“Un piccolo hotel fantastico” 4 su 5 stelle
Recensione di Playa Azul Golf, Scuba, Spa

Hai aggiunto Playa Azul Golf, Scuba, Spa ai Preferiti
Playa Azul Golf, Scuba, Spa
3.0 su 5 Resort   |   Carretera a San Juan, Km 4 | Zona Hotelera Norte, Cozumel 77600, Messico   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.10 di 58 hotel a Cozumel
ireland
“Un piccolo hotel fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2008

Di recente siamo stati al Playa Azul per 4 notti e ci siamo trovati benissimo. La nostra camera si affacciava sulla spiaggia e ogni mattina ci svegliavamo con il meraviglioso spettacolo del sole che sorgeva. La camera era molto confortevole, aveva 2 letti matrimoniali a una piazza e mezzo. La doccia era enorme e l'acqua calda non mancava mai. A colazione era impossibile riuscire ad avere del caffè caldo, ma questa è l'unica piccola lamentela, per il resto la colazione era buona: frutta, cereali, uova, pane, ecc. Quello che abbiamo apprezzato di più di quest'hotel è il fatto che non si tratta di un posto con formula "tutto compreso", perciò è molto tranquillo. Niente musica assordante in piscina, soltanto il rumore del mare.

Anche il centro immersioni Pro Dive era eccellente. Siamo andati alla scogliera per fare snorkeling e immergerci, è stato fantastico. Siamo saliti su una barca insieme a pochissime altre persone, quindi gli istruttori erano praticamente a nostra completa disposizione. Consigliamo vivamente quest'hotel a chi vuole fare una vacanza tranquilla e all'insegna del relax.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

399 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Playa Azul Golf, Scuba, Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Playa Azul Golf, Scuba, Spa

Indirizzo: Carretera a San Juan, Km 4 | Zona Hotelera Norte, Cozumel 77600, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cozumel
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 migliori hotel resort a Cozumel
N. 2 hotel con spa a Cozumel
N. 5 hotel sulla spiaggia a Cozumel
Categoria hotel:3 stella/e — Playa Azul Golf, Scuba, Spa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Orbitz, Tingo, Otel, Travelocity, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Priceline, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Playa Azul Golf, Scuba, Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Playa Azul Minorca
Playa Azul Cozumel
Playa Azul Golf, Scuba Hotel Cozumel
Azul Beach Resort
Playa Azul Hotel Scuba
Playa Azul Resort Scuba

Se siete i proprietari o gestori di Playa Azul Golf, Scuba, Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.