carmen, 5 avenida. Il taxi chiedono 5 dollari o 50 pesos. A piedi il centro è raggiungibile in 20 minuti.Le stanze sono pulite e confortevoli, il cibo niente di eccezionale, a parte la colazione molto buon. Il cenone di capodanno no commenti, abbiamo mangiato male, per non parlare del ridicolo spettacolo, non sembrava nemmeno l'ultimo. Molto buono l'all inclusive, i cocktail sono buonissimi. Il personale cordialissimo e gentile. La spiaggia è a 500 metri, raggiungibile con una navetta che parte ogni 5 minuti o a 2 minuti a piedi. Il mare abb.mosso, nulla a che vedere con il mare dei caraibi, comunque caldo e accettabile. Nel complesso siamo stati molto bene in messico e in questo hotel. Inoltre l'hotel è molto dispersivo, molto difficile stringere amicizie.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
LUGANO
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

bel resort, immerso nel verde, fantastica la piscina con il bar e le sdraio nell'acqua. Spiaggia non formidabile, forse a causa delle pioggie che c'erano state prima del nostro arrivo.
camere spaziose, con terrazze, dove si possono fare incontri con diversi insetti e animali. animazione molto brava negli spettacoli, non molto coinvolgente con gli ospiti.
tutto sommato bella vacanza, rilassante, ma viste le recensioni positive che ho letto mi aspettavo di più... soprattutto per i giovani.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Gualdo Tadino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

Sono stato al Riu Tequila nell'agosto 2003. Sia I che i miei amici siamo rimasti affascinati, tanto che il 3 agosto ritorniamo lì per la seconda volta. Al Riu hanno una missione: farvi stare bene!!!! Spiaggia e mare fantastici, camere estremamente pulite, cibo abbondantissimo per quantità e ottimo per qualità. Durante tutto il giorno e tutta la notte, sono sempre attivi i vari bar (si può accedere liberamente anche agli altri bar degli altri villaggi Riu adiacenti) dove potete mangiare e bere qualsiasi cosa senza tirar fuori un becco di un quattrino. Idem per la discoteca "La pinata" dove grazie al trattamemnto all inclusive potrete bere tutto ciò che volete. Andateci, andateci, andateci, andateci, e andateci ancora e rimarrete stupiti da questo fantastico villaggio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci ClubHotel Riu Tequila? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ClubHotel Riu Tequila

Indirizzo: Avenida Xaman-Ha, Manzana 3, Lote 19 | Condominio Playacar, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 15 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 21 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 24 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 25 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 35 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:3,5 stella/e — ClubHotel Riu Tequila 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Low Cost Holidays, Venere, TripOnline SA, Otel e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ClubHotel Riu Tequila. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riu Tequila Mexico
Hotel Riu Playa Del Carmen
Hotel Riu Tequila
Rui Tequila
Riu Clubhotel Tequila Hotel
Riu Tequila Playa Del Carmen

Se siete i proprietari o gestori di ClubHotel Riu Tequila, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.