“Una settimana da favola!” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Blanc Spa Resort

Hai aggiunto Le Blanc Spa Resort ai Preferiti
Le Blanc Spa Resort
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Blvd Kukulkan Km.10 - Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico   |
Offerte hotel
Classificato al n.1 di 178 hotel a Cancun
Catania
“Una settimana da favola!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Io e mia moglie abbiamo soggiornato presso questo resort per una settimana in una stanza deluxe con vista sull'oceano. Abbiamo prenotato tramite expedia ed il prezzo e' stato molto conveniente visto che abbiamo potuto verificare con altre coppie che i prezzi presso l'agenzia erano molto piu' alti. Appena siamo arrivati abbiamo avuto subito una splendida sorpresa. Hanno in atto una promozione: se stai piu' di 5 notti, ti regalano 1500$ "virtuali" da poter utilizzare per varie attivita' comprese gite turistiche, SPA, cena romantica, etc... La stanza e' bellissima, dotata di un grandissimo idromassaggio e con una vista mozzafiato. Il maggiordomo e' presente 24h al piano ed e' pronto ad esaudire ogni tuo desiderio. Concordiamo pienamente con quello che abbiamo letto nelle precedenti reviews, ma teniamo a sottolineare che quello che rende veramente incredibile ed unico questo posto e' il trattamento che viene riservato agli ospiti. Credo che la parola "no" o "non e' possibile" non sia presente sul loro vocabolario. Lo raccomandiamo vivamente sia a coppie in viaggio di nozze che a chi vuole veramente abbandonarsi ad una vacanza vera!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

3.093
2.724
  • Coreano per primo
Frosinone
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2009

Ci avavano indirizzato a questo hotel degli amici di Frosinone che conoscevano la famiglia italiana dei proprietari. Impossibile trovare un difetto. Certo il posto aiuta, ma la grandiosità della struttura, la gentilezza del personale, la pulizia, la magnifica ristorazione e la cura di ogni dettaglio della famiglia Pacelli, peraltro proprietaria di una catena di hotel a 5 stelle, ci hanno estasiato. In particolare Carla è stata veramente gentile.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
new york
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2007

Non soggiorno mai due volte nello stesso hotel, ma farei un'eccezione per il Le Blanc. Il servizio era superlativo, ogni problema veniva risolto nell'arco di un quarto d'ora o anche di meno. Il cibo era superiore a quello della maggior parte dei ristoranti di Manhattan. Vi annoiereste a stare sempre in questo hotel, ma siamo a Cancun e...vi pare non ci sia niente altro da fare che passare tutto il tempo in hotel?

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Chicago, Illinois
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2007

Il personale era semplicemente straordinario. Vi abbiamo soggiornato tra la fine di maggio e il giugno del 2006 subito dopo la riapertura, in seguito al ciclone. Il Messico ha importato nuova sabbia dal golfo e la spiaggia era bianchissima, con un tripudio di conchiglie! Le attività di surf erano un po' troppo pericolose per i nostri gusti, ma le piscine a bordo sfioratore erano davvero incantevoli. Non abbiamo mai provato la terza piscina della spa. Tutti gli addetti dello staff erano gentili e disponibili. I trattamenti della spa erano una vacanza di per sé. Il Le Blanc era situato nei pressi dei locali notturni principali e il Margaritaville Cancun era comodamente raggiungibile a piedi. Se siete in cerca di un ottimo soggiorno termale, optate per il Le Blanc!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Le Blanc Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Blanc Spa Resort

Indirizzo: Blvd Kukulkan Km.10 - Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Cancun
N. 1 hotel sulla spiaggia a Cancun
N. 1 migliori hotel resort a Cancun
N. 1 hotel con spa a Cancun
N. 2 hotel romantici a Cancun
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Cancun
Categoria hotel:5 stella/e — Le Blanc Spa Resort 5*
TripAdvisor collabora con Regatta Hotels, Booking.com, Expedia, Prestigia, Low Cost Holidays, Venere, Lastminute, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Blanc Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blanc Spa Resort
Le Blanc Albergo
Le Blanc Spa Resort Cancun
Le Blanc Cancun
Le Blanc Mexico

Se siete i proprietari o gestori di Le Blanc Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.