“stiamo già programmare di tornarci” 5 su 5 stelle
Recensione di Royal Hideaway Playacar

Hai aggiunto Royal Hideaway Playacar ai Preferiti
Royal Hideaway Playacar
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Lote Hotelero No. 6 Fracc., Playa del Carmen 77710, Messico (Nome precedente: Royal Hideaway Playacar & Occidental Resorts)   |
Classificato al n.15 di 199 hotel a Playa del Carmen
brescia
“stiamo già programmare di tornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

una dolce coccola durata 7 giorni, ottimo il cibo, eccellente la cortesia e l'attenzione dei personale. e' un all inclusive di alta qualità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

2.341 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.716
Capoterra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2010

Un hotel veramente fantastico, niente è lasciato al caso, è un hotel di lusso estremo all'interno di un parco semplicemente perfetto...se stai cercando il meglio questo è l'hotel che fa per te, io non ho trovato nessuna sbavatura e non vedo l'ora di tornarci.

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2008

Siamo stati in viaggio di nozze e pertanto non abbiamo guardato al prezzo ma alla qualità dell'offerta.
Questa struttura è indubiamente di alta qualità e merita il nostro elogio.
Il servizio è ottimo e il personale ospitale.
Ottima anche la SPA .
Il posto è tranquillo e non si è disturbati dall'animazione che si limita a piano bar o spettacoli serali.
A disposizione degli ospiti ben 7 ristoranti di diversa e raffinata cucina .

Unico appunto : abbiamo smarrito nella nostra sdraio la custodia della fotocamera che non si è più ritrovata (sciocchezza) .

Noi abbiamo inoltre programmato una divertente escursione nella Jungla con il quad e consiglio una visita alla quinta strada .

Consigliato a chi non bada al costo ma alla qualità .

• piaciuto di più — Mare, servizio, cortesia.
  • piaciuto di meno — prenotazione obbligatoria per la cena, caffè .
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
DC
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2008

La migliore esperienza in un hotel che abbia mai fatto! ADORO questo hotel (e io lavoro nel campo alberghiero) : )

GA
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2008

Siamo appena tornati da due meravigliose settimane in questo hotel. Le camere, il cibo, il personale e le strutture, era tutto meraviglioso come l'ultima volta che siamo stati qua. Anzi ci sono stati dei miglioramenti. Se desiderate una vacanza rilassante, molto confortevole e di lusso, questo è il posto che fa per voi. Non ho assolutamente alcuna lamentela da fare.

Stamford, CT
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2007

Io e mia moglie abbiamo soggiornato qua per 3 notti in occasione del nostro primo anniversario. Ciò che distingue questo hotel è il servizio. Il personale era estremamente cordiale e ha fatto di tutto per rendere il nostro soggiorno piacevole.

L'unico mio rimpianto è che il soggiorno è stato troppo breve, e oltretutto abbiamo anche perso un giorno perché pioveva.

Il cibo era eccellente in tutti i ristoranti dell'hotel, il mio preferito era lo "Spices". I camerieri erano molto cordiali e continuavano a offrirci cibo e bevande.

Ci tornerei senza esitazioni.

Cairo, Missouri
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2007

Il Royal Hideaway è perfetto. Le camere sono incredibili, il cibo e i ristoranti meravigliosi. Ci sono delle piccole piscine sparse per tutta la proprietà e spesso ci capitava di averne una tutta per noi, il che rendeva le giornate molto rilassanti. La piscina principale è molto bella e il personale di intrattenimento era fantastico. La spiaggia è bellissima, molto ben tenuta e veniva rastrellata ogni sera. Non ho parole per descrivere questo posto. È stata una vacanza perfetta e super rilassante con tutti i comfort che si possa sperare di avere.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Royal Hideaway Playacar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Royal Hideaway Playacar

Indirizzo: Lote Hotelero No. 6 Fracc., Playa del Carmen 77710, Messico (Nome precedente: Royal Hideaway Playacar & Occidental Resorts)
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel romantici a Playa del Carmen
N. 12 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 12 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Playa del Carmen
N. 14 hotel di lusso a Playa del Carmen
N. 15 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 18 hotel per famiglie a Playa del Carmen
Categoria hotel:5 stella/e — Royal Hideaway Playacar 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Hideaway Playacar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cayo Ensenachos Cuba
Royal Hideaway Playacar And Occidental Resorts
Royal Hideaway Resort
Royal Hideaway Playa Del Carmen
Royal Hideaway Mexico

Se siete i proprietari o gestori di Royal Hideaway Playacar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.