“FORSE IL TESORO DEI CARAIBI” 5 su 5 stelle

Cucina: Messicana, Americana, Barbecue, ungherese
Per: Cucina locale, Scena da bar, Pasti economici
Opzioni: Dessert, Colazione, Pranzo, Bevande, Cena, Dopo mezzanotte, Da asporto
Sorrento, Italia
“FORSE IL TESORO DEI CARAIBI”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

abbiamo trovato Wet Wendy's per caso, mentre eravamo alla ricerca di un posticino dove ripararci dal cocente sole messicano. Come un miraggio nel deserto siamo stati richiamati da questa oasi di piacere. Tutta all'aperto i tavoli ruotano attorno al bar coloratissimo e ben fornito. A differenza di tutti i locali in questa regione del Messico, i ragazzi che si occupano del servizio non ci hanno acciuffati dalla strada. Non ne hanno bisogno il Wet Wendy ti cattura da sola, proprio come una sirena. E io che vengo da Sorrento di sirene me ne intendo ;-)
L'accoglienza è stata molto calorosa. I ragazzi che lavorano qui sono gentili e sembrano felici. Dai loro volti traspare un sincero piacere di lavorare con i turisti....
Per quanto riguarda il cibo è stato come essere ospiti a casa di una signora messicana, tutto era autenticamente buono.
Cerceza fria e tortillas fumanti.
certamente un posto da ritrovare

• Visitato a Febbraio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Wet Wendy's Margarita House and Restaurant hanno visto anche

Cozumel, Quintana Roo

Conosci Wet Wendy's Margarita House and Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Wet Wendy's Margarita House and Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.