“Un piccolo hotel fantastico” 4 su 5 stelle
Recensione di Playa Azul Golf, Scuba, Spa

Hai aggiunto Playa Azul Golf, Scuba, Spa ai Preferiti
Playa Azul Golf, Scuba, Spa
3.0 su 5 Resort   |   Carretera a San Juan, Km 4 | Zona Hotelera Norte, Cozumel 77600, Messico   |
Classificato al n.9 di 57 hotel a Cozumel
Certificato di Eccellenza 2014
ireland
“Un piccolo hotel fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2008

Di recente siamo stati al Playa Azul per 4 notti e ci siamo trovati benissimo. La nostra camera si affacciava sulla spiaggia e ogni mattina ci svegliavamo con il meraviglioso spettacolo del sole che sorgeva. La camera era molto confortevole, aveva 2 letti matrimoniali a una piazza e mezzo. La doccia era enorme e l'acqua calda non mancava mai. A colazione era impossibile riuscire ad avere del caffè caldo, ma questa è l'unica piccola lamentela, per il resto la colazione era buona: frutta, cereali, uova, pane, ecc. Quello che abbiamo apprezzato di più di quest'hotel è il fatto che non si tratta di un posto con formula "tutto compreso", perciò è molto tranquillo. Niente musica assordante in piscina, soltanto il rumore del mare.

Anche il centro immersioni Pro Dive era eccellente. Siamo andati alla scogliera per fare snorkeling e immergerci, è stato fantastico. Siamo saliti su una barca insieme a pochissime altre persone, quindi gli istruttori erano praticamente a nostra completa disposizione. Consigliamo vivamente quest'hotel a chi vuole fare una vacanza tranquilla e all'insegna del relax.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Playa Azul Golf, Scuba, Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Playa Azul Golf, Scuba, Spa

Indirizzo: Carretera a San Juan, Km 4 | Zona Hotelera Norte, Cozumel 77600, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cozumel
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Spa Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Cozumel
N. 2 migliori hotel resort a Cozumel
Categoria hotel:3 stella/e — Playa Azul Golf, Scuba, Spa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Playa Azul Golf, Scuba, Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Playa Azul Minorca
Playa Azul Cozumel
Playa Azul Golf, Scuba Hotel Cozumel
Azul Beach Resort
Playa Azul Hotel Scuba
Playa Azul Resort Scuba

Se siete i proprietari o gestori di Playa Azul Golf, Scuba, Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.