“vacanze messico” 3 su 5 stelle
Recensione di Viva Wyndham Maya

Hai aggiunto Viva Wyndham Maya ai Preferiti
Viva Wyndham Maya
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Paseo Xaman-Ha, Mza. Lote Holetero 5 | Playacar, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Offerte hotel
Classificato al n.90 di 201 hotel a Playa del Carmen
mantova
“vacanze messico”
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo tornati da qualche giorno. questo hotel molto vasto è ben pulito e ben tenuto giardini compresi. cibo in abbandanza ma con poca qualità. lettini in spiaggia e nelle piscine molto attaccati e spesso sempre occupati da persone non fisicamente presenti. accessi per persone diversamente abili abbastanza buoni ma ancora pochi. zone e servizi riservati a VIP, nonostante la struttura sia un quattro stelle.attività per bambini buona.personale fantastico.posizione buona a tre km da playa del carmen dove ci arriva a piedi via spiaggia, o dalla strada con un ottima pista ciclo-pedonale o taxi.

1.286
    1.654
1.264
1.428
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Siamo stati in questo Hotel nel gennaio 2008, ci siamo trovati bene in tutto cibo spiaggia spuntini, abbiamo preso le biciclette per visitare il vicino paese playa del carmen, abbiamo fatto diverse escursioni acquistandole all'esterno Chichén Itzá, Coba, Cancun, isola Mujeres, tutte molto belle ed indimenticabili.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
VivaWyndhamMaya, General Manager alle Viva Wyndham Maya, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile cliente,

É un piacere sapere che ha trascorso una gradevole vacanza presso il Viva Wyndham Maya.

La Sua soddisfazione è la nostra ricompensa.

Grazie per la critica positiva in TripAdvisor.

Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Siamo tornati ieri dal viva maya Messico,la nostra stanza una doppia superior della zona fianco piscina, richiesta appositamente in agenzia prima di partire, viste alcune recensioni,era molto bella e pulitissima!! Il villaggio è in una posizione ottima, vicino a playa Carmen e direttamente sul mare stupendo!lato negativo della spiaggia sono i lettini davvero attaccati, devi andare alle 7 per prenderne uno decente, per noi non era un problema dato che per via del fuso eravamo svegli alle 6..:-) il cibo e' cucina internazionale,ma e' ovvio che non vai per mangiare gli spaghetti..ma trovi di tutto e a tutte le ore: i ristonanti sono molto puliti!!l'animazione a noi non interessava quindi non posso commentare... l'assistente Lara e' stata molto disponibile e gentile! Le escursioni sono fantastiche: posti ed emozioni che non dimenticherò mai!!!!!in conclusione siamo partiti molto ma molto scettici e siamo tornati molto felici.:-) :-) viva il Messico buon viaggio a tutti!!!

Gentilissimo ospite,

La ringraziamo per aver esspresso la Sua opinione dell´hotel Viva Wyndham Maya.

Le critiche costruttive dei nostri clienti sono molto importanti perche ci permettono di poter migliorare.

Speriamo di avere di nuovo il piacere di poterLe offrire il miglior servizio presso la nostra struttura.

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Partiamo dalle cose negative: il complesso di camere 3200, ha un forte odore di muffa e tentano di rifilarlo a tutti. Le stanze hanno in linea di massima muri sottili, quindi se capitano vicini rumorosi sembra di averli in camera. I complimenti vanno a tutti i dipendenti del Viva Maya, sono molto gentili e disponibili. Posizione strategica per le gite, cibo per tutti i gusti, tutto ben tenuto e pulito. Animazione poco coinvolgente durante la giornata mentre la sera gli spettacoli sono carini. Spiaggia carina, mare bello. Periodo consigliato febbraio/marzo. Portarsi presa americana anche se li si trovano. Non cambiate i soldi, li trovate tutto. Trovate alcolici compresi, caffè espresso e cappuccino italiano. Il cambio soldi è dentro il villaggio. Le gite con la Press Tour sono un pò care ma con guida che parla italiano. Wi Fi gratis che copre quasi l'intero villaggio. Situato a 1:15 dall'aeroporto

Gentile cliente,

La vogliamo ringraziare per i Suoi commenti sulla sua recente vacanza presso il Viva Wyndham Maya.

Le Sue osservazioni sono molto importanti per noi e saranno prese in considerazione per migliorare il nostro servizio.

Speriamo di averLa ancora come nostro gradito ospite in futuro.

Cordiali Saluti,
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Sono appena rientrato da 10 giorni di vacanza trascorsi al Viva Maya di Playa del Carmen, ho effettuato il viaggio con la mia famiglia, è stata una vacanza molto positiva, avevamo una camera deluxe molto confortevole, pulita, ed un servizio quotidiano di pulizia, il personale in generale è sempre molto operoso in tutta la struttura, puliti, il cibo nel ristorante a buffet è molto buono e la scelta ampia, in particolare ho gradito la moltitudine di tortillas proposte, la spiaggia è ampia molti lettini, ma bisogna andare presto la mattina per riservarlo vista la presenza di molti ospiti sopratutto americani....., il mare molto bello anche se devo dire l'unico mio rammarico sempre un pò mosso, e la presenza costante di vento che però rende l'esposizione al sole più confortevole. Ottimo il mini club con ragazze Sopratutto Ely attive dalle 07,00 alle 22.00, ottima l'animazione e sopratutto gli spettacoli serali. Esternamente ci si muove bene in Taxi circa € 5.00 a corsa, caratteristica la 5^ Avenida strada lunga circa 2Km piena di negozietti ristoranti pub di ogni genere, c'è da vedere molto a livello di escursioni che sembrano tutte molto interessanti, anche se devo dire sopratutto in quattro persone il costo è un pò elevato, in conclusione ho trovato l'esperienza molto positiva, in fine il volo di andata effettuato con Blue Panorama sufficente, volo di rientro con Neos, ottimi aerei poltrone comode e maggiore spazio per le gambe ottimo servizio a bordo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo ospite,

