“ottima posizione” 3 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 35 hotel a Isla Mujeres
Marina di Ravenna, Italia
“ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Se non fosse per lo scarso servizio a colazione e della colazione stessa....sarebbe un giudizio da ottimo , per un prezzo da 80 euro al giorno occorre aumentare la colazione
Gode di una posizione fantastica nella più bella spiaggia di Isla Muyeres..ottimo servizio spiaggia , 2 lettini più ombrellone comprese 2 bibite a 9,5 euri...oppure asciugamano sotto le palme ...a pochi minuti dallo struscio della via principale e dagli ottimi ristorantini dei pescatori

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Varsavia, Polonia
2 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

L'hotel è proprio di fronte al mare, ottima location, da consigliare per un paio di notti. La colazione è tramite buono da consumare in un ristorante sulla spiaggia veramente carino, molto rilassante con vista sul mare.La ns camera era dotata anche di balcone molto utile per stendere la biancheria da mare.

L'hotel andrebbe ristrutturato ma nel complesso si sta bene senza troppe pretese, il bagno richiede qualche ritocco ma c'è tutto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

l'alebergo si trova davvero a 10 secondi da una delle spiagge più belle del messico.
le camere sono un pò vecchiotte (il bagno in particolare) ma vengono pulite tutti i giorni.
siamo stati 4 notti nel castello al 1° piano e non abbiamo mai visto un insetto!
tutto il complesso è immerso in una mini foretta con al centro la piscina.
la colazione non fa per niente schifo1ti danno due fette di pane tostato con burro e marmellata con succo d'arancia e caffè.
certo che vi aspettate uova e bacon...avete sbagliato posto!
la signora che gestisce il posto è gentilissima e disponibilissima!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Abbiamo soggiornato qui x 3 giorni al termine di un fantastico viaggio in giro x il Messico. Ed e' stato il modo migliore x guastare l'entusiasmo. Le immagine sul sito corrispondono parzialmente a verità. c'è una rete tristissima che separa hotel e spiaggia, e le camere non sono tripudio di colori e bellezza che fanno vedere, sono più uno stile caraibico un po' andato. Pulizia accettabile anche se al limite e c'è davvero il sacchetto nella doccia x evitare che risalgano gli scarafaggi dallo scarico. Le poche occasioni in cui ho interagito con il personale non ho propriamente trovato dei mostri di simpatia e cordialità. Per il prezzo che applica questa struttura direi che quanto offrono non e' assolutamente all'altezza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho prenotato 2 notti in questo hotel tramite il booking. all'arrivo ci hanno proposto due tipi di camere, una cabana in giardino oppure una stanza al primo piano dell'edificio nuovo. La cabana era situata nel verde ma era molto buia, con dei finestrini piccolissimi, e odorava di umidito. Abbiamo scelto la stanza al primo piano. Era comoda e pulita. Ma qui finiscono i complimenti.
Facendo la prenotazione ci è stata chiesta online la carta di credito, ma all'arrivo bisognava firmare modulo per la causione ' in bianco' ( tipo vecchie ricevute di carte di credito che si compilava manualmente ma senza nessun importo) - in caso rovinassimo o rubassimo qualcosa.... una causione per il telecomando, altra cauzione per la chiave del safe, per il telecomando dell'aria confizionata, e una pure per la chiave... insomma... mi sono sentita trattata più da ladro che da cliente...
La colazione lasciate perdere, un po di marmellata e 2 fette di tost, abbiamo preferito farla nei bar sulla spiaggia.
Nel frattempo mi è capitato di vedere i passanti alla reception che chiedevano i prezzi delle camere e li veniva offerto 50% di cio che abbiamo pagato noi... no comment! Il personale era molto poco sorridente e quasi mai presente alla reception...
La 'migliore' sopresa è arrivata però alla partenza! mentre facevamo il check out, la cameriera che ha controllato la stanza ha detto che abbiamo portato via il porta sapone in allumino. Dal giorno del nostro arrivo non abbiamo avuto nessun portasapone nel bagno e quindi pensavamo che dicendo cio il problema fosse risolto. ma invece ci hanno chiesto di pagare 20 Dollari dicendo che sicuramente ce lo siamo portati in spiaggia ( ? ) per fumare!!! ( nessuno di noi due fumava). hanno sottolineato più volte che per noi 'turisti' 20 dollari è niente, ma per una cameriera ( che adesso dovrà pagare dal suo stipendio) è tantissimo. Il mio ragazzo stava fuori di se, abbiamo chiesto di chiamare la polizia e di controllare il bagaglio se non si fidavano, ma ci hanno risposto che basta pagare e ci fanno andare via. Assurdo!!! alla fine dopo ben 40 min di litigata mi hanno ridato il mio scontrono ' in bianco' della garanzia di carta di credito e ce ne siamo andati.
Alla fine non so che sia successo, forse ci hanno provato pensando che paghiamo senza battere ciglio. Quindi se ci andate vi consiglio di controllare bene tutto cio che avete in stanza, magari fate le foto all'arrivo, cosi se vi dicono qualcosa avete la prova!!! ma meglio ancora, prenotate altrove. i posti migliori ci sono!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

