“L'unico albergo in cui alloggio a Cancun” 5 su 5 stelle
Recensione di JW Marriott Cancun Resort and Spa

Hai aggiunto JW Marriott Cancun Resort and Spa ai Preferiti
JW Marriott Cancun Resort and Spa
4.5 su 5 Resort   |   Blvd Kukulkan, Km 14.5 | Lote 40-A, Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.21 di 172 hotel a Cancun
“L'unico albergo in cui alloggio a Cancun”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2008

Ho amici e familiari a Cancun, ed alloggio sempre in quest’albergo quando vado a trovarli. Ci vado ogni anno a giugno per 7-10 giorni, ed alloggio in una suite che dà sulla spiaggia. Il personale è sempre gentile quando chiedete loro qualcosa, e qualunque problema relativo alla camera (i bambini avevano rotto dei bicchieri) viene risolto con molta efficienza. Le tariffe possono essere alte, ma l’albergo offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci ritornerò in giugno, e non vedo l’ora di ritrovarmi su quelle deliziose spiagge bianche (anche se non ne rimangono che pochi metri) vicino a quel mare AZZURRO!

1.904 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.235
Indianapolis, Indiana
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2007

Siamo stati ospiti del JW Marriott Cancun per una settimana dal 9 al 16 novembre. L’albergo è molto bello, e i giardini sono molto ben tenuti. Ci sono diversi ristoranti eccellenti tra cui scegliere tra il JW e il vicino Casa Magna Marriott. Abbiamo alloggiato nella camera 1005, molto bella e lussuosa, con una splendida vista del mar dei Caraibi e della zona degli alberghi. Il personale era cordiale, e prima che finisse la nostra vacanza ci chiamavano per nome. Abbiamo trascorso la gran parte del nostro tempo presso la piscina che era pulita e risplendente, e la temperatura era perfetta. L’albergo non era affollato la settimana del nostro soggiorno, quindi avevamo a disposizione un’ampia scelta di sedie a sdraio tutta la settimana. La spiaggia è praticamente scomparsa, ma questo non è attribuibile all’albergo, è stata colpa di Madre Natura. Il personale toglieva continuamente le pietre che venivano trascinate sulla spiaggia dall’alta marea. Cibo e bevande erano piuttosto costosi, ma lo sapevano prima d’andarci; sono prezzi d’albergo. Un paio di giorni prima della nostra partenza, abbiamo scoperto un piccolo negozio di fronte all’albergo, dove si potevano comprare acqua e spuntini a prezzi molto più bassi di quelli del negozio regali dell’albergo. Vi abbiamo trascorso un soggiorno eccellente e ci ritorneremo certamente. Grazie, Marriott!

Chicago, IL
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2007

Il JW Marriott di Cancun è un posto molto carino. Siamo stati qui alla fine di un viaggio di lavoro trascorso in un’altra struttura. Sono un Platinum Member della catena Marriot, per la camera ho usato i miei punti e pagando un extra mi sono fatto sistemare al livello Club 91. Ma credo sia sopravvalutato. Le presentazioni del cibo erano notevoli ma il prezzo giornaliero era troppo caro per l’offerta. Meglio usare questi soldi per pagare il conto al bar della piscina. Anche questo è abbastanza costoso. Vi suggerisco di pagare un extra per una camera con una bella vista, se è disponibile. Noi avevamo una splendida vista dall’ultimo piano, che dava sull’oceano. Un bel posto, splendida la piscina. Anche in spiaggia si stava bene, nei giorni in cui siamo stati là!

