“Bel resort...con qualche pecca!” 4 su 5 stelle
Recensione di Sandos Caracol Eco Resort & Spa

Hai aggiunto Sandos Caracol Eco Resort & Spa ai Preferiti
Sandos Caracol Eco Resort & Spa
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Chetumal Pto Juarez Km 295, Solidaridad, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Classificato al n.70 di 199 hotel a Playa del Carmen
pescara
“Bel resort...con qualche pecca!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

La struttura è stupenda,molto curata e immersa nella natura. Ci sono molti animali, tipo pappagalli, mapache e gatti ma che non disturbano affatto. Il cibo dei ristoranti a buffet è nella media, anche se per italiani non c'è molta scelta.Quelli alla carte (argentino e brasiliano) buoni, quello italiano no.Il personale è gentilissimo, disponibile e sempre sorridente. I lati negativi riguardano il mare che non è molto bello, l'entrata del ristorante Laguna, dove c'è un odore davvero sgradevole e le camere standard.
In particolare ci hanno assegnato una stanza al piano terra nella palazzina 16.La camera era orribile non degna di un resort a quattro stelle, sporca, con tende rotte, mobili rotti e sistemati alla buona, e lavandino otturato. Ci siamo precipitati alla reception chiedendo come mai ci avessero assegnato una camera al piano terra, quando noi TRE MESI prima avevamo prenotato per una camera standard ai piani alti: ci hanno spiegato che quelle ai piani alti non sono camere standard. Questo non ci e' stato spiegato nè dalla nostra agenzia viaggi nè dal ns tour operator nè tantomeno la direzione del Sandos ha comunicato questo particolare nel momento in cui ha ricevuto la nostra prenotazione dove chiaramente era indicato " camera standard ai piani alti".
Grazie alla gentilissima Martina, ci hanno spostato in un'altra stanza, sempre a piano terra ma migliore della prima.
Avevamo richiesto specificatamente una stanza ai piani alti, in quanto avevamo letto qui su Trip che nelle camere a piano terra entrano ragni e altri insetti.
Difatti è stato cosi': son entrati ragni e millepiedi da sotto la porta e abbiamo dovuto mettere, quale protezione , un asciugamano per "bloccare l'entrata". Inoltre la pulizia non era il top ed il frigobar non è stato rifornito di acqua per 2 giorni.
In conclusione, consigliamo questo resort , prenotando pero' le camere superiori , non quelle standard, visto che la direzione del Sandos pare non preoccuparsi troppo della qualità delle suddette camere; a differenza di tutto il resto che è impeccabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Sandos_Caracol, Direttore generale alle Sandos Caracol Eco Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio molto per aver condiviso con noi la vostra impressione generale e lettori da tutto il mondo sulla vostra recente esperienza presso il nostro hotel durante la vostra vacanza.

Mi dispiace sentire che si pensa che la direzione delle nostre camere è interessato, posso assicurare che presto potremo riformare ogni margini di miglioramento.

Sono contento di sapere che Martina ha partecipato lo spazio per cambiare e quindi la vostra impressione generale non è stato così negativo. A proposito i commenti come una critica costruttiva ci rende, vi garantisco che ci sarà la revisione e intraprendere le azioni correttive necessarie professori.

