“uno schifo” 1 su 5 stelle
Recensione di Oasis Cancun

Hai aggiunto Oasis Cancun ai Preferiti
Oasis Cancun
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Boulevard Kukulkan, Km 16.5 | Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico (Nome precedente: Be Live Cancun)   |
Classificato al n.112 di 172 hotel a Cancun
verbania
“uno schifo”
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

alla fine di un bellissimo tour in messico dove avevamo soggiornato in ottimi alberghi e pranzato sempre in ristoranti molto buoni, a volte addiritura eleganti, siamo arrivati a Cancun in questo hotel villaggio all'apparenza bellissimo, ma è bastato mettere dentro un piede per capire la bolgia infernale in cui eravamo capitati.il nostro soggiorno di una notte è coinciso con l'inizio delle vacanze di primavera degli studenti americani quindi eravamo noi 10 immersi in 4000 persone ubriache gia' alle 4 del pomeriggio che giravano urlanti in tutti i corridoi.a parte questo , l'albergo era fatiscente, il bagno con una vasca alla quale mancava gran parte dello lo smalto, i rubinetti non avevano neppure il blu e il rosso per capire qual'era l'acqua calda o quella fredda., la polvere regnava ovunque e il dolce rumore di un martello pneumatico che lavorava nel giardino dell'hotel ci ha accompagnati per un' interminabilenotte,l'unico lato positivo la gentilezza dei responsabili del ristorante italiano ai quali forse abbiamo fatto compassione. in più era anche lontano dal centro per cui noi di cancun non abbiamo visto nulla. qualcuno ha osato scendere sulla spiaggia che era sporchissima.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

1.839 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

torino
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

classico casermone sulla bellissima spiaggia di Cancun, iperorganizzato, per i turisti da spiaggia. ci siamo capitati per una notte arrivando da Tulum che consiglio a chi cerca il mare e la vita da spiaggia più tranquilla e selvaggia. cancun è come un pezzo di america trasferito in mexico. l hotel è vecchiotto ma ben tentuo e pienissimo di giovani americani casinari e a caccia giorno e notte di ......... quindi hotel tutt altro che tranquillo, ma con buffet e ristoranti buoni.
che dire o ti piace stare al mare in tal modo o davvero evita Cancun e vai come no i a Tulum

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Sicuramente sconsigliato a chi è in cerca di relax. L'hotel tra febbraio e aprile è preso di mira da teenagers americani in fuga dalle città per festeggiare il loro "spring break" da college e high school. Ci sono stato due volte e la seconda (nel periodo centrale delle loro "vacanze", quello più affollato) la qualità dell'offerta, la cura dell'hotel, la pulizia e l'attenzione del personale nei confronti del cliente era calata molto, ma d'altra parte si trovano a servire clienti non proprio pretenziosi se non di birra, margarita e piña colada!
Non sarà facile dormire la notte in quel periodo viste le continue feste che sorgono dovunque nell'hotel che nel periodo centrale della primavera si trova essere il centro di numerosi concerti e manifestazioni. Difatti molto buona è l'animazione e i pr per i club la sera che organizzano pullman e pacchetti all-inclusive con ingressi, tavoli vip ecc.
Ad ogni modo l'hotel offre la formula "all inclusive" a prezzi veramente incredibili dando la possibilità di bere/mangiare 24h al giorno in uno dei numerosi bar o ristoranti sempre aperti all'interno della mega struttura.
Ricchi menu a la carta o buffet tematici nei diversi ristoranti (internazionale, italiano, asiatico ecc). Ottima la spiaggia e la piscina: tra le più grandi di tutta la riviera Maya! Comodo l'autobus pubblico per raggiungere in pochi minuti punta Cancun dove si concentrano locali e discoteche.
Ad ogni modo, consigliato a gruppi di amici in cerca di divertimento continuo!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Oasis Cancun? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Oasis Cancun

Indirizzo: Boulevard Kukulkan, Km 16.5 | Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico (Nome precedente: Be Live Cancun)
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 45 hotel con spa a Cancun
N. 55 migliori hotel resort a Cancun
N. 71 hotel sulla spiaggia a Cancun
Categoria hotel:3 stella/e — Oasis Cancun 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oasis Cancun. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasis Cancun Hotel Cancun
Oasis Residences
Cancun Mexico Oasis
Cancun Oasis Hotel
Oasis Cancun Mexico

Se siete i proprietari o gestori di Oasis Cancun, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.