“Perfetto.” 5 su 5 stelle
Recensione di Royal Hideaway Playacar

Hai aggiunto Royal Hideaway Playacar ai Preferiti
Royal Hideaway Playacar
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Lote Hotelero No. 6 Fracc., Playa del Carmen 77710, Messico (Nome precedente: Royal Hideaway Playacar & Occidental Resorts)   |
Prezzo speciale
35% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.13 di 197 hotel a Playa del Carmen
Cairo, Missouri
“Perfetto.”
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2007

Il Royal Hideaway è perfetto. Le camere sono incredibili, il cibo e i ristoranti meravigliosi. Ci sono delle piccole piscine sparse per tutta la proprietà e spesso ci capitava di averne una tutta per noi, il che rendeva le giornate molto rilassanti. La piscina principale è molto bella e il personale di intrattenimento era fantastico. La spiaggia è bellissima, molto ben tenuta e veniva rastrellata ogni sera. Non ho parole per descrivere questo posto. È stata una vacanza perfetta e super rilassante con tutti i comfort che si possa sperare di avere.

2.293 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.683
Verona, NJ
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2007

Io e mio marito abbiamo trascorso una meravigliosa e rilassante vacanza al Royal Hideaway e non potevamo chiedere di meglio. Dopo aver letto molte recensioni su questo villaggio, ho capito che ad alcune persone piace lamentarsi anche delle più piccole cose. Se desiderate trascorrere una vacanza davvero rilassante, andate in questo hotel, non troverete di meglio! Le camere, il cibo, le piscine e il personale... era tutto favoloso!

nashville
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2007

L'esperienza in questo hotel è stata in assoluto la migliore che abbiamo mai fatto. Il personale era incredibile, il centro benessere favoloso, la posizione perfetta. Il cibo era eccezionale. Ogni sera era un'esperienza diversa. L'unico aspetto negativo che possiamo menzionare è il fatto che da alcune camere di notte si sentiva il DJ.
Non vediamo l'ora di tornarci.

Denver
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2007

Siamo appena tornati da un fantastico soggiorno di una settimana al Royal Hideaway. Non c'è molto da aggiungere alle altre recensioni, è stata una vacanza meravigliosa. Ogni villa indipendente (dalle 16 alle 24 camere) ha il suo portiere e il portiere della nostra, Ricardo, ha detto che il direttore generale dell'hotel legge ogni giorno le recensioni su Trip Advisor. Quindi vorremmo dire al direttore che Ricardo è stato fantastico e che tutto di questo hotel era eccellente.

Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2007

Ottimo resort vicino a playa del carmen.
Sicuramente il migliore della zona. Ci siamo stati in luna di miele io e mia moglie per una settimana. Rapporto qualità prezzo ottimo.

• piaciuto di più — Camere, Immersioni, Servizio, Relax
  • piaciuto di meno — Spiaggia troppo piccola
  • Ha soggiornato in Dicembre 2004, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Royal Hideaway Playacar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Royal Hideaway Playacar

Indirizzo: Lote Hotelero No. 6 Fracc., Playa del Carmen 77710, Messico (Nome precedente: Royal Hideaway Playacar & Occidental Resorts)
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 10 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 11 hotel romantici a Playa del Carmen
N. 12 hotel di lusso a Playa del Carmen
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Playa del Carmen
N. 13 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 18 hotel per famiglie a Playa del Carmen
Categoria hotel:5 stella/e — Royal Hideaway Playacar 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Orbitz, Travelocity, Caribbean Online Mgt Corp., Tingo, BookIt.com, BookingOdigeoWL, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Hideaway Playacar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cayo Ensenachos Cuba
Royal Hideaway Playacar & Occidental Hotel Playa Del Carmen
Royal Hideaway Resort
Royal Hideaway Playa Del Carmen
Royal Hideaway Mexico

Se siete i proprietari o gestori di Royal Hideaway Playacar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.