“Bellissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Tucancun Beach

Hai aggiunto Barcelo Tucancun Beach ai Preferiti
Barcelo Tucancun Beach
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Blvd. Kukulkan Km 13.5 | Lote 24, Cancun 77500, Messico   |
Classificato al n.46 di 178 hotel a Cancun
Mantova, Italia
“Bellissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso una settimana in pieno relax in questa struttura ben organizzata e dal personale super disponibile. Lunga spiaggia, mare di un azzurro fluorescente. Tornerei sicuramente.Ci siamo trovati particolarmente bene al ristorante a buffet, le camere sono molto ampie e inoltre c'e un centro commerciale adiacente. All'interno anche un negozio di fotografia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Alba
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

La sistemazione è ottima. La pulizia e la cortesia e disponibilità del personale sono decisamente a livelli superiori. All inclusive senza problemi con cucina internazionale molto buona e varia. Animazione non assillante. Il panorama è stupendo, unico rumore il mare, l'alba e le passeggiete in riva al mare sono indimenticabili. Spiaggia con sabbia finissima e mare molto caldo. 3 piscine a disposizione anche in orario serale.

Consiglio sulle camere: La sistemazione in villa sulla spiaggia è ottimale.
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

magnifica la posizione dell'hotel direttamente sulla spiaggia e nella zona hotelera di Cancun, struttura bella anche se non nuovissima, camere comode e spaziose, pulizia camere buona, cucina internazionale buona, personale molto gentile,il personale della reception assolve compiti essenziali senza essere molto disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
London, Ontario
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2007

Questo villaggio era esattamente quello che stavo cercando e di più. La posizione, la spiaggia, il personale e le piscine erano fantastici, e le persone che ho incontrato hanno reso questa vacanza indimenticabile. Avevo letto le recensioni e, incurante dei pochi commenti non molto positivi, non vedevo l'ora di andarci. Col senno di poi posso dire che ho fatto bene a seguire il mio istinto! Questo posto rimane assolutamente il migliore! Firmato "Miss Cancun 2007" (...o almeno per un giorno al Barcelo Tucancun :-)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
brantford
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2007

Vacanza eccellente, la migliore.....ho incontrato persone fantastiche. Ho dei ricordi meravigliosi. A Jucy Lucy e Racy KC.....ricorderò sempre questo viaggio. Ho conosciuto persone splendide di Manitoba....che ci hanno portato a bere la tequila.....e alle persone del Minnesota........è stato in assoluto la vacanza più divertente...Spero di rifarla presto...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Barcelo Tucancun Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Tucancun Beach

Indirizzo: Blvd. Kukulkan Km 13.5 | Lote 24, Cancun 77500, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 30 hotel con spa a Cancun
N. 34 migliori hotel resort a Cancun
N. 39 hotel sulla spiaggia a Cancun
Categoria hotel:3,5 stella/e — Barcelo Tucancun Beach 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Barcelo, Prestigia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Tucancun Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Tucancun Beach Hotel
Barcelo Hotel Cancun
Barcelo Hotel Tucancun Beach
Tucancun Hotel
Cancun Barcelo
Barcelo Tucancun Beach Resort

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Tucancun Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.