“Il top a Cancun” 5 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 177 hotel a Cancun
Italia
“Il top a Cancun”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Inutile dire che vorrei che il mio paradiso fosse proprio come il Paradisus Hotel. Ho prenotato una camera red level senza sapere in realta cosa volesse significare, per me era importante avere un AI e vista mare. Dopo un volo di 15 ore con scalo ad Atlanta operato con la Delta (apro una parentisi e la chiudo dicendo: ottimo volo ottimo aeromobile ottimo servizio) arrivo a Cancun alle 20.00h e alla reception trovo una sorpresa.. Mi dicono che ho un check in privato e che devono chismarmi il magiordomo perche sono nel Royal Service. Fin da ora vi suggerisco vivamente di prenotare il Royal Service in questo hotel.. E capirete il perchè. Un piccolo suggerimento: quando arrivate a Cancun non prendete il trasporto dei servizi privati che trovate direttamente all uscita, ma uscite dall aeroporto e prendete un taxi normale perche costa la metà. Di notte non abbiamo ancora capito bene dove ci trovavamo perchè la struttura è abbastanza grande.. Il mattino... Il Paradiso! L hotel è svilyppato in larghezza su una splendida e lunghissima spiaggia bianca. Chi dice che andare a Cancun è come essere a Rimini o che c è caos e che è meglio la parte piu a sud verso Playa del Carmen o Tulum.. Non è vero. Io ho girato tutto lo Yucatan e Cancun non è per niente caotico. C e un gran bel mare e spiaggia. Certo che volete la vita notturna e le discoteche le potete trovare! La struttura è composta da 5 piramidi (non pensate all hotel alto a tanti piani perchè si integra molto bene con l ambiente) e la quinta è quella dedicata al Royal Service , ciò significa area colazione privata all interno della struttura: sembra di trovarsi un un giardino zen con acqua dove ci sono pesci e il tutto ben curato. La colazione è sia dolce che salata e il caffè della Nespresso. La piscina , gli idro massaggi e la spiaggia sono riservati solo per questa parte dell hotel che è per soli adulti. C è la possibilità anche di prenotarsi vista mare o area piscina le balinesi, gratis, che sono quelle capanne con letti comodissimi. L hotel vanta 7 ristoranti nell area centrale ,che vi consiglio di prenotare non appena arrivate perchè nell area del self service c è sempre da fare coda all entrata non essendo grandissimo. E poi in questo modo potrete provare diverse cucine: molto buona quella giapponese. Non aspettatevi una grande animazione: fanno solo dei piccoli spettacoli di sera in un bar , ma niente a che vedere con gli spettacoli che ci sono nei villaggi. Durante la giornata propongono diverse cose da fare ma io non ho mai partecipato. La fermata del bus si trova proprio davanti all hotel e potrete farvi portare alla Isla shopping center che è un centro commerciale all aperto e dove si puo cenare con al tramonto con vista laguna. Purtroppo quando lascerete questo Paradiso ... entrerete in una crisi pfofonda e non vedrete l ora di ritornarci!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

2.058
1.071
1.204
  • Prima in arabo
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014

Ci sono stato due volte, merita una recensione eccellente, sia per l'ambiente curatissimo e rilassante, sia per il servizio veramente di altissimo livello, la cucina sopra gli standard di categoria, e non per ultima la spiaggia da sogno. Pernottare qui è un'esperienza che una volta nella vita va fatta!

Ha soggiornato in Agosto 2014
milan
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2014

Ho soggiornato al Paradisus nel mese di maggio. Pacchetto Royal Service (pagato pochi euro in più rispetto al pacchetto normale, ma consigliatissimo per i servizi aggiuntivi di cui si può godere).
Stanze spaziosissime e dotate di ogni comfort (per un'italiana, la macchina Nespresso di fianco al letto è un plus di notevole importanza!); prodotti da bagno Thierry Mugler; letti balinesi sulla spiaggia e intorno alla piscina; cibo eccezionale (sia al buffet che negli altri ristoranti).
La spiaggia è meravigliosa, il personale attento e gentilissimo. Lo consiglio per l'elevata qualità del servizio e per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. In assoluto il miglior resort di Cancun.