Cordiali saluti,

3.133
    2.208
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Siamo appena tornati dalla nostra vacanza in Messico e siamo subito corsi a dare la nostra opinione a questo stupendo resort!
La prima cosa che si nota è la grandezza.. a metà vacanza ancora scoprivamo cose nuove mai notate prima..
Poi sicuramente il verde.. piante ovunque, fiori, giardini tenuti benissimo e diverse passeggiate a tema da poter fare immersi negli squarci di foresta messicana, tra mangrovie, cespugli, piante aromatiche ed orchidee.
Per non parlare delle innumerevoli attività a disposizione di tutti quelli che oltre alla spiaggia hanno voglia di andare "all'avventura"! Sicuramente da provare il bagno nel cenote: nel parco dell'hotel ve ne sono molti, piccolini e da scoprire in mezzo al verde. Ma il più grande è immediatamente visibile dalla hall ed è a disposizione dei clienti per fare un bel bagno nelle sue acque limpide e fresche alla ricerca di qualche pesciolino (pochi a dire il vero) e di tanti colori nascosti fra le rocce del fondale.
Per chi ha voglia di qualcosa di romantico, da provare il giretto in barca nella laguna dove verrete trasportati nei rumori della foresta da un "capitano" in gonnella e col corpo dipinto come gli antenati maya, bevendo un bel bicchiere di vino e mangiando frutta fresca.
Simpatico ed insolito trovare tanti animali, così diversi, in ogni angolo: asini, pavoni, cerbiatti, fenicotteri, pappagalli, tucani, orsetti mapache, gatti e tartarughe.. ed ovviamente iguane e cormorani! Nessuno lo dice ma ci sono anche delle scimmie dispettose! Scoprirete che su alcuni alberi vi sono magliette e costumi legati.. fate attenzione a lasciare le vostre cose ad asciugare sui balconi.. potrebbero sparire!!!
I ristoranti sono molti e vari: si mangia veramente bene in tutti ma specialmente in quelli a la carta (su prenotazione). A mio parere il migliore è il ristorante cinese ma anche quello brasiliano non è niente male! Affrettatevi a prenotare per tempo perchè i posti sono limitati e non bisogna farsi perdere l'occasione di mangiare ogni sera in un posto diverso!
I cocktail sono buonissimi: ma dove lo trovate un hotel con la cameriera che passa in spiaggia a chiedervi cosa volete bere e che vi serve in 5 minuti un bel margarita direttamente al vostro lettino?
Due le pecche dell'hotel: la prima è il mare.. molto mosso e molto sporco. Ci sono molte rocce e molte alghe.. il personale è attento a raccoglierle ma, specie dopo i giorni di pioggia, è meglio rinfrescarsi in piscina e dimenticarsi il mare..
Il secondo difetto è l'odore di acqua stagnante che si sente molto forte in alcune zone, specialmente all'ingresso del ristorate La Laguna. Purtroppo alcune lagune e alcuni stagni non sono naturali ma costruiti artificialmente.. sono carini ma la puzza è veramente forte e dovrebbero trovare un rimedio al più presto!
L'hotel è adatto sia a caoppie che a famiglie: molto presente l'animazione sia in spiaggia che in piscina; divertenti gli spettacoli maya nei vari punti dell'hotel e sicuramente adatto ai più piccini il parco acquatico!
Noi speriamo di avere l'occasione di tornare al Sandos al più presto!
Michela e Luca (Verona)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Corigliano Calabro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

bellissima struttura molto pulita e ottimo servizio, ristorante giapponese al primo posto gli altri sono nella media, resort molto organizzato per le famiglie (bambini) e posto tranquillo per un vero relax. odore sgradevole al ristorante laguna dovuto al ristagno , da risolvere. staff eccellente, preparati, pazienti e garbati. Complimenti per la sua preparazione e professionalita' a Martina.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Sandos_Caracol, staff alle Sandos Caracol Eco Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Gentilissimo Sr Meringolo,

é un piacere ricevere la sua mail con un ottima opinione sul nostro Hotel.
Nel Sandos Caracol abbiamo diverse attivitá e ce né un po per tutti:bambini,giovani e adulti, per questo abbiamo diverse zone dedicate alle diverse fasce di etá.
L'obbiettivo del nostro staff é rendere felici i nostri clienti.
Abbiamo personale che parla Italiano e Martina é una delle ragazze che lavora per il Sandos Caracol le daremo i suoi ringraziamenti.

Un saluto e la aspettiamo presto al Sandos!
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

il resort e' bello e immerso nella natura.
Sicuramente consiglio a tutti di pagare un po' di piu' e avere il braccialetto vip, in modo da avere accesso alle zone riservate. Altrimenti la vacanza diventa un incubo, soprattutto nei periodi di alta stagione. dato che per noi era il primo anniversario, ci hanno riservato una stanza meravigliosa, non posso che prenderne atto. I ristoranti a la carte sono tutti ottimi tranne quello di pesce. L'argentino, il brasiliano sono veramente di ottima qualita'. La spa e' abbastanza bella, ma il bagno turco non era funzionante. Il vero problema di questo albergo e' il sovraffolamento. I cocktails sono buonissimi e il cibo 'e in abbondanza 24 ore su 24.
Con qualche piccolo accorgimento potrebbe veramente essere un hotel meraviglioso. Tutto sommato comunque e' stata una bella esperIenza.
Consiglio di prenotare i ristoranti a la carte non appena arrivate, altrimenti correte il rischio di non trovare posto.
Per quanto riguarda le escursioni c'e' un banchetto in spiaggia che vende le stesse escursioni dell'albergo ad un prezzo 3 volte inferiore. Stessa cosa per i massaggi: fateveli fare sulla spiaggia al prezzo di 20 dollari.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
udine
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ottimo resort costruito nel rispetto dell'ambiente in cui è posto; le costruzioni sono basse e si intengrano perfettamente con la vegetazione tropicale molto ricca di vari animali del luogo. Il personale è sempre gentile e disponibile: simpatici gli animaletti realizzati con gli asciugamani dalla nostra signora delle pulizie (Ines - Stanza 3801); l'unico difetto è l'odore di umidità della stanza. I ristoranti a prenotazione di buona qualità e i buffet discreti: abbiamo apprezzato soprattutto i cibi messicani.
Tutto ero sempre pulito ed in ordine, dalle stanze ai giardini, dai locali alla spiaggia.
Un grazie particolare a Martina.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Sandos_Caracol, staff alle Sandos Caracol Eco Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Buon pomeriggio e grazie mille per la bellissima publicazione sul nostro Hotel.
Abbiamo passato i vostri ringraziamenti e complimenti alla cameriera che si é occupata delle pulizie della stanza durante il Vostro soggiorno.
Como voi avete commentato,abbiamo delle ottime recensioni sui nostri ristoranti e tanta varietá.
Abbiamo anche il servizio di prenotare i ristoranti alla carta prima di arrivare all´hotel attraverso Martina o collegandosi al facebook di Sandos Caracol.
Un saluto affettuoso
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