Warrenton, VA
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2007

Questo hotel era bellissimo e il personale era molto disponibile, professionale e cordiale. Abbiamo due bambini di 5 e 7 anni e hanno ADORATO il campetto per i bambini. Un paio di sere abbiamo anche preso una babysitter notturna, che è stata bravissima. Il cibo era ottimo. Il ristorante/bar nella spiaggia di fronte al Casa Magna era il nostro locale preferito per pranzare, e anche il ristorante italiano era molto buono. Una vacanza in famiglia molto rilassante e divertente. Un consiglio sulle sdraio in piscina: noi dovevamo andare alle 7 di mattina per prenotarne una! Un patimento, ma comunque eravamo già in piedi e in alta stagione questa sembra essere la norma in tutti gli hotel più grandi.

Dallas, TX
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2007

Appena rientrato da un rapido soggiorno di 3 notti al club 91, uno dei JW Marriott di Cancun, per festeggiare i 40 anni di mia moglie con gli amici. Abbiamo soggiornato grazie ai punti ottenuti ed abbiamo pagato 100$ a notte di differenza per poter stare al club level, è magnifico! Il club offre 5 diversi tipi di pasti al giorno più cocktail gratuiti dalle 18 alle 20. Il cibo era talmente buono che non abbiamo nemmeno mai avuto voglia di mangiare da altre parti. Prima di arrivare, avevamo parlato di cenare un paio di volte fuori, ma una volta provato il cibo offerto al club, abbiamo deciso che non ne valeva la pena visto che il cibo era così buono. Per questo, non posso parlare della qualità del cibo nel ristorante dell'albergo, ma abbiamo sentito altre persone che dicevano che il cibo era buono. Oltre all'ottimo cibo, il servizio offerto dal personale del CLub 91 era ottimo e ci sentivamo estremamente coccolati. L'albergo ha un magnifico centro benessere e palestra ed una piscina interna con idromassaggio. La piscina esterna è molto bella e le sedie sdraio sono estremamente comode. Tuttavia la spiaggia non è molto bella ma questo è dovuto all'uragano, infatti durante tutto il nostro soggiorno, vi erano lavori in corso per migliorare la spiaggia. La spiaggia da questa parte di Cancun è fatta di ha molte conciglie rotte quindi portatevi un paio di scarpine per proteggere i piedi. Se vi piace questo albergo, cercate di stare al club level dato che è questo che ha reso il nostro soggiorno favoloso. Abbiamo soggiornato in molti alberghi e questo è allo stesso livello di un Ritz Carlton o un Four Seasons, specialmente se volete sfruttare i punti guadagnati.

Denver, Colorado
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2007

Lievemente proccupato dopo avere letto alcune recensioni, ma siamo stati molto bene! Personale magnifico, cordiale e disponibile. Albergo molto bello, il rumore dei lavori accanto raramente era fastidioso. La spiaggia era molto piccola e le onde sono grandi dalla parte est dell'isola. Se cercate la spiaggia, andate dalla parte nord dell'isola, Fiesta Americana (uno dei migliori alberghi del mondo)mè magnifico! Il ristorante italiano Gustavo's è ottimo! Abbiamo mangiato lì due volte ed era meglio del ristorante in città. Ruth Chris faceva talmente tante cose che ha rovinato il pasto. Nell'insieme, mi piacerebbe molto tornare, la zona delle piscine è magnifica!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci JW Marriott Cancun Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su JW Marriott Cancun Resort and Spa

Indirizzo: Blvd Kukulkan, Km 14.5 | Lote 40-A, Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Cancun
N. 14 hotel con spa a Cancun
N. 19 migliori hotel resort a Cancun
N. 20 hotel di lusso a Cancun
N. 20 hotel per famiglie a Cancun
N. 21 hotel sulla spiaggia a Cancun
N. 26 hotel romantici a Cancun
Categoria hotel:4,5 stella/e — JW Marriott Cancun Resort and Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Marriott, Orbitz, BookIt.com, Tingo, Travelocity, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Jetsetter, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso JW Marriott Cancun Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jw Marriott Cancun Hotel Cancun
Jw Marriott Cancun Resort
Cancun Marriott

Se siete i proprietari o gestori di JW Marriott Cancun Resort and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.