“Pulito, vivace, bello.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 33 Altre sistemazioni a Isla Mujeres
Mantova, Italia
“Pulito, vivace, bello.”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2007

Sono stata a Isla Mujeres per la prima volta nel 2005, proprio durante il periodo dell'uragano Wilma: per questo motivo non potei alloggiare al Poc-na Hostel ... era chiuso perchè aveva subito molti danni. L'anno seguente tornai a Isla Mujeres e trovando l'ostello aperto, mi fermai per circa 1 settimana.
Devo riconoscere che è molto ben organizzato e i prezzi sono accessibilissimi: la cucina, aperta dalle 8.00 alle 22.00, serve colazioni, pranzi, spuntini e cene veramente ottime. E' gestita direttamente dal personale della struttura.
Per gli ospiti organizzano varie escursioni e attività.
E' frequentato prevalentemente da ragazzi giovani ... "viaggiatori zaino in spalla" e per questo alla sera presso il bar sulla spiaggia, si balla fino a notte fonda... personalmente non mi infastidiva la musica ad alto volume ma posso immaginare che non tutti la pensino in questo modo. Quindi lo consiglierei a gente giovane con tanta voglia di conoscere persone provenienti da altre parti del mondo.
L'atmosfera è informale: le camerate hanno letti a castello in legno e gli armadietti possono essere chiusi con il lucchetto che però non danno in dotazione. Forniscono la biancheria da letto che può essere cambiata al bisogno.A disposizione degli ospiti ci sono anche camere doppie per chi necessita di privacy. I bagni, a parte in quest'ultima soluzione sono in comune ma puliti e con acqua calda (non sempre!) Le pulizie vengono effettuate tutte le mattine dal personale.
Il cortile è fornito di amache ed esiste una sala con il biliardo: inoltre c'è la tv nella zona bar: insomma ... sicuramente non ci si annoia!
Un'ultima cosa: playa norte, la spiaggia più famosa dell'isola, dista solo 5 minuti a piedi, così come il centro.
Il personale, simpatico e disponibile, parla inglese e spagnolo.
L'ho trovata un'ottima soluzione!

• piaciuto di più — L'atmosfera vivace, la posizione, la possibilità di conoscere molta gente.
  • piaciuto di meno — non saprei ....
  • Ha soggiornato in Ottobre 2006, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Poc-Na Youth Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poc-Na Youth Hostel

Indirizzo: Matamoros Av., 15 | Col. Centro, Isla Mujeres 77400, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Isla Mujeres
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Spa Suite
Classificato al n.14 di 33 Altre sistemazioni in Isla Mujeres
TripAdvisor collabora con LogiTravel, HostelBookers e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Poc-Na Youth Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poc-Na Youth Hotel Isla Mujeres

Se siete i proprietari o gestori di Poc-Na Youth Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.