“Ci torno ogni anno!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di The Royal Mayan

e 1 altro sito.
Hai aggiunto The Royal Mayan ai Preferiti
The Royal Mayan
3.5 su 5 Hotel   |   Kukulcan Boulevard Km 17.5 L-49 | Hotel Zone, Cancun 77500, Messico   |
Classificato al n.43 di 177 hotel a Cancun
NJ
“Ci torno ogni anno!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2008

Mi continua a piacere anno dopo anno!!! Ottimo servizio, drink fantastici e soggiorni indimenticabili!!! Tutti sono gentilissimi. La camera è molto pulita e anche se non sarebbe male se la rimodernassero, ehi, vi trovate a CANCUN!!! Non nel salotto di casa vostra!!! Non ci dovreste stare a meno che non siano le 4 del mattino!!! A quell'ora chi se ne importa com'è la camera. Ci torneremo tra due settimane e non vediamo l'ora di partire. VIVA IL MESSICO!!!

nevada
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2008

Questa era la prima volte che venivamo a Cancun e ci siamo andati con altre sei persone. L'addetto della Thomas More ci è venuto a prendere all'aeroporto ed è stato puntuale. Abbiamo usato la stessa agenzia anche per prenotare alcune escursioni e altre cose che abbiamo fatto durante i dieci giorni della nostra permanenza. Il villaggio è bellissimo, immacolato e accogliente. Il personale è molto cordiale e premuroso. La spiaggia è imbattibile. Il ristorante è buono e serve una colazione a buffet incredibile. Non abbiamo trovato che si trovasse particolarmente fuori mano. Comunque c'è un utilissimo sevizio navetta. Consiglierei questo villaggio a tutti e ci torneremo l'anno prossimo.

Hershey, Pennsylvania
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2008

Alcuni amici ci hanno regalato un soggiorno in questo villaggio e dopo aver letto le recensioni su questo sito abbiamo deciso di andare e non ci ha deluso! In particolare abbiamo trovato che il personale fa di tutto per gli ospiti e questo è un fattore molto importante quando si è in vacanza. Non avevamo mai l'impressione che ci stessero facendo minimamente fretta. I ristoranti non sono a quattro stelle, ma sono pur sempre molto accoglienti. Se tutto quello che volete fare è rilassarvi e prendere il sole, allora vi consiglio certamente questo villaggio.

Kelowna, British Columbia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2008

Ho prenotato una settimana al Royal Mayan tramite Interval International e non ne siamo rimasti minimamente delusi!! Il servizio è eccezionale sotto tutti i punti di vista. Il villaggio è assolutamente immacolato. Abbiamo visto addetti che pulivano, curavano il giardino, ecc. in continuazione. Siamo andati diverse volte al ristorante La Palapa dove si mangia benissimo e non si spende tanto. Peccato che la spiaggia sia praticamente inesistente, ma non è colpa del villaggio e comunque noi eravamo contenti di stare intorno alla piscina. Insomma, una vacanza fantastica e un villaggio incantevole.

illinois
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2007

Siamo andati da sabato a sabato durante la settimana della festa del Ringraziamento. La camera era molto pulita, ma ha bisogno di essere rimodernata. Le piscine sono così così. La gente è cordiale e disponibile. Tuttavia in tre occasioni diverse mentre ci trovavamo in Messico abbiamo fatto a parecchie persone la stessa domanda quando ci servivano delle indicazioni e abbiamo ricevuto molte risposte contrastanti. Al villaggio si mangia bene e non si spende molto; ci siamo rimasti a mangiare parecchie volte. Tutta la settimana ha fatto circa 26 gradi ed era nuvoloso. Le spiagge sono l'aspetto che ci ha deluso maggiormente: c'era sempre la bandiera rossa. Ci vorranno anni prima che ritornino com'erano prima. Però non è certo colpa del villaggio. Viaggiavo con la famiglia e ci siamo trovati mene al Mayan e a Cancun e non ci dispiacerebbe tornarci.

harrisburg pa
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2007

Tornerò al Royal Mayan per la terza volta in 2 anni. L'ultima volta ci ho portato anche i miei figli di 22 e 23 anni. C'era tanto da fare sia per i giovani che per i più vecchi. In hotel vengono proposte delle fantastiche gite di un giorno tramite Thomas Moore Travel. Siamo andati a Xcaret, dove abbiamo nuotato con i delfini, fatto snorkeling, fatto il bagno per circa un chilometro lungo il fiume e abbiamo visto bellissimi spettacoli la sera. Siamo anche andati a fare pesca nei fondali, abbiamo preso un pesce enorme. Anche il viaggio alle rovine dei Maya è stato fantastico, ricco di storia. La colazione era a buffet tutti i giorni e c'era un grazioso bar in acqua. Ci sono anche molti ristoranti eccellenti nelle vicinanze e la vita nottura è eccezionale: Bubba Gumps Senor Frogs e Coco Bongo (per i giovani!). Il personale del villaggio è molto rispettoso e carino. Viaggiavo sola con i miei figli e mi sono sentita assolutamente al sicuro, il personale è eccellente e quello di sicurezza è vigile, non c'è niente di cui preoccuparsi. La villa viene pulita tutti i giorni, non c'era un granello di sabbia da nessuna parte. Non capisco perché questo villaggio non abbia 5 stelle. Non vi deluderà!!

Baltimore
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2007

Sono tornata proprio la scorsa notte da Cancun. Siamo stati al Royal Mayan ed è stato eccezionale! Che triste essere seduta qui nella mia stanzetta stamattina, quando proprio ieri mi trovavo in spiaggia. Ad ogni modo, il posto è splendido! Il servizio era spettacolare. Erano tutti così carini, cordiali, disponibili, facevano di tutto per farti sentire a casa tua. Le piscine erano freddissime, ma di fianco c'erano quelle riscaldate (con un fantastico bar accanto). La clientela è leggermente adulta (li chiamavamo "i visieroni", ahaha). Nel nostro gruppo avevamo fra i 28 e i 32 anni, e non abbiamo visto molta gente della nostra età. Ma i bar e la vita notturna sono rapidamente raggiungibili in autobus (economico, 65 centesimi a viaggio), dunque era perfetto. L'happy hour era incredibilmente economico. Ho bevuto e mangiato tutta la settimana con 125 dollari! Niente male. Le spiagge erano molto pulite e graziose. Ci tornerei di nuovo in un battibaleno! Come mi piacerebbe essere ancora là!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Royal Mayan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Royal Mayan

Indirizzo: Kukulcan Boulevard Km 17.5 L-49 | Hotel Zone, Cancun 77500, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel per famiglie a Cancun
N. 28 hotel con spa a Cancun
N. 35 hotel romantici a Cancun
N. 38 hotel sulla spiaggia a Cancun
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Royal Mayan 3.5*
TripAdvisor collabora con EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Royal Mayan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Royal Mayan Hotel Cancun
Royal Mayan Cancun Mexico
Cancun Mayan Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Royal Mayan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.