“un soggiorno nella vera jungla messicana” 5 su 5 stelle
Recensione di Las Palapas Hotel

Hai aggiunto Las Palapas Hotel ai Preferiti
Las Palapas Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Av. 34 Norte s/n | 5a Av. y Zona Federal Maritima, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Verona, Italia
“un soggiorno nella vera jungla messicana”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

l'albergo è veramente bello sopratutto diverso dai resort "americani" che abbiamo visto in zona.le cabanas sono in muratura, molto caratteristiche e praticamente costruite nella jungla e sulla sabbia bianca fra alberi di cocco e tante piante. il bagno è pulito e cambiano gli asciugamani e le lenzuola tutti i giorni.gli inservienti sono estremamente gentili e simpatici.la spiaggia è incantevole e molto grande, per niente affollata e sempre con lettini e ombrelloni a disposizione.a chi piacere bere e mangiare in spiaggia il bar risto è organizzatissimo e i baristi sono veramente bravi (da provare assolutamente il mojito!).la prima colazione è indimenticabile:super abbondante e per tutti i gusti, estremamente variegata e sempre con prodotti freschissimi e di qualità.il ristorante è tra i migliori che abbiamo assaggiato (non fa solo cucina messicana) consigliimo le serate a buffet,la qualità del cibo è alta e non si ricicla mai!la posizione dell'albergo è comodissima al centro ma essendo immerso nella jumgla non si sentono i rumori dei locali.le ragazze della reception sono molto gentili e sempre sorridenti,disponibili anche verso i meno bravi in inglese e ti aiutano nei piccoli problemi vacanzieri e danno consigli sulla città.assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
AzanzaMaria, Public Relations Manager alle Las Palapas Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2011
Hola Bardolino, Italia:

Molto Grazie per il vostro messagio. Ci Vediamo la prossima vacanza in Hotel Las Palapas, Playa del Carmen.

Ciao,

Maria Azanza
PR Manager

5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2010

Recensione ottima per quanto mi riguarda. Colazione spettacolare, vasta scelta e ottima qualità. Posto meraviglioso, silenzioso quanto basta, tutti gentili e cordiali, immerso nella vegetazione, spiaggia supervicina, teli e amache in dotazione. Receptionist giovani e gentili e...disponibilità di colloquiare, oltre che in spagnolo, in tedesco e inglese, che non è poco in Messico!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2008

Un posto meraviglioso, curato in ogni minimo dettaglio, riservato, a 1 km dalla turistica Playa del Carmen. Sembra davvero di essere su un atollo. Tutto il complesso alberghiero è circondato da una fitta vegetazione, molto belli tutti i bungalow dotati di tutti i comfort.
Ottima colazione e cena. Un vero paradiso

• piaciuto di più — il fatto che sembra di essere in una jungla
  • piaciuto di meno — la partenza
  • Ha soggiornato in Agosto 2003, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
New York
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2008

Abbiamo trascorso tre notti al Las Palapas, e in complesso quest'albergo ci ha deluso. Le camere sono piacevoli e pulite, ed il servizio era cordiale, ma l’albergo ha un aspetto “vecchio”, e ci siamo continuamente imbattuti in piccole sorprese spiacevoli, come toilette sporche al ristorante, dovere firmare per avere un telo da spiaggia, ed il controllo dell’aria condizionata. Una conclusione evidente è di evitare l’opzione mezza pensione. Il pranzo era molto deludente (un “TV dinner” riscaldato, con sopra una pessima salsa), e Playa offre un gran numero di ristoranti meravigliosi.

London
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2008

Las Palapas è un albergo veramente delizioso. Mentre il resto di Playa del Carmen è una giungla di cemento, Las Palapas consiste di casette a due piani circondate da stupendi giardini tropicali, su un bellissimo tratto di spiaggia. È a circa 10 minuti a piedi dalla principale zona dello shopping e dei ristoranti, e credetemi, visto quanto possa essere affollata quella parte di Playa, questo è un vantaggio. Il livello di qualità dei cottage è piuttosto spartano. Non aspettatevi morbidi cuscini e articoli da toeletta di lusso, ma l’area circostante compensa abbondantemente per questo. Ed anche la prima colazione è ottima! Un avvertimento soltanto: non andate a Playa del Carmen se volete “allontanarvi da tutto”. È piena di turisti, e pare che stia diventando ogni giorno più affollata. I ristoranti e i bar attraggono soprattutto americani ed europei di ceto medio (il cibo è ottimo ma caro), dunque portatevi UN MUCCHIO di soldi!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Washington DC
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2007

Abbiamo scelto Las Palapas come destinazione per le nostre nozze perché ci avevano detto che aveva la spiaggia migliore, e non ne siamo rimasti delusi! Vi abbiamo alloggiato per cinque notti, ed eravamo felici d’avere la spiaggia così vicina. I giardini sono straordinari. Le camere non sono così malandate come hanno detto alcuni, ma quando ha piovuto sono diventate un po’ umide. La prima colazione inclusa era ottima, ed il cibo per il ricevimento di nozze era anche molto buono. Ho sentito molto la mancanza di Las Palapas quando siamo partiti in viaggio di nozze. Vi ho trascorso un soggiorno meraviglioso, e lo consiglierei finché è ancora in esistenza. Mi è piaciuta molto anche Playa del Carmen – era il luogo perfetto per un matrimonio. Offre qualcosa per tutti: rilassamento e attenzioni premurose, un’eccellente vita notturna, attività divertenti e avventura.

Berkshire, England
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

Un piccolo albergo molto bello, che consiste di bungalow con tetti di paglia, e casette a due piani con due camere da letto e tetti di paglia, in uno splendido giardino con un sentiero nella giungla, e sulla spiaggia. Il personale era cordiale e disponibile (particolarmente all’arrivo dell’uragano Dean!). Il cibo era buono, e il maitre d’, Willy, era molto simpatico. È triste pensare che l’anno prossimo ad aprile lo chiuderanno, insieme con altre 2 proprietà sullo stesso piccolo tratto di spiaggia di sabbia bianca, e lo rimpiazzeranno con delle mostruosità di cemento che certamente saranno a prova d’uragano. Non posso dire abbastanza bene di quest’albergo. Approfittatene quando ancora ne avete la possibilità.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Las Palapas Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Las Palapas Hotel

Indirizzo: Av. 34 Norte s/n | 5a Av. y Zona Federal Maritima, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 66 hotel per famiglie a
N. 74 hotel romantici a
N. 78 hotel sulla spiaggia a
Categoria hotel:3 stella/e — Las Palapas Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotel.de, Venere, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Las Palapas Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Playa Del Carmen Las Palapas Hotel
Palapas Hotel Playa Del Carmen
Las Palapas Playa Del Carmen

Se siete i proprietari o gestori di Las Palapas Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.