villaggio nuovissimo, immersa nel verde,camere spaziose con letto queensize, enorme vasca idromassaggio tonda....
5 tipi di ristoranti diversi... dal messicano all asiatico ce nè x tutti i gusti...!!!! se scegli la soluzione ALL INCLUSIVE hai anche cocktail bevande incluse nel prezzo a qualsiasi ora del giorno... anche in piscina!
per i bambini ci sono parco giochi,una marea di piscine, sentieri da esplorare, animali da vedere,pappagalli con cui giocare... x i grandi discoteca,centro benessere,golf,locali x prenderti da bere..
il mare non è affatto male ci sono lettini e ombrelloni... ma questo paese vi offre da fare tante di ql cose che l albergo te lo godi solo la sera...

Gentili Clienti,

Vi ringraziamo per aver trovato il tempo per dividere con noi la Vostra opinione sul nostro Hotel.
Siamo orgogliosi di ascoltare che le Vostre vacanze al Sandos Caracol siano state all' altezza delle Vostre aspettative e a quanto sembra siano state anche superate!
Sandos Caraco, é un Hotel come avete vissuto anche Voi che puó soddisfare piccolini e grandi per mezzo delle attivitá diurne e notturne e dei diversi servizi che offre.
I nostri ristoranti offrono una qualita e varietá di cibo, e sono uno dei nostri punti forti!
Oltretutto siamo un Hotel Ecologico e ci prendiamo cura dell'ambiente attraverso le attivitá collegate con l'ecologia!
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ottimo resort molto bello e in fase di ristutturazione ( novembre 2011).
Buffet infiniti con saloni molto grandi.
poche sdraio in spiaggia in relazione ai soggiornanti.(bisogna fare la gara la mattina)
Le stanze hanno tutte un forte odore di umidità, che si impregna anche nei vestiti e borse.
Stanze capitate a noi molto grandi con anche idromassaggio circolare per tre persone.
animali in giro per il bosco naturale,
Molto bello e consigliato
frigobar sempre riempito.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentili Clienti,

Vi ringraziamo per le bellissime parole che avete speso per descrivere la Vostra esperienza nel Sandos Caracol.
Ci fa veramente piacere sapere che avete passato in maniera eccellente le Vostre vacanze con noi.
Grazie anche per i suggerimenti che avete dato,la opinione dei nostri Clienti é veramente importante per migliorare i servizi.
Per cuanto riguarda i lettini in spiaggia, abbiamo giá provveduto a comprare 300 lettini in piú che sono stati collocati in spiaggia di fronte alla piscina principale!
Il tema delle alghe dipende dalla stagione e dai venti: Febbraio il mare é un poco mosso per via dei venti e le correnti marine sono un po piú forti ed é per questo che le alghe si depositano con piú facilitá . Abbiamo peró personale che si occupa della pulizia della spiaggia durante la notte e costantemente durante il giorno per rimuoverle e lasciare la spiaggia nel migliore stato possibile.
I problemi di humiditá nelle stanze sono stati corretti, pero il consiglio é di tenere sempre l'aria condizionata accesa nelle stanze, perche si il tasso di umiditá é alto quasi sempre durante l'anno!

Conosci Sandos Caracol Eco Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sandos Caracol Eco Resort & Spa

Indirizzo: Carretera Chetumal Pto Juarez Km 295, Solidaridad, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Playa del Carmen
N. 35 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 40 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 61 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 77 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sandos Caracol Eco Resort & Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandos Caracol Eco Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sandos Caracol Beach Resort
Beach Caracol Mexico Sandos
Sandos Caracol Eco Hotel Playa Del Carmen
Caracol Village
Caracol Beach

Se siete i proprietari o gestori di Sandos Caracol Eco Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.