“semplicemente perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Sandos Playacar Beach Experience Resort

Hai aggiunto Sandos Playacar Beach Experience Resort ai Preferiti
Sandos Playacar Beach Experience Resort
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Paseo Xaman-Ha | Manzana 1, Lote 1 Fracc.Playacar, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Classificato al n.58 di 200 hotel a Playa del Carmen
Bologna, Italia
“semplicemente perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

villaggio super:ottima cucina nel buffet(ottima anche la pasta),super nei ristoranti brasiliano,argentino e francese inclusi.personale gentilissimo,pulizia impeccabile,spiaggia bianchissima e mare trasparente e pulito come una piscina...il più bello che ho visto nei caraibi.ottimo per coppie e famiglie.lo consiglio a tutti!ho passato una settimana fantastica!

3.277
    2.350
2.553
2.468
Miami Beach, Florida
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Bella struttura ma stanze sporche e umide,igiene zero..uccelli che mangiavano indisturbati sui tavoli..camerieri sudici poca igiene,in7gg piscina mai disinfettata,,staff frettoloso.Spiaggia molto bella.una bruttissima esperienza scorrono solo fiumi di alcool ma poca igiene assolutamente da sconsigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Troia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Il villaggio è molto accogliente il personale gentile e disponibile, c'è molta pulizia ma sopra ogni cosa si mangia in una maniera fantastica in qualsiasi ristorante, lo consiglio sia alle famiglie ma anche alle coppie, io sono stata in viaggio di nozze. E' vicino sia all'aeroporto ma e' vicinissimo a playa del carmen che consiglio di visitare. La spiaggia è chiara e il mare é trasparente sembra di essere in una piscina. Bella anche la spa, vi consiglio il massaggio rilassante che è favoloso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Sulla struttura niente da dire, giudizio ottimo da tutti i punti di vista. Voglio solo dare un consiglio ai prossimi clienti: prendete la junior suite riviera, sono tutte nuove e con jacuzzi! Stanze bellissime e molto, molto grandi con un super letto matrimoniale largo 210cm!!! A voler esser pignoli la pulizia non eccelle e magari la distanza con Playa del Carmen è notevole (circa 3 km) perciò non è indicato a coloro che vogliono sfruttare la movida di Playa Del Carmen.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Sinceramente mi aspettavo di più, anche se non posso dire che siamo stati male...
Aspetti positivi:
- la zona di Playacar è a pochi km da Playa del Carmen ed è molto sicura e protetta. Non mi sembra ci siano problemi di delinquenza particolari nella Riviera Maya, ma sicuramente Playacar è sorvegliatissima, è una zona residenziale con ville e hotel/resorts con accesso con controllo e posto di blocco stradale in entrata e uscita;
- la spiaggia è bella e anche il mare (certo, non come a Tulum e Akumal);
- La posizione è ottima come base per tante bellissime escursioni;
- Il personale è genitilissimo!!
- Tutta la struttura e le camere sono pulite.
- accesso internet wifi gratis (per un periodo di tempo limitato) nel meeting point
Aspetti negativi:
- le camere sono pulite ma non sono un granché, non certo da 5 stelle. Noi siamo stati nelle Junior suite Hacienda (le uniche che ospitano famiglie con tre bambini);
- la clientela non è un gran che. Praticamente non abbiamo incontrato italiani, solo messicani, canadesi, francesi e, soprattutto, americani. La tristezza è stata vedere gli americani che dalla mattina alla sera la passavano a bere alcolici (tanto sono gratis) in piscina, mangiando prevalentemente hamburger. Piscina quindi assolutamente da evitare!
- se vi piace animazione e spettacoli serali, andate in un altro villaggio (bravo club?). Niente a che fare con le animazioni dei villaggi italiani... se non fosse che veramente abbiamo sfruttato il resort come base per le escursioni e per riposarci ogni tanto in spiaggia, sarebbe stato un problema, soprattutto per il fatto che abbiamo tre figlie.
- il mangiare non è niente di eccezionale. Ci sono tanti ristoranti (gratis ma da prenotare) e due zone buffet vicino alla spiaggia. Consiglio il ristorante Brasiliano e, se vi piace ilsushi, il ristorante Asia

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Siamo stati al Sandos una settimana, dal 17/02 al 24/02. Il villaggio è molto bello, pulitissimo, e per quanto riguarda l'igene non abbiamo avuto problemi. Abbiamo bevuto e mangiato di tutto, con ghiaccio e non, e non abbiamo avuto nessun tipo di problemi. La spiaggia è abbastanza bella essendo l'ultimo resort della schiera di villaggi che arriva da playa del carmen, quindi basta fare 50mt sulla sinistra e vi trovate in una spiaggia praticamente deserta. Il villaggio e il cibo è improntato soprattutto ad una clientela statunitense e canadese quindi non aspettatevi di mangiare chissa quali prelibatezze, quello che importa è la quantità, ma il livello del cibo è cominque adeguato, consiglio il risorante mediterraneo da prenotare per la cena, molto buono. La spiaggia è ben attrezzata e molto ampia e non ho mai avuto problemi per trovare posto ne per quanto riguarda gli asciugamani. Il personale è veramente eccezionale molto cortese ed efficente. Un consiglio che posso darvi è di fissare le escursioni a playa del carmen o, meglio ancora di andare a playa e spostarvi con gli autobus di linea, sono a buon mercato, efficenti comodissimi e sicurissimi, in qualsiasi sito che vorrete visitare troverete dell guide all'ingresso e basta avere un po' di pazienza e magari riuscite a dividere il costo della guida con qualche altro italiano, come abbiamo fatto noi. In definitiva, un ottimo villaggio molto pulito e comodo, ma non aspettatevi cibo ed animazione specifico per la clientela italiana, anche perchè se cercate questo secondo il mio parere è meglio stare in italia.

ciao

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Si sta bene, temperatura perfetta, mare incantevole. Sistemazione Junior suite con balcone, bagno con box doccia, doppio lavabo, vasca idromassaggio. La camera è dotata di ogni comfort e ben pulita. Sebbene molti avventori siano rapiti dalle piscine sparse un po'ovunque o dalla quantità di cibo e alcol che si può consumare grazie alla formula "all inclusive" la cosa per cui consiglio vivamente questa struttura è la posizione: il mare è semplicemente unico. Le attrazioni storiche maggiori non sono distanti ed inoltre con una bella passeggiata in bicicletta (free in hotel) o a passo sostenuto lungo i viali alberati della zona residanziale di Playacar si raggiunge il centro di Playa del Carmen. Ristoranti migliori del resort: indonesiano e rio de janeiro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Sandos Playacar Beach Experience Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sandos Playacar Beach Experience Resort

Indirizzo: Paseo Xaman-Ha | Manzana 1, Lote 1 Fracc.Playacar, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 27 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 30 hotel di lusso a Playa del Carmen
N. 34 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 34 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 39 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 55 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:4 stella/e — Sandos Playacar Beach Experience Resort 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, YallaYalla, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Otel, Odigeo, Odigeo e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandos Playacar Beach Experience Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Playacar
Sandos Playacar Beach Resort & Spa Hotel
Gala Resort Playacar
Sandos Playacar Beach Resort And Spa
Sandos Playa Del Carmen

Se siete i proprietari o gestori di Sandos Playacar Beach Experience Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.