“Bello ma non emozionante: sembra di stare al circo in acqua” 2 su 5 stelle
Recensione di Dolphin Discovery

Dolphin Discovery
Camino Sac Bajo Lote 26 (antes 96 al 102) | Fraccionamiento Paraíso Laguna Mar, Isla Mujeres 77400, Messico
Sito web
Attraction Details
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Torino, Italia
10 recensioni di attrazioni
“Bello ma non emozionante: sembra di stare al circo in acqua”
2 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Tutto molto organizzato, con tempi e attività consentite contingentate, molto macchina per i soldi. I delfini sono esseri straordinari, puoi interagire poco con loro anche se in acqua di mare. Tanti troppi bambini e troppi barconi che scaricano orde di russi volgari. Niente viene detto sulla vita dei delfini e sulla loro straordinaria intelligenza. Consiglio il programma real swim anche se costa 160 dollari ma è il più completo. Occhio alle foto: vi costeranno 25 dollari l'una! Da fare una volta nella vita e poi mai più. Delfini come schiavi anche se ben tenuti comunque obbligati a fsr divertire adulti e mocciosi ignoranti della loro meravigliosa vita marina. In nome del profitto di questi furbi messicani...

Visitato a Dicembre 2011

Madrid, Spagna
“vale la pena!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

Io ed il mio fidanzato siamo andati direttamente al centro di isla de las mujeres, senza prenotazione ed abbiamo scelto il pacchetto royal (100 € a persona), e' stata un'esperienza incredibile, riesci veramente a goderti la compagnia dei delfini, le vasche sono grandi e pulite, ed il personale attento e cordiale, il buffet era buono. E' stata un'esperienza molto emozionante. Nota negativa il costo eccesivo delle foto (25$ cadauna), noi lo sapevamo gia,' pertanto siamo entrati sapendo di dovere scattare le foto ricordo nei nostri cuori....

Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Dolphin Discovery hanno visto anche

Conosci Dolphin Discovery? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Dolphin Discovery, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Dolphin Discovery ai Preferiti