“TORINESI IN MESSICO” 4 su 5 stelle
Recensione di Viva Wyndham Maya

Hai aggiunto Viva Wyndham Maya ai Preferiti
Viva Wyndham Maya
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Paseo Xaman-Ha, Mza. Lote Holetero 5 | Playacar, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Offerte hotel
Classificato al n.91 di 197 hotel a Playa del Carmen
Carignano, Italia
“TORINESI IN MESSICO”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Sono tornato da 4 gg.dal VIVA MAYA,a parer mio ottimo nn commento certe recensioni,noi abbiamo alloggiato al blocco 32 ,camera spaziosa e pulita nessun odore di muffa,molto confortevole disponevamo di 2 letti matrimoniali,il bagno era diviso in 2 zone area lavabo e area vasca con doccia e servizio.IL mangiare vario dalla colazione al pranzo e cena.Struttura immersa nel verde,mare stupendo,spiaggia pulita e lettini in buon stato.Lo staff di animazione bravi sia di giorno che nello spettacolo serale.Al pomeriggio era molto ventilato bastava spostarsi in zona piscina,il personale era molto cortese dalla RECEPTION, al cameriere e chi faceva le camere,personalmente ho lasciato io la mancia a fine vacanza,perchè il trattamento era stato ottimo.Ottima la cena al Messicano e Portofino.L'incaricata EDEN nn lo trovata preparata nelle informazioni sulle gite e poche nozioni sul paese in cui eravamo ospiti.(diamogli il beneficio di essere giovane,però un pò di cultura nn guastava)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
VivaWyndhamMaya, General Manager alle Viva Wyndham Maya, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile cliente,

Innanzitutto vorremmo ringraziarLa per aver scelto il Viva Wyndham Maya per le Sue vacanze.

Siamo felici di sapere che siamo riusciti a darLe il servizio che Lei sperava e che abbia disfruttato del Suo soggiorno nelle nostre strutture.

Speriamo di poter avere di nuovo ill piacere di averLa con noi durante la Sua prossima visita in Messico.

3.540 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.153
    1.460
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La disponibilita e gentilezza del personale sono molto evidenti a tutti i livelli e compensano largamente eventuali i piccoli difetti che possono affiorare qui e là (sono comunque in misura assai limitata). La cucina é buona e molto varia. Globalmente consigliabile. Un appunto va fatto alla spiaggia; non dovrebbero permettere di occupare le sdraio con asciugami piazzati all'alba, da utenti che si prenotano in tal modo i migliori posti. La regola ci sarebbe ma non la fanno o non riescono a farla rispettare. Basterebbe forse, SPIEGARLO TASSATIVAMENTE A TUTTI DURANTE LE FASI DI CHECK IN OPPURE FARLO PRESENTE AI BRIEFING D INIZIO SOGGIORNO.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentilissimo ospite,

La ringraziamo per aver esspresso la Sua opinione dell´hotel Viva Wyndham Maya.

Le critiche costruttive dei nostri clienti sono molto importanti perche ci permettono di poter migliorare.

Speriamo di avere di nuovo il piacere di poterLe offrire il miglior servizio presso la nostra struttura.

Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Cercherò di essere obbiettivo perchè noto che molte recensioni sono personali,comunque tutto è relativo in base alle esperienze precedenti avute ed hai gusti personali,come letto in varie recensioni si nota che la struttura come hotel è datata quindi si trovano 4 stelle migliori dal punto di vista delle camere una pecca insieme ad internet non disponibile in camera e solo gratuito wi-fi in 2 zone del complesso(fra l'altro nelle ore di punta banda pessima)si parla di hotel all-inclusive,del resto direi tutto ottimo:dall'animazione coinvolgente ma non stressante se non interessati,ottima pulizia,cibo per qualita e scelta ottimo(considerando al di fuori dell'italia),personale disponibile e gentile risolvono problemi in poco tempo.
Per chi è viaggiatore alle prime armi meglio prenotare escursioni tramite l'agenzia si è piu sicuri guide parlano bene l'italiano e molto preparate(per pratici conviene al di fuori in fatto di prezzi)
P.S. non cambiate soldi in italia in dollari se fate viaggi organizzati arrivati in hotel e cambiateli in zona in pesos non si pagano comissioni(andate a playa del carmen molto piu conveniente che in hotel 17,20 contro 16,50 pesos per euro),io ho cambiato nei "baracchini" per strada perche gia il cambio era buono non so se convenga cambiare nelle banche come molti scrivono(se anche li non paghi commissioni probalile),accettano anche euro e dollari,in euro sempre sconveniente rispetto ai pesos in dollari in base al cambio qualche volta anche vantaggioso ma inezie,consiglio di usare tranquillamente il pesos.
Volo e compagnia aerea Neos di media fascia,cioè meglio delle altre compagnie charter(facile dire che è meglio della blu panorama penso sia una delle peggiori che vola dall'italia) però per viaggi cosi lunghi non c'è confronto con compagnie di linea tipo la Thai o quelle arabe
Consiglio vivissimo fate almeno 15 giorni, nella riviera Maya ce n'è per tutti i gusti e molto da vedere....una settimana è come fare 2 giorni a Roma.
Cosa che non sapevo e neanche l'agenzia mi ha detto(gli ultimi viaggi li ho fatti con le compagnie di bandiera e mai l'avevo pagata) ricordatevi che al ritorno si deve pagare una tassa doganale all'aereoporto per persona che varia dai 25 ai 70 euro in base alla compagnia aerea,Neos ha la piu bassa 25 euro(380 in pesos)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,

La vogliamo ringraziare per i Suoi commenti sulla sua recente vacanza presso il Viva Wyndham Maya.