• Ha soggiornato in Maggio 2014
Timisoara, Romania
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

Sono stato in questo bellissimo Hotel nel mese di Novembre.... Ci era già stato nel 1999 quando faceva parte della catena Melia...
Devo dire che era già molto bello allora ma adesso è migliorato.
Belle piscine,ottimi ristoranti, camere grandi (io avevo una vista oceano con balconcino) e pulite.
La grande spiaggia bianca si mischia con colore verde azzurro del mare.
I rigogliosi giardini interni sono veramente spettacolari.
Unica pecca è forse la distanza dal centro e l'aria condizionata altissima..

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
San Donà di Piave, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2014

Sono stata al Paradisus Cancun le prime due settimane di luglio , al Royal Service, con mio mio figlio e la sua ragazza. Una vacanza straordinaria! Il resort è un vero e proprio paradiso sia per l'architettura esterna sia per quella interna. Si trova su un tratto di mare, con sabbia bianchissima e fine, tra i più belli al mondo. Le camere, ampie e lussuose, si affacciano internamente su loggioni da cui scendono piante rampicanti, un vero giardino tropicale. Il personale tutto è altamente qualificato e coccola la clientela. La cucina è ricca, varia e di qualità . Si mangia molto bene in tutti e nove i ristoranti , soprattutto in quelli a tema nei quali il servizio è impeccabile. Una segnalazione particolare per il "Tempo", ristorante di cucina d' autore dello chef basco Beratasegui, per i piatti creativi e raffinati e per il servizio di alto livello(Samuel, Ignazio,Fares, Ismael Felipe, sommelier Carlos e Violeta). Un riconoscimento va anche ad Erick, il maggiordomo del Royal Service e a tutti i ragazzi della Falapa: Carlos, il Capitano,Didier, Karina, Michael,Gherardo, Omar, Alexandro...Grazie è un abbraccio a tutti voi!

Ha soggiornato in Luglio 2014
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tra il 25 aprile e l'1 maggio. L'albergo è molto grande ma ben organizzato. Avevamo prenotato una stanza con letto king ocean view specificando in prenotazione che saremo arrivati dopo le nove di sera. Quando siamo arrivati invece la camera non era a disposizione e questo ci ha fatto parecchio arrabbiare e poiché l'hotel era tutto pieno siamo dovuti rimanere nella stanza che ci avevano assegnato e che aveva due letti. A parte questo piccolo disguido iniziale tutto sommato il soggiorno è stato ottimo. La colazione è molto buona e poi per cena abbiamo provato quasi tutti i ristoranti. Il migliore è sicuramente il ristorante giapponese. In camera è disponibile la macchinetta del caffè nespresso. Se avete le cialde in Italia portatevele. noi le chiedevamo all'assistenza ogni sera. La spiaggia è molto bella, il mare è spesso mosso ma l'acqua è calda ed è comunque un bel mare. andate presto in spiaggia se volete trovare posto sui lettini.

• Ha soggiornato in Aprile 2014
Albenga, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2014

Un hotel enorme . La costruzione e' decisamente pacchiana , ma i servizi all interno sono ottimi. Bella la spiaggia e la piscina e veramente ottima la colazione . Le camere sono spaziose , comode , pulite e molto ben attrezzate . Insomma un hotel di una buonissima levatura . Diciamo che noi europei privilegiamo aspetti piu' etnici e meno scenografici.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari
PDCR, Departamento de Calidad alle Paradisus Cancun, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2014
Gentile ospite,

la ringraziamo vivamente per aver consigliato il nostro hotel alla comunità di Tripadvisor!

Siamo molto felici delle sue parole e di aver contribuito con la nostra premura ed attenzione a soddisfare le sue esigenze durante il suo soggiorno.

Cordiali slauti

Conosci Paradisus Cancun? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paradisus Cancun

Indirizzo: Boulevard Kukulcan Km 16.5, Cancun 77500, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Cancun
N. 13 hotel di lusso a Cancun
N. 13 migliori hotel resort a Cancun
N. 13 hotel sulla spiaggia a Cancun
N. 19 hotel romantici a Cancun
N. 19 hotel per famiglie a Cancun
Categoria hotel:4 stella/e — Paradisus Cancun 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Agoda, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradisus Cancun. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Melia Cancun Hotel Cancun
Cancun Gran Melia
Grand Melia Cancun
Melia Cancun

Se siete i proprietari o gestori di Paradisus Cancun, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.