“ottimo soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di La Tortuga Hotel & Spa

Hai aggiunto La Tortuga Hotel & Spa ai Preferiti
La Tortuga Hotel & Spa
3.5 su 5 Hotel   |   Avenida 10, esq Calle 14, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Classificato al n.52 di 201 hotel a Playa del Carmen
Siena
“ottimo soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

5 giorni di relax in questo hotel dopo un tour in Mexico, scelto grazie ai contributi letti su tripadvisor. l'hotel è davvero carino e molto curato, simpatica l'idea della piscina e del giardino interni e antistanti le camere, anche se non ho mai fatto il bagno. abbiamo chiesto una camera ai piani alti e in posizione silenziosa, purtroppo la musica della discoteca vicina è molto alta e si sente comunque, nonostante questo sono riuscita a dormire. la camera era spaziosa, confortevole e pulita. buono anche il ristorante El Bistrò, ma non sono da trascurare i cocktail del bar!la posizione è centralissima, vicino alla famosa 5 Avenida. lo staff è molto gentile e professionale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
LaTortugaGuest, Responsabile relazioni con la clientela alle La Tortuga Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentile ospite,
Prima di tutto vorrei ringraziarla di averci regalato 5 minuti del suo tempo per raccontarci la sua esperienza presso La Tortuga Hotel & Spa. Per noi é un immenso piacere sapere che il suo soggiorno presso di noi sia stato di suo gradimento e ci riempie di orgoglio che Lei consideri il nostro Hotel degno di essere raccomandato.
La qualitá impeccabile dei nostri servizi e gli elevati standard fanno si che la La Tortuga spicchi su tutti gli altri Hotel della zona.
Qualsiasi giudizio o commento dei nostri ospiti é per noi preziosissimo perché ci aiuta a migliorare ulteriormente , permettendoci cosi di superare le aspettative dei nostri clienti
Da parte di tutto lo Staff le esprimo la piú sincera gratitudine per i Suoi commenti positivi.

1.137
1.082
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Sono stato per una settimana ospite dell'Hotel e tornero di sicuro,le stanze sono spaziose , confortevoli e il servizio e' veramente di buon livello .Il ristorante dell'Hotel e' molto buono e i prezzi nella media. La piscina e' molto comoda anche se Io preferisco andare al mare che si trova vicinissimo.Lo consiglio a tutti quelli che vogliono fermarsi in un Hotel di ottimo livello ,tranquillo e al centro di Playa del Carmen.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Em. R.
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ottimo Hotel a Playa vicinissimo alla 5a Avenida e con uno staff meraviglioso , gentile e sempre disponibile.
Piscina e giardino interni molto curati cosi come le camere .
Accogliente e romantico questo hotel offre anche un'ottima colazione al mattino e l'ingresso convenzionato presso 2 spiagge raggiungibili a piedi.
E' davvero un peccato dover andarsene da questo paradiso !!!
Veramente SUPER consigliato ...

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Come a casa, anzi meglio!!! Abbiamo alloggiato alla Tortuga per 8 notti e ci siamo trovati benissimo!! L'hotel è situato in pieno centro vicino a locali e ristoranti ma è molto tranquillo e non rumoroso. La struttura è molto curata e la piscina è semplicemente fantastica. Le camere sono molto pulite e lo staff è eccellente, sempre attento ad ogni esigenza! La colazione e la cena a El Bistrò, il ristorante dell'albergo, buonissime!
Torneremo sicuramente!!!

La Tortuga H, Guest Relations Manager alle La Tortuga Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2012

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

direi che l´unica cosa neagtiva di questo hotel e´la posizione......non sei sul mare e non hai un panorama decente da ammirare se stai in terrazza.
ma playa del carmen e´cosi, magari 15 anni fa era diverso, adesso e´quello che e´.
l´hotel e´bello, pulito , con un gran servizio e i proprietari che abbiamo conosciuto per caso sono cordialissimi e disponibili a darvi prezione informazioni.
hanno anche aperto un hotel a Tulum, ma e´ancora in costruzione, per questo motivo non abbiamo rischiato i nostri ultimi giorni di vacanza.......

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza in agosto 2011, siamo rimasti incantati dalla bellezza e dalla cura di questo hotel ad un passo dalla 5 strada (la principale) ed allo stesso tempo tranquillo. Il personale è squisito, il ristorante altrettanto. Abbiamo anche fatto tutte le escursioni con loro perchè avevano prezzi giusti.
Ottimo il servizio della wi-fi gratuita.
Ottimo rapporto qualità prezzo e se prenotate in anticipo come ho fatto io, avete lo sconto del 40%.
Dopo la settimana qui ho trascorso gli ultimi 5 giorni al barcelo maya resort (molto rinomato) e vi assicuro che è stata una delusione, per non parlare del wi-fi a pagamento.
Consiglio con entusiasmo di soggiornare al tortuga, anche i viaggi di nozze, visto che ha delle suite lussuose con un bellissimo centro spa.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

ho alloggaito al Tortuga 2 anni fa, e sin da subito appena l ho visto sono rimasta incantata.
prima di tutto per la posizione perfetta che ricopre, esattamente al centro del mondo: dal lungomare, dalla discoteca più bella di playa del carmen cioè il CocoBongo, praticamente sono attaccati, dalla spiaggia e dai negozietti e ristoranti.
oltre ad essere un albergo pulitissimo, ha un ristorante bistro che è eccezionale, ci abbiamo mangiato per tutti e 1o giorni, menù sempre uguale ma non ti stanca mai, perche la roba è ottima.
la mia camera era un sogno, con un delizioso balconcino sulla piscina, e un letto enorme, e grandissimo, e morbidissimo che non appena ti appoggiavi crollavi dal sonno talemente la comodità.
il personale è a completa disposizione, offrono mille cose utili e antaggiose:lavanderia ottima, asciugamani caldi, ed ingresso gratutito con il lettino al Mamitas la spiaggia piu bella di playa del carmen.
il personale è gentile ed e parlano perfettamente italiano.
sicuramente ci ritornerei di corsa perchè è davvero bellissimo, comodissimo per tutto, pulitissimo e alla mano. inoltre intenet gratuito e sempre disponibile.
l'unica cosa la piscina è stupenda soprattutto la sera tutta illuminata è un incanto, ma è calda e dipende da chi si fa il bagno...
rapporto qualità prezzo IDEALE!!!
provatelo e capirete quanto avevo ragione!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Le porgo i miei piú Cordiali saluti

Conosci La Tortuga Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Tortuga Hotel & Spa

Indirizzo: Avenida 10, esq Calle 14, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Playa del Carmen
N. 32 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 36 hotel romantici a Playa del Carmen
N. 68 hotel per famiglie a Playa del Carmen
Categoria hotel:3,5 stella/e — La Tortuga Hotel & Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Tortuga Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Tortuga Playa Del Carmen
La Tortuga Hotel Playa Del Carmen
Hotel La Tortuga Playa Del Carmen
Camping Villaggio Baia Blu La Tortuga
La Tortuga Hotel And Spa
Hotel Tortuga
Tortuga Hotel
Playa Del Carmen La Tortuga Hotel

Se siete i proprietari o gestori di La Tortuga Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.