“todomondo è una truffa” 2 su 5 stelle
Recensione di BelleVue Beach Paradise

Hai aggiunto BelleVue Beach Paradise ai Preferiti
BelleVue Beach Paradise
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Blvd Kukulcan Km 19.5, Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico (Nome precedente: Hotetur Beach Paradise)   |
Classificato al n.113 di 177 hotel a Cancun
roma
“todomondo è una truffa”
2 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2009

dovevo fare una vacanza a playa del carmen al villaggio viva maya ma arrivati a destinazione ho scoperto che il mio viaggio era stato modificato senza preavviso, sono finita a cancun una città carina ma che del messico ha ben poco , all'hotetur che si spaccia per un 4 stelle ma a dire tanto 3 sono troppe, la struttura è vecchia ma l'unica cosa positiva è che il personale è veramente disponibile e il cibo discreto,io volevo stare in un villaggio immerso nel verde ma mi sono ritrovata nella miami del messico.non consiglio a nessuno di prenotare con todomondo sono davvero irrispettosi nei confronti di noi poveri mal capitati....ho provato a contattarli ma sono praticamente irraggiungibili ...e in oltre in messico l'assistenza era quasi inesistente dovevi fare mille telefonate per riuscire a contattare qualcuno....

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

trieste
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2008

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due settimane, l'ho trovato adeguato ma non adatto ad una clientela italiana. Le camere erano spaziose e pulite, una nota dolente è stata il personale delle pulizie che usava bussare alle porte alle 8.00 del mattino, apparentemente senza una ragione.Non ho trovato particolarmente servizievole neanche il personale in spiaggia, dove bisognava arrangiarsi da soli per trovare e montare l'ombrellone (e molte volte era rotto)..Il cibo l'ho trovato buono, la cucina era abbastanza varia, soprattutto a cena, anche se segnalo che non sempre il ristorante italiano era aperto.
La spiaggia è molto bella, naturalmente ci sono molte onde, ma basta fare una piacevole passeggiata di soli dieci minuti per arrivare di fronte al Club Med, dove l'acqua è calma e cristallina!
Insomma consiglio questo hotel a chi come noi ha bisogno solo di un punto di appoggio per poi visitare per proprio conto le zone limitrofe, ma non lo consiglio assolutamente a chi cerca animazione italiana (non c'è, e anzi, nessuno parla italiano) o una settimana chiuso nell'hotel.

• piaciuto di più — la spiaggia
  • piaciuto di meno — il servizio inesistente alla spiaggia
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2007

Possiamo dire senza ombra di dubbio che è stata la vacanza più completa sotto ogni punto di vista. Abbiamo incontrato molta cortesia e capacità di coinvolgimento in tutte le attività sia esse interessanti che banali e la attenzioni del personale sono andate ben oltre il semplice rapporto di lavoro visto che ancora oggi ci scambiamo email; la cultura ci ha avvolto totalmente e abbiamo vissuto, nei siti archeologici, momenti che ci porteremo nel cuore per molto tempo. La sensazione di calore si avverte subito che, unita alla bellezza del paesaggio e della natura, fa di questa parte del Messico un luogo degno di un sogno fiabesco. Consigliamo vivamente di fare questa esperienza vi rimarrà nel cuore.

Ha soggiornato in Ottobre 2006
Ottawa
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2007

Avevamo prenotato al Beach Paradise per il periodo di Natale e Capodanno, per fortuna abbiamo cambiato hotel dopo la prima notte. NON c’era l’acqua calda, l’unico ristorante aperto era quello a buffet e i bar erano tutti chiusi. Il posto era piuttosto malridotto e il personale non era sempre disponibile quando ce n’era bisogno. È al massimo un 3 stelle! Vi consiglio di scegliere un altro hotel e, se fossi in voi, eviterei anche le agenzie turistiche che vorrebbero spacciare quest’hotel per un 4 stelle. Ottawa, Canada

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2006

Nell’ottobre 2005 siamo stati al Beach Paradise per due settimane, poco prima dell’arrivo dell’uragano Wilma, ed è stata un’esperienza favolosa. Il personale era in gamba e sempre molto disponibile. Il cibo era abbondante e c’era una vasta scelta. Gli intrattenimenti non erano proprio il massimo, ma neanche tanto male, solo che erano un po’ troppo brevi. Il posto era molto sicuro e in varie occasioni siamo andati in città lasciando in albergo le nostre due figlie. Ci hanno trattato come dei VIP. Non appena siamo tornati in Inghilterra, abbiamo prenotato la stessa camera per altre due settimane, a partire dal 29 settembre 2006. Non vediamo l’ora di ripetere la più bella vacanza della nostra vita!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BelleVue Beach Paradise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BelleVue Beach Paradise

Indirizzo: Blvd Kukulcan Km 19.5, Zona Hotelera, Cancun 77500, Messico (Nome precedente: Hotetur Beach Paradise)
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 48 hotel con spa a Cancun
N. 56 migliori hotel resort a Cancun
N. 71 hotel sulla spiaggia a Cancun
Fascia prezzo (per notte): €109 - €1.018
Categoria hotel:3 stella/e — BelleVue Beach Paradise 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, HotelTravel.com, Travel Republic (UK) e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BelleVue Beach Paradise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotetur Paradise
Hotetur Beach Paradise Cancun
Beach Paradise Cancun
Hotetur Beach Resort
Hotetur Cancun

Se siete i proprietari o gestori di BelleVue Beach Paradise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.