È vicino alla spiaggia, come molti altri hotel che offrono però migliori servizi a prezzi più contenuti. La Vista mare è garantita solo nelle camere più costose. Il lettino sulla spiaggia costa il doppio degli altri posti, alcuni dei quali hanno incluso telo&wi-fi. Nota positiva è la vicinanza al Buho's bar che è proprio carino.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

l'hotel si trova davvero a pochi passi dalla spiaggia più bella dell'isola e questo è sicuramente un punto a favore. anche l'architettutra è bella. le stanze spaziose e dipinte con colori vivaci. i bagni piastrellati e colorati. però per il prezzo richiesto (85 dollari americani a notte) non ne vale molto la pena. innanzitutto alla reception le persone sn poco cortesi. ma la cosa principale che va sottolineata è la presenza degli scarafaggi. appena arrivati abbiamo notato che c'era un sacchettino di platica appoggiato sullo scolo della doccia. l'abbiamo tolto e siamo usciti a cena. al ritorno oltre a esserci un forte odore di fogna abbiamo notato che dallo scolo della fogan stavano uscendo degli scarafaggi. ora, per 85 $ a notte potrebbero anche cercare di risolvere il problema o cmq avvertrti di tenere il sacchetto come "tappo" per la fogna. infatti poi nei giorni successivi non abbiamo fatto altri incontri strani e anche il problema puzza era risolto, però se avessero avvertito prima sarebbe stato meglio. altro punto negativo: la colazione. è inclusa ma davvero scarna. due mattine su 5 ho chiesto "tè negro" e mi han portato la camomilla dicendo che era finito.. ti danno due tost con burro e marmellata e un bicchiere di succo di frutta (schifoso) senza nessuna possibilià di scelta.
insomma, essendo anche gli altri hotel davvero molto vicini alla spiaggia, forse si potrebbe spendere meno per avere lo stesso servizio..
non lo consiglio nè lo sconsiglio... ho scritto qst recensione solo per avvertire dei pro e contro (qll della fogna e degli scarafaggi non è da poco) perchè chi legge possa essere a conoscenza di tutti gli aspetti prima di scegliere...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Cabanas Maria Del Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cabanas Maria Del Mar

Indirizzo: Avenida Carlos Lazo 1, Isla Mujeres 77400, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Isla Mujeres
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Spa Piscina
N. 7 hotel con spa a Isla Mujeres
Categoria hotel:3 stella/e — Cabanas Maria Del Mar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, HostelBookers, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cabanas Maria Del Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cabanas Maria Del Mar Hotel Isla Mujeres

Se siete i proprietari o gestori di Cabanas Maria Del Mar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.