Grazie per aver condiviso con noi la Sua opinione sul recente soggiorno presso il nostro resort.

Siamo lieti di sapere che la Vostra vacanza al Viva Wyndham Maya è stata piacevole, il nostro obiettivo è quello di regalare momenti indimenticabili per sua famiglia.

Ci auguriamo di poter ospitarVi nuovamente durante la prossima vacanza e Vi ringraziamo per i commenti positivi riguardo la nostra struttura.

Vercelli
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ciao a tutti.
Sono stato a metà gennaio 2012 al Maya come socio.
Devo dire che è la prima volta che utilizzo il Viva Vacation Club e i dubbi che avevo esposto nella mia precedente recensione sulla vacanza al Dominicus (vacanza nella quale mi ero associato), sono stati tutti smentiti positivamente.
E' tutto vero: camere migliori, posto spiaggia riservato, sconto sulle escursioni...
Ma in modo particolare ho risparmiato parecchio, avendo trovato un volo a 700eu.
Unico punto negativo il trasporto da/per aeroporto a carico del cliente: ho sottolineato il problema e mi hanno risposto che si stanno organizzando.
Penso che quest'anno sfrutterò ancora i punti che mi sono rimasti...
Per quanto riguarda il villaggio, la qualità a mio parere è sempre molto buona.
Ben organizzato, pulito, giardini molto ben curati, spiaggia ampia, mare da caraibi, cibo locale buono (gli spaghetti mangiateli in Italia, all'estero si prova il cibo locale..!!!), messicani sempre gentili (anche se non dai la mancia..!)
Punto negativo, l'animazione, poco attiva. E' però comprensibile, anche se non lo condivido: in Messico c'è molto da vedere al di fuori del villaggio, quindi penso che molte persone tendano ad uscire anche alla sera.
Che dire...vacanza ottima. Le escursioni soddisfano un po' tutti i gusti, tra cultura e mare.
Noi siamo stati a Chichén Itzà (stupendo), vari cenote (altrettanto stupendo) e Isla Contoy e Mujeres (da sogno).
Bhè, come soci o no, trovate l'offerta migliore ed andateci..!!

PS
La mia esperienza come socio non vuole incoraggiare ad associarsi al club: è solo il racconto di un'esperienza che vuole chiarire le idee a chi, come me, aveva molti dubbi prima della partenza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,

Innanzitutto vorremmo ringraziarLa per aver scelto il Viva Wyndham Maya per le Sue vacanze.

Siamo felici di sapere che siamo riusciti a darLe il servizio che Lei sperava e che abbia disfruttato del Suo soggiorno nelle nostre strutture. La ringraziamo anche per le Sue osservazioni che di sicuro saranno prese in considerazione.

Speriamo di poter avere di nuovo ill piacere di averLa con noi durante la Sua prossima visita in Messico.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

soggiorno fine settembre 2009 in coppia, offertissima lastminute ...struttura non nuova ma in alcune palazzine in ristrutturazione, curata, anche nella pulizia , personale sempre gentile ed a disposizione, quasi tutti parlavano/comprendevano l'italiano, cibo ottimo compresi i vari tipi di pasta che normalmente in altri hotel rifilano scotta/cruda con diversi punti ristoro e ristoranti, spiaggia e mare da sogno, forse lo shop interno è piccolino... l'animazione è discreta, non assilla... gite: straordinarie sia quelle culturali ai siti archeologici ( è un punto centrale x poterne raggiungere parecchi) che quelle naturalistiche ai cenotes, alle isole ed alla biosfera, quindi ce n'è per tutti i gusti.. anche per le uscite serali la posizione è ottima, perchè si può tranquillamente girare all'interno del quartiere turistico che è chiuso come se fosse un unico residance comprendente anche un centro commerciale, in piùallungando la passeggiata si arriva alla cittadina che di sera è gradevolissima da frequentare... ho mandatato qui in viaggio di nozze i miei cognati e sono tornati veramente soddisfatti. in conclusione: vacanza meravigliosa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Viva Wyndham Maya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viva Wyndham Maya

Indirizzo: Paseo Xaman-Ha, Mza. Lote Holetero 5 | Playacar, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
N. 38 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 44 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 48 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 53 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 78 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:3 stella/e — Viva Wyndham Maya 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, YallaYalla, Hotels.com, Agoda, Venere, Lastminute, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viva Wyndham Maya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viva Resort
Viva Maya Recensioni
Viva Wyndham Maya Hotel Playa Del Carmen
Viva Maja
Villaggio Viva Maya

Se siete i proprietari o gestori di Viva Wyndham Maya, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.