“discreto” 3 su 5 stelle
Recensione di Mosquito Blue Hotel

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Mosquito Blue Hotel ai Preferiti
Mosquito Blue Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Calle 12 N Entre 5ta y 10 Avenida Norte, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Classificato al n.126 di 201 hotel a Playa del Carmen
Stradella, Italia
“discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

ho soggiornato per 14 notti, pernottamento + prima colazione; per qualità prezzo, ne ho girati parecchi, credo che sia il migliore nella quinta , pieno centro di playa del carmen.
Tra la via più famosa di playa, la quinta , questo resort gestito da italiani che al proprio interno vi accoglierànno; i vetri insonorizzati vi daranno la possibità di stare in tutta tranquillità
e di non sentire gli schiamazzi e la musica assordante della via e discoteche più famose di playa: la musica di sottofondo, lounge, vi darà la possibilità di entrare e chiuedervi:ma sono a playa del carmen o in un piccolo eden? : ideale per coppie modaiole o di buon gusto, è un albergo ben strutturato (per gli STANDARD messicani ndr) dove 2 piscine e appartamenti ben disposti ne fanno un posto molto accogliente. La mia camera, una doppia ampia, con bagno doccia arredata secondo canoni messicani, funzionale, accogliente ma: l' armadio con cassaforte è limitatissimo (signore mi raccomando), e le cassettiere latitano; in compenso troverete un vastissimo frigobar e vassoi pieni di stuzzicherie, oltre ad un asse completo di ferro utilissimo. Le lenzuola vengono cambiate ogni giorno , idem asciugamani oltre a fornirvi di bagnoschiuma e shampo. Le camere sono dotate di wifi se non volete attaccarvi ai 2 pc che troppo spesso sono in tilt o con problemi non ben definiti. in una sala che dà sulla piscina un biliardo potrà farvi divertire nelle vostre serate relax.
Per la colazione bisogna spostarsi a piedi attraverso la caotica quinta per circa 15 minuti all' altro hotel di loro propietà che si affaccia sulla spiaggia di playa del carmen, dove tavoli ben arredati sotto un bellissimo pergolato direttamente sulla spiaggia vi daranno il buongiorno.
Ricordatevi che il pesce puzza sempre dalla testa, quindi non siate troppo esigenti nei confronti dello staff di sala (ragazzini messicani) e il dito dentro il piatto tanto quanto gocce di sudore sopra l' omelette può solo che insaporire il vostro piatto, mentre farvi [--]....su chi li comanda a volte in maniera sgarbata ed è europeo o americano e si vanta del propio cv nel gestire ristoranti ed hotel: la colazione servita dalle 8 alle 10 varia, dalla americana alla europea , è cmq. completa per persone non troppo esigenti, (ricordatevi che è un 3 stelle ed il personale a differenza di voi non è mai uscita da playa e facilmente non parla neanche inglese).Alla fine potrete sdraiarvi su materassini molto comodi sulla spiaggia, sotto palme o sotto il caldo sole, davanti al mare peggiore di tutta playa (2 sardi dissero: ma cavoli 9 ore di volo per arrivare al mare di rimini) ebbene sì, il cristallino e qualche scoglio distano a dx o a sx di questo hotel una buona ventina di minuti di camminata, in pratica fuori dalla bolgia; cmq se vi piace , sarete sempre coccolati da musica di sottofondo molto rilassante; in pratica la spiaggia è tra 2 moli, da uno partono i battelli per cozumel.
ricordatevi che è uno dei migliori in pieno centro di playa per qualità prezzo.

Kent, Ohio, USA
2 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2010

Ho soggiornato qui con alcuni amici lo scorso fine settimana dato che mi hanno fatto un buon prezzo ed è vicino alla vita notturna.
Albergo dall'aspetto eccezionale e anche con delle belle camere.
Tuttavia, sarei dovuto rimanere colpito dall'impressione che ho ricevuto dal personale al momento del check-in quando hanno abbiamo effettuato il check-in e ci hanno fornito delle informazioni sull'hotel.
Il problema era: il giorno dopo ci chiedono 60 dollari in più per un terzo ospite - cosa che non ci avevano detto il giorno prima al check-in, e neppure avevamo fatto niente di extra (ad es. solo due asciugamani, nessun letto extra, ecc.).
Molto fastidioso e losco.
Nel complesso abbiamo avuto un servizio davvero deludente che ha rovinato la fine del nostro soggiorno.
Altre note: - la connessione wifi gratuita nelle camere è veramente inconsistente e lenta.
- Nonostante affermino che accettano AMEX, in due occasioni (il check-in e il check-out) la loro apparecchiatura AMEX era "fuori servizio".
Mi sembra che stiano cercando di evitare commissioni sulla transazione visto che nella maggior parte dei posti viene eseguita una transazione cartacea se il loro terminale non funziona.
Consiglio vivamente di soggiornare altrove dove si possa effettivamente ricevere un servizio genuino e dove non imbroglino.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2010

hotel da favola,posto magnifico e spiagge stupende io ci sono stata due volte e tornero x la terza....(spero)

Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
Camorino
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2010

Ottima posizione, spendide piscine, arredi tipici, stile etnico locale.
Molto pulito e personale cordialissimo.
Ottimo rapporto prezzo prestazione.
Servizi addizionali inesistenti in hotel ma a 2 passi c'è tutto.
Niente bar o ristorante e la spiaggia convenzionata e lontana.

Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2009

L'hotel è in una buona posizione, centrale, eppure leggermente in disparte. La vita notturna di Playa del Carmen e la musica ad alto volume in piscina si sentono attutite dagli infissi. L'hotel è pulito, buono il servizio in camera, le stanze non sono molto spaziose, il bidet è un lontano ricordo, mentre il balcone è un vezzo inutile, vista la torrida temperatura esterna. La prima colazione si svolge in spiaggia presso il Mosquito Beach, hotel distante circa trecento metri in una traversa della 5^ avenida. La prima colazione compresa si ottiene presentando un coupon, che prevede non moltissima scelta (dal menù somministrato si paga a parte). I prezzi di minibar, bar e ristorante sono elevati, ma la cucina e la presentazione dei piatti sono di livello medio-alto, il servizio ai tavoli è invece altalenante. Si ha la possibilità di permanere sulla spiaggia del Mosquito Beach, ma non è bellissimo il mare in questa zona. Dormire la notte è un'impresa improba per la rumorosità dell'aria condizionata e l'elevato numero di persone in presumibile ebbrezza alcolica che bussano alle porte dei compagni di viaggio e schiamazzano a volte fino alle 7 del mattino.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Mosquito Blue Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mosquito Blue Hotel

Indirizzo: Calle 12 N Entre 5ta y 10 Avenida Norte, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Playa del Carmen
N. 74 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 90 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:3 stella/e — Mosquito Blue Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Prestigia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mosquito Blue Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mosquito Blue

Se siete i proprietari o gestori di Mosquito Blue Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.