“Fantastico!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hard Rock Hotel Cancun

Hai aggiunto Hard Rock Hotel Cancun ai Preferiti
Hard Rock Hotel Cancun
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Boulevard Kukulcan Km 14.5, Cancun 77500, Messico   |
Offerte hotel
Prezzo speciale
35% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.19 di 177 hotel a Cancun
Un membro di TripAdvisor
“Fantastico!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Io è la mia famiglia abbiamo passato 4 giorni in questo fantastico resort!
Bellissima animazione, servizio eccellente, qualità e varietà del cibo ottima, pulito e sicuro. .
Rispetto ad altri hotel al momento di prenotare ci sembrava un po' più caro, ma è tutto ripagato indietro

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Hard Rock Hotels & Casinos

Juan R, General Manager alle Hard Rock Hotel Cancun, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2014
Salve!

Grazie mille per la tua recensione dell'hotel, è um piacere per me vedere che voi e la vostra famiglia sia piaciuto la vostra vacanza al massimo, sempre in attesa di darvi il benvenuto di nuovo qui a Hard Rock Hotel Cancun,

Juan Rivera
Direttore Generale

1.964
1.034
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2014

Premesso che l'intenzione era di dare un'occhiata a Cancun sapendo di trovarsi di fronte alla classica americanata. Lusso, rumore, divertimento, pacchianeria. Inoltre la curiosità di andare in Hard Rock hotel. Per togliersi questo sfizio sono bastati due giorni, seppur pagati cari (600 euro per due notti in All Inclusive). Ma il vero Messico e altro, per cui consiglio senz'altro la zona di Tulum, che ha spiagge veramente molto più belle e una dimensione sì turistica ma molto più intima.
Abbiamo prenotato con Booking.com e a loro dobbiamo imputare il disservizio dello "shuttle per l'aeroporto" che alla realtà dei fatti risultava inesistente: conclusione, attesa di un servizio all'aeroporto per più di mezz'ora, per poi dover prendere un taxi (20 euro solo andata per circa 10 Km di tragitto).
Il giorno della partenza sembra che non vedano l'ora che tu sloggi per lasciare la camera libera (il check-out è alle 12 e quindi un pezzo della mattinata in spiaggia lo si può ancora passare).
Note positive: buon cibo, abbastanza vario; clima di divertimento e rilassatezza, anche se piuttosto chiassoso; spiaggia grande e abbastanza deserta (grazie al fatto che gli americani se ne stanno per lo più in piscina).
Ultima cosa: assurda la distinzione tra lettini per clienti "normali" (che però pagano non poco...) e VIP (con lettini con cuscini spessi e zone riservate in piscina: ma tenetevele!!!!).

Consiglio sulle camere: Prendere stanze lato piscina o lato oceano, poco più care delle standard che danno sul parcheggio
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Juan R, Director General alle Hard Rock Hotel Cancun, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2014
Grazie per il tempo e il franchezza nella vostra esperienza de viaggio portare alla mia attenzione.

Desidererei chiedere scusa per qualsiasi inconveniente avete sperimentato con il servizio di trasporto, e di solito soddisfare le nostre aspettative degli ospiti e Exceed Chiaramente abbiamo perso il nostro marchio questa volta.

Ancora vi prego di accettare le mie scuse e ritorno Dovreste prega di raggiungere a me da un messaggio privato direttamente per darvi il trattamento VIP nostri membri sono abituati a presso l'Hard Rock Hotel Cancun

Juan Rivera

Gerente General / General Manager

Parabiago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2013

Piccola premessa. In realtà, avevamo prenotato in un'altra struttura a Cancun, dove siamo stati trattati veramente in modo schifoso e da cui abbiamo levato le tende in tempo record. Ma usando il loro wifi abbiamo prenotato, mentre aspettavamo di poter effettuare il check in, questa struttura da favola! Siamo stati trattati divinamente dal secondo in cui siamo entrati al secondo in cui siamo usciti (con nostro sommo dispiacere, anche perché era l'ultima tappa del viaggio). Anche qui ci hanno riservato, in quanto honeymooners, una serie di iniziative: upgrade della stanza, una colazione in camera, Champagne, e un bonus monetario da spendere per servizi speciali all'interno del resort (noi abbiamo optato per un taglio di capelli ciascuno, una giornata in spiaggia con letto balinese e un'escursione). Avevamo un pacchetto all inclusive, e posso dirvi che i ristoranti che ci sono all'interno del resort sono uno migliore degli altri, anche se la nostra preferenza va sicuramente al ristorante a buffet, avendo gusti uno differente dall'altro era quello che meglio si accordava alla nostra strana vita di coppia. Tutti hanno comunque porzioni super abbondanti. La stanza era enorme e pulitissima, con Iacuzzi e doppio lavandino (sembra una cavolata, ma in realtà si perde meno tempo al mattino), anche se la foto di John Lennon nella doccia inizialmente mi faceva uno strano effetto. Il letto era talmente ampio che spesso la notte perdevo mio marito all'interno. La cosa che ho adorato sono i due bar ai due lati della piscina: io che sono praticamente un pesce ho avuto alcuni momenti paradisiaci sorseggiando cocktail restando a mollo per così dire. Una menzione speciale la meritano i ragazzi del servizio in spiaggia, sempre gentilissimi e prontissimi a soddisfare anche la richiesta più assurda. Voglio poi aggiungere un particolare che mi ha conquistata: ho avuto alcuni problemi di salute che mi hanno costretta a rivolgermi al medico dell'hotel. Il giorno successivo ho trovato sul letto un elefantino fatto con un'asciugamano ed un bigliettino disegnato a mano dalla governante o da una delle ragazze che si occupava della nostra stanza con su scritto get well soon ed una giraffa. Roba che a volte neppure gli amici più affezionati fanno. Volete sapere se ci tornerei? Di corsa!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hard Rock Hotel Cancun? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hard Rock Hotel Cancun

Indirizzo: Boulevard Kukulcan Km 14.5, Cancun 77500, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel con spa a Cancun
N. 18 migliori hotel resort a Cancun
N. 18 hotel di lusso a Cancun
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Cancun
N. 19 hotel sulla spiaggia a Cancun
N. 22 hotel romantici a Cancun
N. 22 hotel per famiglie a Cancun
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hard Rock Hotel Cancun 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Lastminute, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hard Rock Hotel Cancun. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palace Alberghi
Cancun Palace Hotel Cancun
Palace Cancun Resort
Cancun Palace Resort
Palace Hotel Cancun
Cancun Palace Cancun

Se siete i proprietari o gestori di Hard Rock Hotel Cancun, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.