“Vivere in un'atmosfera da casa coloniale” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Casa de las Columnas ai Preferiti
Casa de las Columnas
3.0 su 5 Pensione   |   Calle 59 #636 entre 80 y 82, Merida 97000, Messico   |
Classificato al n.33 di 70 B&B / Pensioni in Merida
“Vivere in un'atmosfera da casa coloniale”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato due notti ad agosto. Posto delizioso su calle 59 a 5 minuti di taxi dalla centralissima Plaza Grande. Se arrivate in auto (come noi) vi consiglio di parcheggiarla di fronte all'hotel (su strada) e di muovervi a piedi perché la città è un pochino caotica. Comunque l'hotel è molto pittoresco, aperto da soli 3 anni, il personale è un pò latitante, ma se lo cercate voi sono disponibili. Il cortile interno con la piccola piscina è il posto ideale per rilassarvi e magari fare un bagnetto. Le camere sono d'epoca, molto retro nell'arredamento, forse un pochino rumorose perché la strada è vicina all'hotel. Nota veramente dolente è la colazione molto molto scarsa.

59 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

isola d'elba
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2010

Casa de las Columnas è stata una una piacevole sorpresa. L'hotel è nuovissimo e arredato con gusto. Il bagno in particolare era delizioso (di ceramica tipica) con box doccia ampio. La camera arredata con mobili semplici ma ben scelti, il letto un po' stretto e non comodissimo, almeno nella nostra camera. La corte interna è splendida e c'è anche una "piscina" minuscola dove volendo ci si può rinfrescare. La colazione un po' scarna ma comunque piacevole.
La posizione è tranquilla, per raggiungere il centro ci vogliono 10 minuti a piedi o 2 in macchina). Il personale estremamente gentile e disponibile!
L'ho trovata un'ottima soluzione qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Perugia
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2010

L'hotel è situato a qualche km dal centro, ma nella strada passano continuamente i bus locali ed è facile fermarne uno al volo. L'hotel è molto carino, con un bel patio a pordo piscina in cui viene servita la colazione. Quest'ultima è forse un po' povera e non di eccelsa qualità, cmq non si esce a stomaco vuoto. le camere sono ampie, ben pulite (niente moquette) e ognuna tipicizzata in qualche maniera: la nostra era la Napoleone, ma c'era la Frida Kalo ecc. ecc. Gli addetti alla reception, soprattutto uno, sono di una gentilezza e di una disponibilità squisite: ci hanno permesso di utilizzare internet direttamente dal banco della reception per la ricerca di un hotel della tappa successiva del tour, consigliandoci addirittura nella ricerca.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

Hotel incredibile, ogni camera è a tema, pulitissima e molto silenziosa. Lo staff è per nulla invadente e super disponibile, il mio ragazzo era stato male e il general manager mi ha procurato le medicine andando in farmacia per noi. La colazione è abbondante, con frutta, latte, cerali e brioches, caffè. Incredibile rapporto qualità prezzo. Una meravigliosa e tranquilla casa coloniale a soli 15 minuti dal centro di Merida.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Casa de las Columnas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa de las Columnas

Indirizzo: Calle 59 #636 entre 80 y 82, Merida 97000, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Yucatan > Merida
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.33 di 70 B&B / Pensioni in Merida
Categoria hotel:3 stella/e — Casa de las Columnas 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Orbitz, Travelocity, Hotels.com, Cheap Tickets, Priceline, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Tingo, HostelWorld e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa de las Columnas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Casa de las Columnas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.