“Magnifica esperienza, vivamente consigliato!” 5 su 5 stelle
Recensione di JW Marriott Cancun Resort and Spa

Hai aggiunto JW Marriott Cancun Resort and Spa ai Preferiti
JW Marriott Cancun Resort and Spa
4.5 su 5 Resort   |   Blvd Kukulkan, Km 14.5 | Lote 40-A, Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.17 di 177 hotel a Cancun
Dallas, TX
“Magnifica esperienza, vivamente consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2007

Appena rientrato da un rapido soggiorno di 3 notti al club 91, uno dei JW Marriott di Cancun, per festeggiare i 40 anni di mia moglie con gli amici. Abbiamo soggiornato grazie ai punti ottenuti ed abbiamo pagato 100$ a notte di differenza per poter stare al club level, è magnifico! Il club offre 5 diversi tipi di pasti al giorno più cocktail gratuiti dalle 18 alle 20. Il cibo era talmente buono che non abbiamo nemmeno mai avuto voglia di mangiare da altre parti. Prima di arrivare, avevamo parlato di cenare un paio di volte fuori, ma una volta provato il cibo offerto al club, abbiamo deciso che non ne valeva la pena visto che il cibo era così buono. Per questo, non posso parlare della qualità del cibo nel ristorante dell'albergo, ma abbiamo sentito altre persone che dicevano che il cibo era buono. Oltre all'ottimo cibo, il servizio offerto dal personale del CLub 91 era ottimo e ci sentivamo estremamente coccolati. L'albergo ha un magnifico centro benessere e palestra ed una piscina interna con idromassaggio. La piscina esterna è molto bella e le sedie sdraio sono estremamente comode. Tuttavia la spiaggia non è molto bella ma questo è dovuto all'uragano, infatti durante tutto il nostro soggiorno, vi erano lavori in corso per migliorare la spiaggia. La spiaggia da questa parte di Cancun è fatta di ha molte conciglie rotte quindi portatevi un paio di scarpine per proteggere i piedi. Se vi piace questo albergo, cercate di stare al club level dato che è questo che ha reso il nostro soggiorno favoloso. Abbiamo soggiornato in molti alberghi e questo è allo stesso livello di un Ritz Carlton o un Four Seasons, specialmente se volete sfruttare i punti guadagnati.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

1.391
  • Prima in arabo
Denver, Colorado
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2007

Lievemente proccupato dopo avere letto alcune recensioni, ma siamo stati molto bene! Personale magnifico, cordiale e disponibile. Albergo molto bello, il rumore dei lavori accanto raramente era fastidioso. La spiaggia era molto piccola e le onde sono grandi dalla parte est dell'isola. Se cercate la spiaggia, andate dalla parte nord dell'isola, Fiesta Americana (uno dei migliori alberghi del mondo)mè magnifico! Il ristorante italiano Gustavo's è ottimo! Abbiamo mangiato lì due volte ed era meglio del ristorante in città. Ruth Chris faceva talmente tante cose che ha rovinato il pasto. Nell'insieme, mi piacerebbe molto tornare, la zona delle piscine è magnifica!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci JW Marriott Cancun Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel JW Marriott Cancun Resort and Spa

Indirizzo: Blvd Kukulkan, Km 14.5 | Lote 40-A, Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Cancun
N. 12 hotel con spa a Cancun
N. 16 migliori hotel resort a Cancun
N. 16 hotel di lusso a Cancun
N. 17 hotel sulla spiaggia a Cancun
N. 20 hotel per famiglie a Cancun
N. 26 hotel romantici a Cancun
Categoria hotel:4,5 stella/e — JW Marriott Cancun Resort and Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Agoda, Prestigia, TripOnline SA, Marriott, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso JW Marriott Cancun Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jw Marriott Cancun Hotel Cancun
Jw Marriott Cancun Resort
Cancun Marriott

Se siete i proprietari o gestori di JW Marriott Cancun Resort and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.