Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“spettacolare struttura!!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di CasaMagna Marriott Cancun

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Salva
Hai aggiunto CasaMagna Marriott Cancun ai Preferiti
CasaMagna Marriott Cancun
4.0 su 5 Resort   |   Blvd Kukulcan, Retorno Chac L-41 | Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Pacchetti hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.25 di 177 hotel a Cancun
Perugia, Italia
Recensore esperto
38 recensioni 38 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
33 voti utili 33 voti utili
“spettacolare struttura!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

abbiamo soggiornato 4 notti a meta' settembre, splendido sembra un museo elegante sul mare ( giudicate le foto ) sauna , palestra , ombrellone e servizio asciugamani in spiaggia gratis.. lo abbiamo trovato su trivago prezzo solo 65 euro pernottamento in camera doppia, camera con pavimenti e bagno in marmo, cassaforte, ferro e asse da stiro, tv, possibilita' con supplemento circa 13 $ internet 24 h in camera( con il nostro pc ) vari ristoranti parrucchiere, negozio all' interno.. enorme piscna e vasca idromassaggio che affacciano sulla spiaggia, personale solare e disponibile... vedere per giudicare....

Consiglio sulle camere: al piano alto , con vista totale o parziale sul mare
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.225 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.253
    695
    173
    75
    29
Vedi recensioni su
623
739
98
142
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Merida
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Appena tornato da un soggiorno al Marriot Casamagna.Ottima struttura generale,servizio all'altezza.Camere poco spaziose,anche se ben arredate e pulite. Grande difetto ,servizio internet a pagamento al costo di $15 dollari al giorno. Grave pecca per un hotel che si vuole fregiare delle 5 stelle , nel ventunesimo secolo dove anche bar e ristoranti danno il servizio gratis! Grande caduta di stile. Solo per questo hotel non consigliato. Buona la colazione se comprata nel pacchetto,altrimenti cara. Spiaggia grande con sdraio e ombrelloni ,ma ,almeno nei giorni del mio soggiorno, con scarsa attenzione alla pulizia,al contrario degli hotel adiacenti.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PA
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
46 voti utili 46 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2007

Non ho cercato il pelo nell'uovo e dunque mi sono divertito lo stesso. L'hotel ha dei problemi: 1. La camera ha la cassaforte rotta. Ci hanno messo tutto un pomeriggio per provare a ripararla e alla fine l'hanno sostituita. Non è stato un gran lavoro, ma ci è voluto un pomeriggio intero. 2. Il prezzo della camera mi era stato dato in dollari, ma la fattura era in pesos. La terza notte l'ho controllata e ho notato che mi avevano addebitato prima 2770, poi 3032 pesos. E' risultato che il manager notturno mi aveva "accidentalmente" cambiato il prezzo della camera. Hanno promesso di rimediare. Ci sono voluti diversi andirivieni al servizio ricevimento. 3. La spiaggia è bellissima; oceano e cielo azzurri. Ci sono tanti scogli nell'acqua che impediscono di nuotare. Non tolgono mai la bandiera rossa di PERICOLO. 4. Il bar della spiaggia è stato tutta un'avventura. Il personale del bar rifà il verso e prende in giro i turisti. Conosco un po' di spagnolo e sentivo commenti sull'aspetto fisico, le scottature, e molto sulle donne. Aspettavano che la gente si girasse per rifargli il verso. 5. La palestra era ottima. Hanno molti attrezzi da fitness. Ho comprato una bottiglia d'acqua a 55 pesos (5 dollari). Le ragazze alla cassa sembrava non avessero mai il resto. 6. Alla partenza mi dovevano un rimborso per avermi addebitato più del dovuto sulla carta. L'ho ricevuto, indovinate un po', in pesos. L'addetto ha spiegato che loro possono addebitare alle carte, ma non riaccreditarle, spiacente signore. Un consiglio, andate in hotel meno cari ma più concentrati sul servizio, è la cosa giusta da fare.

Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Foz do Iguacu, PR
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
34 voti utili 34 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2007

Hotel carino, la camera e i letti andavano bene. Avevo una camera con vista sull'oceano e questa è stata la cosa più bella del viaggio. La spiaggia è deludente, ci sono solo scogli! Un ascensore non funzionava, dunque bisognava aspettare a lungo per l'altro (erano solo 4 piani, ma con un ginocchio mandato non è il massimo). Il menù della colazione era sempre lo stesso, ti stancavi già al secondo giorno. La bisteccheria è buona ma non economica. Abbiamo mangiato in tutti i ristoranti e la costata del JW e l'astice erano buoni (55 dollari a persona e mangi quello che vuoi). La cena italiana al JW non valeva il suo prezzo. Ci sono piccoli e ottimi dessert nella pasticceria/negozio interno, con un ottimo caffè e sigari cubani! Gli autobus sono eccellenti. Andate in centro a mangiare nei locali e a divertirvi. Anche il mercato delle pulci è carino. Il servizio di pulizia era buono. Trovare una sdraio dopo le 8 di mattina era un incubo e la direzione non era d'aiuto. Nel complesso, la spiaggia di Playa è molto meglio e hai tutto a portata di mano. È un vero peccato che a Cancun le spiagge siano sparite, e i prezzi sono diventati troppo alti.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci CasaMagna Marriott Cancun? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel CasaMagna Marriott Cancun

Indirizzo: Blvd Kukulcan, Retorno Chac L-41 | Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Cancun
N. 17 hotel per famiglie a Cancun
N. 18 hotel con spa a Cancun
N. 20 hotel romantici a Cancun
N. 22 migliori hotel resort a Cancun
N. 24 hotel di lusso a Cancun
N. 24 hotel sulla spiaggia a Cancun
Fascia prezzo (per notte): €129 - €410
Categoria hotel:4 stella/e — CasaMagna Marriott Cancun 4*
Numero di camere: 450
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, TripOnline SA, HotelTravel.com, Marriott, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso CasaMagna Marriott Cancun. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Marriott Casamagna Cancun Hotel Cancun
Marriott Cancun
Cancun Marriott

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di CasaMagna Marriott Cancun, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.