“Buon caffè a isla Mujeres” 4 su 5 stelle

998-2210506
Migliorate questo profilo
Al n.57 in classifica su 152 Ristoranti a Isla Mujeres
Fascia prezzo: USD 2 - USD 7
Cucina: coffee shop, dessert, italiana, gelato
Per: Adatto ai bambini, Scena da bar, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Da asporto, Dopo mezzanotte, Dessert
Novara, Italia
“Buon caffè a isla Mujeres”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Al ritorno dall'escursione a Isla Contoy , abbiamo avuto il piacere , accompagnati dal simpaticissimo Marco , di andare a gustare l'ottimo caffè e gelato all'italiana da Francesco un ragazzo molto cordiale .
Francesco è nativo di Biella e si trova da alcuni anni ad isla Mujeres dove da poco , in società con alcuni altri amici italiani , ha aperto un'altra gelateria.
Da piemontese auguro a tutti loro buona fortuna !

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
kihaad, Proprietario alle Gelateria FraSe, ha risposto a questa recensione., 29 febbraio 2012
Grazie per i complimenti. Siamo qui ad aspettare i nostri connazionali tutti i giorni quando i gruppi rientrano dall'escursione da isla Contoy per allietarli con un buon caffè davvero italiano. Sfortunatamente la maggioranza di voi che viene qui in escursione si trova in vacanza in villaggi dove il massimo che può bere è un caffè (se così si può chiamare) americano.

Bologna, Italia
“Squisito!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Sono appena stato a Isla Mujeres ed ho trovato un gelato fantastico come quello che si mangia qui in Italia. Tutte le sere andavo a provare un gusto differente e posso dire che sono tutti buonissimi: caffè kahlua, menta con gocce di cioccolato, cheesecake ai frutti di bosco, chococrunch con le noci hawaiiane macadamia, cocco (da fine del mondo con i pezzetti di cocco), tiramisù, ferrero rocher, cassata, e chi più ne ha più ne metta. I proprietari Francesco e Serena sono carinissimi anche nel dare consigli sull'isola, e fanno con amore questo gelato naturale fresco ogni giorno. Anche il caffè è buono quanto quello italiano (è italiano)!
Proprio da pochi giorni hanno aperto una seconda gelateria bellissima che si chiama "paradICE-CREAM by FraSe" proprio nella piazza dell'isola all'angolo con l'Av. Hidalgo ... che sta andando alla grande! Complimenti!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
kihaad, Proprietario alle Gelateria FraSe, ha risposto a questa recensione., 29 gennaio 2012
Grazie per le belle parole
imperia
“Quando il buon gelato si accoppia alla simpatia...!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

A distanza di 4 anni abbiamo piacevolmente re-incontrato serena e francesco nella loro allargata gelateria ad isla mujeres...con grande piacere abbiamo assaggiato il loro cremosissimo gelato artigianale nella nuova gelateria che hanno inaugurato da poco piu di due settimane...la trovate alla fine della avenida hidalgo all'incrocio sulla piazza...TAPPA OBBLIGATORIA PER UN PIACEVOLE BREACK!!!Daniele e Corinne

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
E' sempre la cosa più gradita ricevere complimenti da connazionali
Torino, Italia
“Il gusto italiano anche in Messico”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Il gelato è ottimo, il caffè anche. Un vero piacere, anche perchè non è affatto facile per noi italiani trovare delle proposte all'altezza delle aspettative su questa incantevole, ma piccolissima, isoletta. Francesco e Serena sono gentilissimi, ed hanno saputo darci molti ottimi consigli sul posto. Da provare assolutamente!

• Visitato a Agosto 2011
Verona, Italia
“Il gelato perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Siamo tornati anche quest'anno a isla Mujeres, dove abbiamo trovato puntualmente aperta la gelateria di Serena e Francesco, che senza traccia di dubbio fanno il gelato piu buono dell'isola. Sè poi aggingiamo anche la loro simpatia e allegria possiamo dire che è la combinazione giusta tra lo spirito caraibico e la qualità italiana. Dovete assolutamente provare per credere!

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Gelateria FraSe hanno visto anche

Isla Mujeres, Quintana Roo
Isla Mujeres, Quintana Roo

Conosci Gelateria FraSe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gelateria FraSe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.