Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buon hotel vicino all'aeroporto” 4 su 5 stelle
Recensione di JW Marriott Cancun Resort and Spa

Salva Salvato
Hai aggiunto JW Marriott Cancun Resort and Spa ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
JW Marriott Cancun Resort and Spa
4.5 su 5 Resort   |   Blvd Kukulkan, Km 14.5 | Lote 40-A, Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.20 di 172 hotel a Cancun
Merano, Italia
Recensore super
241 recensioni 241 recensioni
87 recensioni di hotel
Recensioni in 127 città Recensioni in 127 città
93 voti utili 93 voti utili
“Buon hotel vicino all'aeroporto”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2009

Buon hotel vicino all'aeroporto ed a diversi autonoleggi, camere pulite e curate, aree comuni ben arredate, ristorante e bar ben forniti ed aperti fino a tardi, personale gentile, bella piscina e bel giardino.Negozio con i diversi articoli sempre aperto.
Consigliato per una notte di passaggio

  • Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.905 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    1.236
    432
    138
    63
    36
Vedi recensioni su
542
610
34
115
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
El Dorado Hills, CA
Recensore super
200 recensioni 200 recensioni
42 recensioni di hotel
Recensioni in 64 città Recensioni in 64 città
221 voti utili 221 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2008

Io e mio marito abbiamo alloggiato al JW Marriott Cancun per una settimana a Natale e Capodanno, e vi abbiamo anche alloggiato per una settimana durante il periodo di Thanksgiving (Giorno del Ringraziamento) nel 2006. Siamo stati in quest’albergo soltanto durante periodi di punta quando l’albergo era al completo, eppure non ci siamo mai sentiti sotto pressione, accalcati o trascurati dal personale. È passato più d’un anno dal nostro soggiorno di Thanksgiving nel 2006, eppure un paio di membri del personale si ricordavano di noi, e l’hanno dimostrato facendo riferimento a specifiche conversazioni molto specifiche che avevamo fatto con loro. La spiaggia si è molto più stretta dal nostro soggiorno del 2006 a causa del danno provocato dall’uragano che ha attraversato la zona l’anno scorso. Benché l’occhio del ciclone pare abbia colpito molto più a sud del paese, gli effetti collaterali hanno avuto un grande impatto anche sulle spiagge di Cancun. Sono rimasto scioccato dalla scomparsa d’una parte della spiaggia così larga. Ciononostante, l’acqua era d’un bellissimo colore turchese, e la sabbia era bianca e soffice. L’albergo è delizioso, ed offre ancora un rifugio meraviglioso e rilassante.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Colorado
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2008

L’albergo era molto bello. Il personale era meraviglioso, e si ricordavano dei nostri nomi. Anche il cibo era molto buono. È stata una vacanza molto rilassante. Non alloggerei in nessun altro albergo a Cancun.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
New York City, New York
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
22 voti utili 22 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2008

Siamo appena ritornati da un soggiorno al JWMarriott in Cancun, ed abbiamo deciso che ci ritorneremo senz’altro. L’albergo è assolutamente impeccabile, e il servizio è straordinario. L’area della piscina era sempre pulita e ben tenuta da un personale molto cortese. Benché avessi letto su molti siti che la spiaggia era sconparsa, questo non era il caso qui. È vero che ad alta marea sembrava che l’oceano arrivasse fino ai gradini dell’albergo, ma a parte questo non c’è stato nessun problema. Anche la camera era sempre pulita, con abbondanti asciugamani, e ogni volta che ci imbattevamo nella nostra steward, ci chiedeva sempre se avevamo bisogno di qualcosa o se poteva assisterci in qualche modo. Il personale della reception era molto disponibile e sempre gentile. Non abbiamo provato il ristorante italiano, ma abbiamo fatto la prima colazione al “Simply Seafood”, ed era deliziosa. Gli hamburger al “grill” della piscina erano anche molto buoni.

