“Squisita ospitalità” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 58 hotel a Cozumel
sava2
“Squisita ospitalità”
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2007

Siamo stati benissimo a Cozumel, soprattutto grazie alla grande ospitalità di Adolfo, Tracy e Sergio (Dan era via). Si sono occupati di prenotarci un'escursione di snorkeling e ci hanno indicato dove trovare una bella spiaggia e diversi ottimi ristoranti. La camera era dotata di tutto l’occorrente, compresi l’aria condizionata e un frigo, ed era arredata con gusto. Sappiate che l’hotel si trova a circa 3 Km dalla zona delle spiagge e dei ristoranti, quindi sarà spesso necessario prendere un taxi, a meno che non noleggiate una macchina. Comunque, andare in taxi costa in media tra 1,40 e 2,15 euro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

228 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

UK
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2007

In marzo io e la mia ragazza siamo stati al Casita de Maya per 3 notti ed è stata un’esperienza favolosa. Dan è un padrone di casa fantastico: ci ha accolti sulla porta, conosceva i nostri nomi, ci ha portato in uno dei ristoranti locali, e così via. Si tratta di un piccolo hotel esclusivo (ha solo 3 camere) con una una piccola piscina; le camere sono bellissime e la colazione molto buona. L’arredamento stile “marocchino” ci è piaciuto molto e abbiamo apprezzato i comfort moderni, inoltre il prezzo è abbastanza abbordabile. Cozumel è un bel posto, ma è piena di turisti; viaggiando per il Messico e verso Sud fino a Belize abbiamo notato una vasta folla di turisti americani, di solito arrivavano sulle navi da crociera. Un consiglio: per prenotare rivolgetevi a Dan e chiedete a lui quali sono i posti migliori dove andare a mangiare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Casita de Maya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casita de Maya

Indirizzo: 65 Ave. Bis x Blvd. Aeropuerto | Quintana Roo. #420, Cozumel 77620, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cozumel
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cozumel
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casita de Maya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casita De Maya Cozumel
Casita De Maya Hotel Cozumel

Se siete i proprietari o gestori di Casita de Maya, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.