Siamo lieti di sapere che ha passato una gradevole vacanza. Le Sue osservazioni sono molto importanti per noi e saranno prese in considerazione per migliorare il nostro servizio.

Speriamo di averLa ancora come nostro gradito ospite in futuro.

Cordiali Saluti,

Lissone
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ho trascorso qui una settimana ed è stata una delle vacanze più belle della mia vita.
Il villaggio, bellissimo e collocato in una bella zona vicina a playa del carmen, è molto grande, ben attrezzato e dispone di tutti i comfort necessari per trascorrere dei giorni indimenticabili. L'animazione molto presente e coinvolgente è un valore aggiunto di questo villaggio.
Da non dimenticare: i diversi ristoranti che offrono vari tipi di cucine, la palestra, la sauna, il mini club, il bar vicino alla piscina e quello sulla piscina con le sedute nell'acqua. Possibilità di organizzare escursioni altrettanto indimenticabili.
Una vacanza davvero stupenda e il merito è soprattutto di questo villaggio. Lo consiglio assolutamente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
VivaWyndhamMaya, General Manager alle Viva Wyndham Maya, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile ospite,

Vogliamo ringraziarLa per i commenti positivi che ha pubblicato in riferimento alla recente vacanza presso il nostro resort.

Siamo lieti di sapere che ha passato una gradevole vacanza e che siamo riusciti a superare le Sue aspettative.

Speriamo di poter avere la possibilitá di averLa nuovamente come ospite.

Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Io e il mio fidanzato siamo stati al viva maya quest' estate e ci siamo trovati molto bene.
Le camere sono giganti con due letti matrimoniali e un bagno molto spazioso, il nostro balcone affacciava sulla piscina e si vedeva anche il mare.
Il cibo non è granchè ma per 15 gg ci si adatta.
Le escursioni le abbiamo fatte con un agenzia di Playa del Carmen, le abbiamo pagate la meta' rispetto a quelle offerte dal villaggio; la nostra guida, Daniel, è stata fantastica ci ha spiegato tutto senza essere pesante, anzi...
E poi che dire...mare meraviglioso, i messicani sono simpaticissimi e sempre allegri; Playa del carmen è pienisssssima di negozietti e pub.
Il Messico mi rimarra' x sempre nel cuore!

Gentile ospite,

Speriamo di poter avere la possibilitá di averLa nuovamente come ospite.

4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Tornati da 1settimana dal Viva Maya. Struttura molto buona,ad eccezione delle camere 3200 di sinistra che verrano presto restaurate. Ho viaggiato con mio marito che è disabile e si muove con una carrozzina. La struttura accompagna tutti i punti grazie a delle rampe,quindi ci ha permesso di girare in lungo e in largo tutto il villaggio,anche se c'è ancora qualche lavoretto da fare. Cibo buono e vario.Vi consiglio già dal primo giorno di prenotarvi i ristoranti Portofino e Viva Cafè dove si mangia divinamente. La spiaggia è superaffollata,ma molto bella e purtroppo il mare x bello che sia è sempre agitato,come in tutta Playa del Carmen.Siamo partiti spaventati da alcune recensioni,ma torniamo molto soddisfatti

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentili clienti,

Vi ringraziamo infinitamente per la critica positiva riguardo il nostro resort.
È davvero gratificante per il nostro staff sapere che le Vostre aspettative siano state soddisfatte e che abbiate trascorso una piacevole vacanza in nostra compagnia.

Grazie infinite per suggerire Viva Wyndham Maya in TripAdvisor .

Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo villaggio a fine maggio 2011. Bellissimo, abbiamo mangiato benissimo, pizza, hot-dog, hamburger e patatine tutti i giorni per merenda... giù nel bar della piscina... gli animatori erano bravissimi, e le camere belle e pulite. l'unica pecca che abbiamo avuto è che appena arrivati non funzionava il termostato del clima, ma il giorno dopo lo hanno aggiustato, quindi tutto ok. il giro di chichen itza, tulum, coba e le cenote ce li siamo fatti con il taxi. eravamo 4 amici, quindi abbiamo concordato il prezzo con il taxista e via. La mattina dopo ci è passato a prendere alle 7.30 come da accordi, e risultato è che siamo arrivati ovunque prima dei gruppi organizzati, quindi ci siamo visti tutto senza il casino, e abbiamo speso molto meno.... bellissimo villaggio, lo consiglio a tutti, giovani e meno giovani... siamo andati anche sull'isola di cozumel abbiamo noleggiato un maggiolino verde mela, troppo carino, e ce la siamo girata in libertà. Un bel punteggio anche agli animatori, troppo simpatici!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gentili clienti,

Vi ringraziamo per i commenti espressi riguardo le Vostre vacanze presso il nostro resort.

E' importante per noi sapere che avete trascorso una piacevole vacanza in nostra compagnia e speriamo di poterVi offrire nuovamente i nostri servizi in futuro.

Viva Wyndham Maya

Conosci Viva Wyndham Maya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Viva Wyndham Maya

Indirizzo: Paseo Xaman-Ha, Mza. Lote Holetero 5 | Playacar, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
N. 40 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 41 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 50 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 56 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 79 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:3 stella/e — Viva Wyndham Maya 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, BookIt.com, Orbitz, Expedia, Caribbean Online Mgt Corp., Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viva Wyndham Maya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viva Resort
Viva Wyndham Maya Hotel Playa Del Carmen
Villaggio Viva Maya
Viva Maya Recensioni
Viva Maja

Se siete i proprietari o gestori di Viva Wyndham Maya, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.