Questa recensione è stata utile? 10
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
13 voti utili 13 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2008

Ho amici e familiari a Cancun, ed alloggio sempre in quest’albergo quando vado a trovarli. Ci vado ogni anno a giugno per 7-10 giorni, ed alloggio in una suite che dà sulla spiaggia. Il personale è sempre gentile quando chiedete loro qualcosa, e qualunque problema relativo alla camera (i bambini avevano rotto dei bicchieri) viene risolto con molta efficienza. Le tariffe possono essere alte, ma l’albergo offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci ritornerò in giugno, e non vedo l’ora di ritrovarmi su quelle deliziose spiagge bianche (anche se non ne rimangono che pochi metri) vicino a quel mare AZZURRO!

Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Indianapolis, Indiana
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2007

Siamo stati ospiti del JW Marriott Cancun per una settimana dal 9 al 16 novembre. L’albergo è molto bello, e i giardini sono molto ben tenuti. Ci sono diversi ristoranti eccellenti tra cui scegliere tra il JW e il vicino Casa Magna Marriott. Abbiamo alloggiato nella camera 1005, molto bella e lussuosa, con una splendida vista del mar dei Caraibi e della zona degli alberghi. Il personale era cordiale, e prima che finisse la nostra vacanza ci chiamavano per nome. Abbiamo trascorso la gran parte del nostro tempo presso la piscina che era pulita e risplendente, e la temperatura era perfetta. L’albergo non era affollato la settimana del nostro soggiorno, quindi avevamo a disposizione un’ampia scelta di sedie a sdraio tutta la settimana. La spiaggia è praticamente scomparsa, ma questo non è attribuibile all’albergo, è stata colpa di Madre Natura. Il personale toglieva continuamente le pietre che venivano trascinate sulla spiaggia dall’alta marea. Cibo e bevande erano piuttosto costosi, ma lo sapevano prima d’andarci; sono prezzi d’albergo. Un paio di giorni prima della nostra partenza, abbiamo scoperto un piccolo negozio di fronte all’albergo, dove si potevano comprare acqua e spuntini a prezzi molto più bassi di quelli del negozio regali dell’albergo. Vi abbiamo trascorso un soggiorno eccellente e ci ritorneremo certamente. Grazie, Marriott!

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Chicago, IL
Recensore super
65 recensioni 65 recensioni
48 recensioni di hotel
Recensioni in 45 città Recensioni in 45 città
162 voti utili 162 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2007

Il JW Marriott di Cancun è un posto molto carino. Siamo stati qui alla fine di un viaggio di lavoro trascorso in un’altra struttura. Sono un Platinum Member della catena Marriot, per la camera ho usato i miei punti e pagando un extra mi sono fatto sistemare al livello Club 91. Ma credo sia sopravvalutato. Le presentazioni del cibo erano notevoli ma il prezzo giornaliero era troppo caro per l’offerta. Meglio usare questi soldi per pagare il conto al bar della piscina. Anche questo è abbastanza costoso. Vi suggerisco di pagare un extra per una camera con una bella vista, se è disponibile. Noi avevamo una splendida vista dall’ultimo piano, che dava sull’oceano. Un bel posto, splendida la piscina. Anche in spiaggia si stava bene, nei giorni in cui siamo stati là!

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci JW Marriott Cancun Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su JW Marriott Cancun Resort and Spa

Indirizzo: Blvd Kukulkan, Km 14.5 | Lote 40-A, Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico
Numero di telefono:
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Cancun
N. 13 hotel con spa a Cancun
N. 19 migliori hotel resort a Cancun
N. 19 hotel di lusso a Cancun
N. 20 hotel per famiglie a Cancun
N. 20 hotel sulla spiaggia a Cancun
N. 26 hotel romantici a Cancun
Fascia prezzo (per notte): €130 - €491
Categoria hotel:4,5 stella/e — JW Marriott Cancun Resort and Spa 4.5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Marriott, getaroom.com, Orbitz, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Tingo, Hotels.com e Jetsetter per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso JW Marriott Cancun Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Jw Marriott Cancun Hotel Cancun
Jw Marriott Cancun Resort
Cancun Marriott

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di JW Marriott Cancun Resort and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.