“Ci tornerei subito” 4 su 5 stelle
Recensione di Viva Wyndham Azteca

Hai aggiunto Viva Wyndham Azteca ai Preferiti
Viva Wyndham Azteca
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Paseo Xaman-Ha, Lote Holetero No. 8, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.73 di 201 hotel a Playa del Carmen
“Ci tornerei subito”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al viva azteca dal 14 al 21 giugno.
Ci siamo trovati molto bene, il personale è gentile e sorridente, la pulizia delle camere e degli spazi comuni sono eccellenti, le camere sono spaziose e ben dotate, l'unica pecca la mancanza di balcone.
Molta la varietà di cibo ( ottimo il pesce)
Nei giorni della nostra permanenza il mare era sempre agitato e a mio enorme dispiacere si trovavano alghe ,scarpe , bottiglie e sporcizie di vario genere e onestamente mi chiedo come mai alla mattina presto non passano a pulire la spiaggia!
L'animazione: molto bravi e preparati lo staff del viva in particolare Piero e Sergio mentre l'animazione italiana dei villaggi bravo ottima betty e Fabio (in sostanza i due capi) mentre gli altri... Dai miglioreranno sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, General Manager alle Viva Wyndham Azteca, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentile cliente,

La vogliamo ringraziare per i Suoi commenti sulla sua recente vacanza presso il Viva Wyndham Azteca.

Le Sue osservazioni sono molto importanti per noi e saranno prese in considerazione per migliorare il nostro servizio.

Speriamo di averLa ancora come nostro gradito ospite in futuro.

Cordiali Saluti,

1.060
    1.039
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (77)
Marina di Davoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

ragazzi ci sono moltissime coppie ma grazie al popolo sud americano e molto semplice trovare giovani che si vogliono divertire che provengono dal cile e dall'argentina! quindi ve lo consiglio come base e' ottima

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile cliente,

É un piacere sapere che ha trascorso una gradevole vacanza presso il Viva Wyndham Azteca.

La Sua soddisfazione è la nostra ricompensa.

Grazie per la critica positiva in TripAdvisor.

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Io e la mia ragazza siamo stati ad aprile per una decina di girni al Wyndham Azteca. Il villaggio è abbastanza piccolo rispetto agli altri della zona, ma dispone comunque dei medesimi servizi degli altri.
Cucina: Al Viva sono presenti un ristorante self service aperto per il pranzo e la cena e tre ristoranti alla carta disponibili gratuitamente su prenotazione. La cucina è nella media, niente di eccezionale ma qualcosa si trova sempre. Sono presenti inoltre 2 bar aperti a rotazione per tutte le 24 ore.
Spiaggia: La spiaggia e molto grande, di sabbia bianca e tenuta molto pulita. Il mare incantevole, anche se spostandosi più a sud si trovano spiagge più incontaminate. Rispetto agli altri villaggi della zona, la spiaggia è meno affollata ma c'è comunque la brutta abitudine di occupare i lettini con il telo la mattina presto e pertanto, a meno di andare in spiaggia alle 6 di mattina, è difficile trovare posto con un pò di ombra. Sarebbe carino che i responsabili del villaggio vietassero questo comportamento a mio avviso molto maleducato (anche perchè spesso i lettini erano vuoti per tutto il giorno ma occupati con il telo).
Camere: Grandi, rinnovate di recente e molto pulite. Il personale molto disponibile e cordiale. In camera è presente un frigobar riempito al momento dell'arrivo e tv con anche un canale italiano.
Posizione: La posizione è perfetta. Il villaggio si trova in una area residenziale a 15 minuti a piedi dal centrod i playa del Carmen. L'area è molto tranquilla è si può uscire dal villaggio sia di giorno che di notte senza la minima preoccupazione. L'albergo noleggia inoltre gratuitamente delle bici e sono presenti diverse piste ciclabili.
Escursioni: Le escursioni sono decine e decine, l'albergo organizza i propri tour ma è consigliabile per costi e servizi rivolgersi ai locali. Tutti offrono servizi ottimi e non c'è che l'imbarazzo della scelta.
In conclusione il Messico è un posto bellissimo e pieno di posti da vedere e il Wyndham può essere un buon punto di partenza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,

È molto importante per noi ricevere critiche positive come quella che Lei ha condiviso nella pagina di TripAdvisor.

L' obbiettivo del nostro lavoro è superare le aspettative dei nostri clienti durante le loro vacanze.

Speriamo di poter avere ancora l' occasione di offrirLe i nostri servizi.

