“Divertitevi!” 4 su 5 stelle
Recensione di Mia Reef Isla Mujeres

Hai aggiunto Mia Reef Isla Mujeres ai Preferiti
Mia Reef Isla Mujeres
3.0 su 5 Hotel   |   Calle Zazil Ha s/n Int 7 | Islote Yunque, Isla Mujeres 77400, Messico   |
Classificato al n.27 di 35 hotel a Isla Mujeres
Kansas City, MO
“Divertitevi!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2006

Avevo letto tutte le recensioni in anticipo ed ero in apprensione all’arrivo. RILASSATEVI! Questo è un villaggio superiore alla media con buon cibo, villette incantevoli (vale la pena di pagare di più), spiagge belle e un'isola incantevole. Un suggerimento per evitare i falchi del timeshare (multiproprietà): arrivate di sera. Noi siamo arrivati alle 20.30 e non ci si sono neanche avvicinati! La amache sotto le palapa sono perfette per trascorrere il pomeriggio! Affittate un golf cart e passate un paio d'ore a visitare l'isola. Dovete vedere GARRAFON, i 50 dollari che vi chiedono valgono la spesa (includono cibo, bevande, asciugamani, pinne e occhiali)! Lasciate perdere Isla Contoy. I letti e gli asciugamani non sono morbidi, e allora? Siete qui per poco e siete venuti per la spiaggia! Ci sono molti lettini e ombrelli liberi sulla spiaggia e molto da vedere in città. Fate una prenotazione a Mi Casa es Su Casa, ne vale la pena! Date una mancia alla cameriera la prima sera e non sarete mai senza acqua o asciugamani puliti. Il servizio in camera è relativamente rapido e fa parte del pacchetto. Le spiagge e l’acqua sono incredibili quindi rilassatevi e godetevi questa bella parte di mondo! p.s. l’acqua è così pulita che potete entrare fino a che vi arriva al petto e ancora vedere le dita dei piedi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Boston, Mass
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2006

Sono stata all’Avalon Reef col mio ragazzo per una settimana, siamo tornati domenica. Non tornerò nuovamente all’Avalon a causa degli agenti del timeshare (multiproprietà). Una volta arrivati all’albergo ci hanno accolto con frutta e bevande fredde e asciugamani freschi, quindi siamo rimasti ad aspettare che ci dessero le chiavi della nostra camera... erano un po' lenti in effetti. Una donna si presenta e ci chiede di accomodarci un attimo, questo è il momento del discorso sulla multiproprietà di cui avevamo sentito parlare. Dico cortesemente alla donna no grazie, non siamo interessati a comprare una multiproprietà o a fare una visita di essa ma non riusciamo a farci dare le chiavi. Eravamo stanchi e accaldati e volevamo solo andarcene in camera, così rimaniamo d’accordo per la visita il giorno dopo. Aveva detto che sarebbe durata 1 ora, e invece è durata 2.5 ore e ho dovuto dire di no a tre persone diverse volte. Le camere sono piccole, i letti duri come rocce ma la vista è fantastica e il cibo è buono. Il conduttore delle attività Juan era eccellente, la spiaggia bella. Come ho detto, mi è piaciuto tutto all’Avalon ad eccezione dei venditori, hanno detto che non ci disturberanno per 5 anni. Ci hanno anche detto che col tempo l’Avalon diventerà tutto un condominio in multiproprietà e che quindi dovremo cercare altrove la prossima volta. Ci è piaciuta Isla e ci torneremo di sicuro. Non frantendetemi, se andate all’Avalon vi piacerà, solo che non mi piace essere costretta a fare qualcosa se non mi interessa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Mia Reef Isla Mujeres? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mia Reef Isla Mujeres

Indirizzo: Calle Zazil Ha s/n Int 7 | Islote Yunque, Isla Mujeres 77400, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Isla Mujeres
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 11 hotel sulla spiaggia a Isla Mujeres
Categoria hotel:3 stella/e — Mia Reef Isla Mujeres 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mia Reef Isla Mujeres. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Avalon Reef Club Isla Mujeres Hotel Isla Mujeres
Avalon Reef Isla Mujeres
Avalon Club Reef
Isla Mujeres Avalon Reef

Se siete i proprietari o gestori di Mia Reef Isla Mujeres, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.