“Splendida vacanza a Playa del Carmen” 5 su 5 stelle
Recensione di Gran Porto Real Resort and Spa

Hai aggiunto Gran Porto Real Resort and Spa ai Preferiti
Gran Porto Real Resort and Spa
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Constituyentes No. 1, Playa del Carmen 77500, Messico   |
Offerte hotel
Tariffa speciale
$216 (USD)
Classificato al n.57 di 197 hotel a Playa del Carmen
Roma
“Splendida vacanza a Playa del Carmen”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

L' Hotel è bellissimo, si mangia molto bene, i camerieri, i receptionisti sono di una gentilezza imbarazzante, sembra di essere in un sogno, mi sono divertito veramente tanto giocando a pallavolo con l'animazione, ragazzi eccezionali, le camere sono molto confortevoli ma spprattutto il gran porto real si trova al centro di Playa del Carmen e non devi prendere nessun mezzo per girare sulla Quinta Avenida che è la strada principale del paesino :) MERAVIGLIOSOOOO!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

5.018 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3.004
    1.128
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Sono stato in questa struttura con mia moglia per il
viaggio di nozze, tutto perfetto!! All'arrivo nella nostra bellissima
suite, ampia e con tutti i confort, ci hanno fatto trovare torta e
champagne come benvenuto, avevamo servizio in camera , frigo bar con
qualsiasi ben di dio, servizio in spiaggia e tutto incluso nel prezzo. Il
personale gentilissimo ed educatissimo. Posizione dell'albergo ottima,
si trova direttamente sulla spiaggia e a pochi passi dal centro. Se
potessi ci ritornerei volentieri. Consigliato....!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo nello Yucatàn per girare un video musicale e abbiamo fatto base a Playa del Carmen, ieri sera sulla 10avenida sotto consiglio di amici che vivono qui abbiamo deciso di fermarci per la cena al ristorante il pescatore.......che dire ........la prima volta che ci sentiamo in dovere di lasciare una recenzione, anche se non crediamo a tripadvisor. Si mangia da favola, frittura di calamari eccellente, polpo alla piastra ok, calamari in griglia morbidi e saporiti, la cosa più fantastica spaghetto all'aragosta........da pura....in fine mousse di cioccolato ottima e vera cioé non fatta con le buste.......In tre 1035 pesos circa 60euro SPESE BENE. RITORNEREMO .......

• Ha soggiornato in Maggio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo meraviglioso hotel nel 2008 per il mio viaggio di nozze,meraviglioso dalla piscina all animazione dal mangiare al tutto il personale.La camera era molto grande e sopratutto pulita.all inclusive anzi era un vip all inclusive ancora oggi ricordare quella spettacolare settimana mi vien da piangere.Comunque andateci nn vene pentirete.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Agrigento
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Sono stata al gran porto real con il mio fidanzato per quindici giorni in ottobre, meravigliosa vacanza:struttura eccellente, suite vista mare straordinaria,cibo eccellente in tutti i ristoranti anche in quello italiano, ma, quello che mi ha particolarmente colpito e che ha reso la vacanza ancor più grandiosa e' il servizio e soprattutto la gentilezza e la grande disponibilità di tutto lo staff dell albergo,infatti ringrazio Sandy del messicano e Tito (bell-boy) per la cordialità e la familiarità con cui ci hanno accolti...consiglio a tutti una vacanza in Messico in questa struttura, non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Mossa dalle recensioni lette io e mio marito ci siamo recati in questo ristorante, che si trova di fronte all'albergo dove alloggiavamo "The Royal".
Siamo rimasti un pò delusi perche' il tanto decantato cibo alla fine non si e' rivelato così sublime o particolare.
Nella media le carni e sotto la media i dolci...
Il personale e' meno gentile di quello incontrato negli altri ristoranti...
Insomma io non ci ritornerei...

Massa Lubrense, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Siamo stati 2 settimane, a fine Ottobre e inizio Novembre, e abbiamo trascorso un' anniversario veramente stupendo, grazie alla disponibilità ed efficienza di tutto il personale, in particolare Salvador e Sergio del ristorante Maria's tutto lo staff del Pescatore, le ragazze del bar Adriana, Rebeca e Anahi e le Ragazze ai piani che con i loro Pupazzi rendevano la camera più accogliente.
Un'ammirazione particolare va allo Spettacolo e Musica serale, peccato che è poco valorizzato,perchè i ragazzi del gruppo di Ballo sono veramente Bravi.
La cucina è Ottima:

Consiglio sulle camere: L' Albergo dispone di camere per tutte le esigenze, ovviamente dipende da quanto si è disposti a
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Gran Porto Real Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gran Porto Real Resort and Spa

Indirizzo: Constituyentes No. 1, Playa del Carmen 77500, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 28 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 31 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 38 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 59 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 60 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:3,5 stella/e — Gran Porto Real Resort and Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Caribbean Online Mgt Corp., Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Otel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Porto Real Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Playa Del Carmen
Gran Porto Real Messico
Royal Porto Real
Gran Porto Real Playa Del Carmen
Hotel Gran Porto Real

Se siete i proprietari o gestori di Gran Porto Real Resort and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.