Sarnico, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Primo viaggio in mexico , hotel bello , animazione fantastica, spettacoli ,simpatia e disponibilita il maya è fantastico , cucina ottima e vari ristoranti , gite divertenti , noi ci siamo andati a fine settembre inizio ottobre tempo bellissimo , e abbiamo pure trovato il sole ,provatelo ve lo consiglio. max

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Vacanza stupenda in un posto da paradiso.Noi eravamo con i villaggi bravo,ragazzi fantastici che ti rimangono nel cuore.Il villaggio è molto pulito e accogliente ,la camera super,molto grande.Ottima posizione a Playacar dove fuori dal villaggio ci sono vari negozi per fare shopping,in dotazione le biciclette per arrivare a Playa del Carmen a 2 km.Tutti molto cordiali, i messicani sono troppo simpatici,almeno quelli del villaggio!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
VivaDominicusBeach, Guest Relations Manager alle Viva Wyndham Azteca, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile ospite,

Vogliamo ringraziarLa per i commenti positivi che ha pubblicato in riferimento alla recente vacanza presso il nostro resort.

Siamo lieti di sapere che ha passato una gradevole vacanza e che siamo riusciti a superare le Sue aspettative.

Speriamo di poter avere la possibilitá di averLa nuovamente come ospite.

savona
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

siamo arrivati ieri da una vacanza veramente completa! Bello l'albergo, bello il tempo, la zona di playa car e playa del carmen uno spettacolo. Eravamo con Villaggi Bravo: la Delia dell'assistenza veramente capace, professionale, educata e gentile (mai trovata un'assistenza alpitour così); parliamo dell'animazione erano in 6, veramente pochi in un villaggio così, ma... eccezionali dal Capo villaggio Cristian ad Andrea bravissimo cantante ed anche molto responsabile in caso di problematiche dei clienti, Giorgia del baby club... mia figlia non parla che di lei con tutti,e le dolcissime Valeria e Seila un sorriso per tutti. Le escursioni molto belle un po' pesante la strada per Sian Kaan ma ne vale la pena, non ci vorrebbero le soste al ritorno da Chiken Itza nel negozio e nella piazzetta, ma il Cenote e la storia Maya non si possono perdere, Tulum emozionante. Vacanza da ripetere. Andateci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentili clienti,

Vi ringraziamo infinitamente per la critica positiva riguardo il nostro resort.

È davvero gratificante per il nostro staff sapere che le Vostre aspettative siano state soddisfatte e che abbiate trascorso una piacevole vacanza in nostra compagnia.

Cordiali Saluti

Trento
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Hotel non troppo grande e dispersivo ma accogliente e rilassante .Pulitissimo in tutti luoghi dai giardini alle stanze ,con le piscine e la spiaggia a pochi passi ristorante e bar sempre a disposizione e personale cordiale e sorridente.Animazione italiana presente in maniera disponibile e mai invadente,giudicata con massima soddisfazione dalla nostra bambina di 8 anni.La vicinanza con Playa del Carmen permette di effettuare delle bellissime escursioni.Senza nessuna difficoltà abbiamo nolleggiato una macchina all'interno dell' hotel con un prezzo molto buono per poter visitare i siti archeologici vicini di Tulum e Coba.Consiglio questa struttura per una vacanza rilassante e per le meraviglie da visitare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
VivaWyndhamAzteca, General Manager alle Viva Wyndham Azteca, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentilissimo ospite,

Grazie per aver condiviso con noi la Sua opinione sul recente soggiorno al Viva Wyndham Azteca.

Siamo lieti di sapere che la Vostra vacanza è stata piacevole, il nostro obiettivo è quello di regalare momenti indimenticabili per sua famiglia.

Ci auguriamo di poter ospitarVi nuovamente durante la prossima vacanza e Vi ringraziamo per i commenti positivi riguardo la nostra struttura.

Viva Wyndham Azteca
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Carmen
Sunset Fishermen Spa & Resort
The Reef Coco Beach
The Reef Coco Beach
N. 126 di 201 a Playa del Carmen
3.5 su 5 stelle 2.210 recensioni

Conosci Viva Wyndham Azteca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viva Wyndham Azteca

Indirizzo: Paseo Xaman-Ha, Lote Holetero No. 8, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 34 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 41 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 45 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 64 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:3,5 stella/e — Viva Wyndham Azteca 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viva Wyndham Azteca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viva Azteca Messico
Messico Viva Azteca
Viva Wyndham Azteca Hotel Playa Del Carmen
Wyndham Playa Del Carmen
Playa Del Carmen Wyndham

Se siete i proprietari o gestori di Viva Wyndham Azteca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.