“LA MIGLIOR VACANZA DI SEMPRE!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riu Palace Las Americas

Hai aggiunto Hotel Riu Palace Las Americas ai Preferiti
Hotel Riu Palace Las Americas
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Boulevard Kukulcan, Km 8.5, Manzana 50 | Lote 4, Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico   |
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Offerta Speciale
Ottenga 500 punti
Classificato al n.20 di 178 hotel a Cancun
Certificato di Eccellenza 2014
Charleston
“LA MIGLIOR VACANZA DI SEMPRE!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2007

Non date retta ai commenti negativi. Quando ho progettato il nostro viaggio, ho dato un’occhiata ai commenti negativi e nessuno di questi mi è sembrato veritiero. Io e mio marito siamo stati al Riu Palace Las Americas per la nostra luna di miele dal 9 al 16 dicembre e finora è stata la migliore vacanza che questi viaggiatori navigati abbiano mai fatto. Ovviamente abbiamo ricevuto un servizio splendido dal primo momento che siamo arrivati. Il personale era eccellente, consiglio vivamente di sedersi nella sezione di Elis la mattina a colazione, sul bellissimo dondolo che si affaccia sul Golfo. Ramon, il manager dell'hotel, era molto presente quotidianamente e cercava sempre di assicurarsi che fossimo trattati bene. Il tempo è stato piovoso quattro giorni su cinque, ma nonostante questo il viaggio è stato incredibile. Le piscine sono splendide, così come il cibo. I ristoranti migliori sono quello a buffet e quello francese. Se amate il giapponese, eviterei il ristorante giapponese perché non è dei migliori. La spiaggia è splendida e gli inservienti del Palace portano da bere agli ospiti direttamente in spiaggia e si preoccupano di mandare via i venditori ambulanti che cercano di vendere le loro cose. Alcuni si sono lamentati dei letti: basta chiamare e chiedere un'imbottita per il materasso e, credetemi, dopo che ve l’avranno portata vi sembreranno molto comodi. Consigliamo questa struttura a TUTTI e ci torneremo senza dubbio! Approfittate anche del bar dello sport aperto tutta la notte proprio accanto al Riu Cancun, e provate il loro pranzo, dovrebbe essere un po' meglio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

2.886
    1.126
2.121
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo

Conosci Hotel Riu Palace Las Americas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riu Palace Las Americas

Indirizzo: Boulevard Kukulcan, Km 8.5, Manzana 50 | Lote 4, Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Cancun
N. 14 hotel romantici a Cancun
N. 19 migliori hotel resort a Cancun
N. 19 hotel di lusso a Cancun
N. 20 hotel sulla spiaggia a Cancun
N. 20 hotel per famiglie a Cancun
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Cancun
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Riu Palace Las Americas 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Hotels.com, Otel, TripOnline SA e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riu Palace Las Americas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riu Palace Las Americas Hotel Cancun
Las Americas Cancun
Riu Palace Cancun
Cancun Riu Palace
Riu Las Americas Cancun
Hotel Riu Palace Las Americas Cancun

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riu Palace Las Americas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.