“Non capisco....” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Casa Lucia

Hai aggiunto Hotel Casa Lucia ai Preferiti
Hotel Casa Lucia
4.0 su 5 Hotel di charme   |   Calle 60 no. 474-A entre 55 y 53, Merida 97000, Messico   |
Classificato al n.43 di 87 hotel a Merida
“Non capisco....”
2 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2013

Premesso che rispetto le idee di tutti, a volte non capisco come si fa a definire "eccellente" un albergo come Casa Lucia a Merida...Va bene le stanze grandi e la posizione centrale ma se nel bagno ci sono le ragnatele e la muffa sul soffitto, se all'arrivo manca la carta igienica e alla reception dicono "è finita'", se chiedi una bottiglietta d'acqua e ti senti rispondere "domani", direi che "eccellente" è veramente troppo! Sono al settimo giorno di Messico e questo è il peggior albergo che ho trovato. Forse sarò stato sfortunato o forse non ho più 20 anni (..sigh..) ma credo che a Merida ci sia di meglio...

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici

2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2013

Dovevamo rimanere due notti ma una e stata abbastanza.... la prima camera che ho visto sapeva di muffa appena entrata in bagno ho capito perche'! Non c era un angolo che non fosse intaccato dall umidita' e dalla muffa. Sono tornata in reception per chiedere di cambiare stanza per la muffa e con tutta tranquillita' il ragazzo che mi ha ricevuta mi ha detto lo so! Allora ne ho viste altre due per scegliere la "migliore". Camera grande ma d%ecadente e molto sporca, il copriletto bianco aveva macchie e le lenzuola i buchi...poi altra sorpresa la mancanza di acqua calda e una doccia molto tiepida tendente al freddo.... peccato potrebbe essere molto meglio data l ubicazione e la struttura dall esterno molto carina.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2013

Di passaggio per Merida durante un tour con la macchina, cercavamo una sistemazione in centro cittá con parcheggio custodito e piscina. Abbiamo trovato questo piccolo ma accogliente hotel in stile coloniale, con un buon rapporto qualità prezzo in cui abbiamo trascorso due notti.
Pro: Ottima la posizione vicino alla piazza centrale e con una piscina ed un accogliente giardino che la rendono una piacevole oasi nella calda Merida. Davvero ampia la camera al piano terra e parcheggio privato, lo consiglio.
Contro: La colazione inclusa nel prezzo é solo: latte, caffé, pane tostato e marmellata. Qualsiasi altra cosa si paga in più ed a noi non é stato detto. Nella stanza mancava il phon, ma lo abbiamo chiesto alla reception e ce ne hanno trovato uno.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2012

Hotel con camere stupende!! Ogni camera è immensa con due letti matrimoniali!! A piedi in 2 min sei nella piazza centrale,quindi ottimo come zona! Il personale molto cortese! Un poco scarsa la colazione. Super consigliato!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
McAllen, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Uno dei migliori hotels che ho visitato negli ultimi anni.Complimenti.Eccellente servizio. Ottimo tratto. Congratulations!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
trento
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Quando si entra in questo hotel non si può non rimanere sorpresi piacevolmente, il giardino interno sul quale si affacciano le camere è molto curato e grazioso, con piscina, fontane, ecc. Le camere sono molto grandi, in stile messicano, molto curate nell'arredamento. A disposizione degli ospiti c'è un parcheggio privato interno. La colazione continentale è normale. Il ristorante è molto carino, si mangià bene e a prezzi decisamente onesti. Il centro di Merida con le principali attrazioni è vicinissimo all'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Casa Lucia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casa Lucia

Indirizzo: Calle 60 no. 474-A entre 55 y 53, Merida 97000, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Yucatan > Merida
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel di lusso a Merida
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Casa Lucia 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casa Lucia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Lucia Boutique Hotel
Casa Lucia Merida

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Casa Lucia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.