“DA EVITARE” 1 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Tucancun Beach

Hai aggiunto Barcelo Tucancun Beach ai Preferiti
Barcelo Tucancun Beach
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Blvd. Kukulkan Km 13.5 | Lote 24, Cancun 77500, Messico   |
Offerta Speciale
Prenotazione anticipata
Classificato al n.47 di 177 hotel a Cancun
“DA EVITARE”
1 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Avendo visitato diverse strutture nel mondo ed anche in Messico, sconsiglio vivamente il Barcelo Tucancun. La stessa oltre ad essere datata non corrisponde affatto ai giudizi lusinghieri di altri visitatori che evidentemente non hanno un adeguato metro di confronto. Cominciamo dal personale della reception che parla un inglese che lascia molto a desiderare e si dimostra scortese e non professionale di fronte al più piccolo problema (pulizia delle camere ed insonorizzazione delle stesse), continuando con il personale non sufficente alla quantità dei clienti, per finire con una struttura che dispone di tre piccole piscine ed una spiaggia non attrezzata nè tanto meno pulita. La varietà del cibo unita alla qualità è veramente scarsa, così come le bevande servite in formula all inclusive. A tutto ciò nel mio soggiorno si è aggiunta la presenza dei soliti turisti americani maleducati ed alcolizzati che hanno ridotto parte della struttura in una vera latrina e dulcis in fondo la geniale idea di accogliere nell'albergo circa 150 ragazzini dai 14 ai 16 anni (forse in gita scolastica) che hanno soggiornato per una settimana rendendo il soggiorno agli altri ospiti sgradevole. A questi ragazzini venivano servite continuamente dalla mattina alla sera cocktail alcolici che già a metà giornata li rendevano ubriachi e molesti; inutile sottolineare che per tutta la notte era un continuo di urla e schiamazzi.
STRUTTURA DA EVITARE PER QUANTO SOPRA E NON ADATTA A CHIUNQUE ABBIA UN MINIMO DI BUONGUSTO E NON ABBIA VOGLIA DI BUTTARE SOLDI.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso una settimana in pieno relax in questa struttura ben organizzata e dal personale super disponibile. Lunga spiaggia, mare di un azzurro fluorescente. Tornerei sicuramente.Ci siamo trovati particolarmente bene al ristorante a buffet, le camere sono molto ampie e inoltre c'e un centro commerciale adiacente. All'interno anche un negozio di fotografia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Alba
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

La sistemazione è ottima. La pulizia e la cortesia e disponibilità del personale sono decisamente a livelli superiori. All inclusive senza problemi con cucina internazionale molto buona e varia. Animazione non assillante. Il panorama è stupendo, unico rumore il mare, l'alba e le passeggiete in riva al mare sono indimenticabili. Spiaggia con sabbia finissima e mare molto caldo. 3 piscine a disposizione anche in orario serale.

Consiglio sulle camere: La sistemazione in villa sulla spiaggia è ottimale.
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

magnifica la posizione dell'hotel direttamente sulla spiaggia e nella zona hotelera di Cancun, struttura bella anche se non nuovissima, camere comode e spaziose, pulizia camere buona, cucina internazionale buona, personale molto gentile,il personale della reception assolve compiti essenziali senza essere molto disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
London, Ontario
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2007

Questo villaggio era esattamente quello che stavo cercando e di più. La posizione, la spiaggia, il personale e le piscine erano fantastici, e le persone che ho incontrato hanno reso questa vacanza indimenticabile. Avevo letto le recensioni e, incurante dei pochi commenti non molto positivi, non vedevo l'ora di andarci. Col senno di poi posso dire che ho fatto bene a seguire il mio istinto! Questo posto rimane assolutamente il migliore! Firmato "Miss Cancun 2007" (...o almeno per un giorno al Barcelo Tucancun :-)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
brantford
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2007

Vacanza eccellente, la migliore.....ho incontrato persone fantastiche. Ho dei ricordi meravigliosi. A Jucy Lucy e Racy KC.....ricorderò sempre questo viaggio. Ho conosciuto persone splendide di Manitoba....che ci hanno portato a bere la tequila.....e alle persone del Minnesota........è stato in assoluto la vacanza più divertente...Spero di rifarla presto...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Barcelo Tucancun Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Tucancun Beach

Indirizzo: Blvd. Kukulkan Km 13.5 | Lote 24, Cancun 77500, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 30 hotel con spa a Cancun
N. 35 migliori hotel resort a Cancun
N. 40 hotel sulla spiaggia a Cancun
Categoria hotel:3,5 stella/e — Barcelo Tucancun Beach 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Barcelo, Venere, Prestigia, TripOnline SA, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Tucancun Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Tucancun Beach Hotel
Barcelo Hotel Cancun
Barcelo Hotel Tucancun Beach
Tucancun Hotel
Cancun Barcelo
Barcelo Tucancun Beach Resort

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Tucancun Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.