“buon albergo a buon prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Terracaribe Hotel

Hai aggiunto Terracaribe Hotel ai Preferiti
Terracaribe Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Av Lopez Portillo 70 | Esquina Av. Bonampak, Cancun 77500, Messico   |
Classificato al n.120 di 178 hotel a Cancun
Modena
“buon albergo a buon prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2010

fuori dal caos della zona hotelera, questo albergo è economico ma pulito e in una posizione tranquilla anche se trafficata. è disponibile il wi fi, anche se non in tutte le camere arriva il segnale, servizio di trasporto dall'aeroporto, ristorante (chiuso la domenica), ideale per pochi giorni ma è stato buono anche per gli 8 giorni della conferenza sul clima COP 16.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2007

Abbiamo trascorso una notte al Terracaribe a dicembre 2006. La camera non era niente di elegante ma era molto pulita, aveva un televisore, il telefono e l'aria condizionata. Anche il bagno era molto pulito. L'albergo è in centro, non sulla striscia di alberghi (terribili) cresciuti come funghi sulla spiaggia. Soprattutto, l'albergo aveva un ottimo rapporto qualità/prezzo, in particolare se si ha un'auto per spostarsi. Non è lontano da dei buoni ristoranti in centro. Lo raccomando soprattutto per un soggiorno breve (se avete l'aereo da Cancun).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Cervia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2006

Ci siamo stati una sola notte perché siamo arrivati in aereo dopo mezzanotte e il giorno dopo siamo andati in un altro posto vicino ad Akumal. Abbiamo prenotato questo albergo per il prezzo e perché, ripartendo il giorno dopo, non ci serviva la spiaggia. L'albergo è normale. Le foto su internet sono più belle che nella realtà. Un albergo a tre stelle, ma con troppo rumore durante la notte. Avevamo una camera sulla strada e la mattina ci siamo svegliati presto per via del traffico. Forse la prossima volta staremo lo stesso nella zona degli alberghi, anche se solo per una notte, perché gli alberghi non sono sulla strada, e benché per arrivare in centro a Cancun ci vogliano trenta minuti (per attraversare tutta la zona degli alberghi).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Terracaribe Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terracaribe Hotel

Indirizzo: Av Lopez Portillo 70 | Esquina Av. Bonampak, Cancun 77500, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.120 di 178 hotel in Cancun
Categoria hotel:3 stella/e — Terracaribe Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HostelWorld, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, HostelBookers, Agoda, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terracaribe Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terracaribe Hotel Cancun

Se siete i proprietari o gestori di Terracaribe Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.