“incredibile” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riu Caribe

Hai aggiunto Hotel Riu Caribe ai Preferiti
Hotel Riu Caribe
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Blvd. Kukulcan, Km 5.5, Lote 6-C | Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico   |
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Offerta Speciale
Un'esperienza unica!
Classificato al n.29 di 177 hotel a Cancun
Palermo, Italia
“incredibile”
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

l' ultimo giorno la signora delle pulizie ha deciso di pulire talmente bene che ha portato via 300 dollari dal mio portafogli e da quello della mia ragazza!!! nessuno a saputo dire e fare nulla, avendo la prova schiacciante che la tessera magnetica del servizio di pulizia è stata usata nella mia stanza ben 3 volte, quando ho visto pulire la stanza una volta durante la mattinata... peccato a rovinato tutto!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

2.411
    1.653
1.013
1.780
  • Coreano per primo
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

vado spesso a Cancun in vacanza, mi piace cambiare albergo,ma tra quelli visitati da me, circa una decina,il Riucaribe è risultato sicuramente il peggiore tra quelli da me visitati, buona l'apparenza, ma poi tutto il resto lascia molto a desiderare per un 5 stelle,dalla cortesia dei receptionisti che spesso ti mandano a quel paese, alla presa in giro dei ristoranti a prenotazione,conviene mangiare nell'unico ristorante a buffet che hanno L'Albatros, le camere arredate con mobili vecchi, doccia disagevole dove per entrarci bisogna essere un atleta,nei corridoi per l'accesso alle camere scarafaggi quasi tutte le sere, ci sono a Cancun tanti resort a 4 stelle dove si paga di meno ed i servizi sono decisamente superiori. Da sconsigliare

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2010

sono stato al riu caribe tra settembre e ottobre 2007,l'hotel mi e sembrato subito bellissimo e tale si e dimostrato.personale veramente all altezza dai camerieri agli animatori,camere pulite,cibo squisito,intrattenimento grandioso e mare bellissimo (a due passi) insomma consiglio veramente a chiunque un soggiorno in questo hotel e state sicuri che non ve ne pentirete,anzi vi verra'la voglia di andarci ancora come e capitato a me!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con gli amici
New Brunswick
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2007

Prologo: Mio marito ed io siamo sposati da circa 12 anni. Tre bambini: 8, 6 e 3 anni. Non abbiamo mai fatto una vacanza a parte la tipica fuga di una notte. Avevamo progettato di andare da qualche parte per il nostro decimo anniversario e alla fine non se n'è fatto niente. Finalmente abbiamo deciso di andare quest'anno, abbiamo cominciato a guardarci attorno a dicembre, leggendo un sacco di recensioni e guardando così tanti hotel che penso che potrei aprire anch'io un'agenzia viaggi :). Tutte le recensioni che abbiamo letto sul RIU Caribe erano ottime e le foto sembravano bellissime. Siamo stati in questo hotel dal 27 marzo al 3 aprile. Abbiamo prenotato tramite Expedia.ca e, in poche parole, è stato tutto perfetto! Il volo è andato liscio e la nostra camera era bellissima. L'abbiamo cambiata dopo il 2° giorno perché non avevamo una splendida vista. Il personale è stato molto accomodante e ci siamo spostati dal piano terra all'8° piano, camera 837. VISTA PERFETTA! Siamo andati in spiaggia tutti i giorni. La sabbia era adorabile e l'acqua meravigliosa. Dalla spiaggia potevamo sentire le moltissime attività di intrattenimento che venivano tenute in piscina e sembrava che tutti si divertissero un mondo. Il personale dell'hotel lavora instancabilmente per assicurare a tutti una fantastica vacanza. Non ho mai avuto problemi a trovare un po' d'ombra in spiaggia ed era super rilassante. Abbiamo provato tutto il menù del ristorante a la carte e del buffet. Il cibo era buono...non eccezionale, ma di certo non si moriva di fame. A parte il ristorante a la carte, la bisteccheria era il nostro posto preferito, ma onestamente, il buffet era il posto dove si mangiava meglio. Gli altri hanno ragione, la colazione a buffet forse era il miglior pasto della giornata. Abbiamo partecipato a tutti gli spettacoli serali ed erano piuttosto belli. Un modo carino per distendersi a fine giornata. Non vedo davvero l'ora di ritornarci! Non avremmo potuto scovare un posto migliore!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Riu Caribe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riu Caribe

Indirizzo: Blvd. Kukulcan, Km 5.5, Lote 6-C | Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel con spa a Cancun
N. 25 migliori hotel resort a Cancun
N. 28 hotel sulla spiaggia a Cancun
N. 28 hotel per famiglie a Cancun
N. 32 hotel romantici a Cancun
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Riu Caribe 3.5*
TripAdvisor collabora con Prestigia, Venere, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riu Caribe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riu Caribe Hotel Cancun
Grand Caribe Cancun
Riu Caribe Resort Cancun
Riu Caribe Cancun Mexico
Riu Caribe Mexico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riu Caribe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.