“paradiso!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 174 hotel a Cancun
Bruxelles
“paradiso!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2008

Una settimana da sogno! Era la mia prima esperienza in 'all inclusice', ma mi è piaciuto troppo! Posizione fantastica, servizio eccezionale, camere spaziose....non avreo potuto chiedere di più!

• piaciuto di più — il servizio bar in spiaggia
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

1.402
  • Coreano per primo
Milano-Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2008

Siamo appena rientrati da un soggiorno di 8 giorni al Club Med Cancun Yucatan. Per noi era la seconda volta in Messico (la volta precedente era stata a Playa del Carmen). Premetto che noi difficilmente decidiamo di ritornare due volte nello stesso paese ma questa volta abbiamo fatto un'eccezione perchè il Messico è un paese molto affascinante e rcco di storia e di cose bellissime da scoprire.
Personalmente avevo visitato Cancun 3 anni fa e non volevo s soggiornarvi perchè la città non mi era piaciuta ma ci siamo affidati al Club Med sicuri del loro nome e della loro rinomata reputazione già da noi testata in Polinesia (Bora Bora).
E infatti, il Club Med non ha deluso minimamente le nostre aspettative: villaggio bellissimo, rinnovato recentemente, camere spaziose con vista mare o laguna, due spiagge (una sull'oceano, una sul mar dei Caraibi), laguna per sport acquatici, disponibilità di lettini e ombrelloni in spiaggia senza alcuna difficoltà (in altri villaggi era una vera e propria lotta al mattino poter trovare un lettino libero!).
Al club med è impossibile annoiarsi: ci sono tantissimi sport come beach volley, sci d'acqua, tennis, scuola di circo, trapezio volante, tennis, palestra, windsurf, canoa, catamarano, snorkling, bocce, ecc.
Il cibo dei 3 ristoranti è semplicemente fantastico: tutto freschissimo, vario e mai ripetitivo. Dolci, gelato, pane, verdure, insalate, pizza, pasta fresca, carne e pesce alla griglia, specialità messicane, spagnole e cinesi cucinate al momento...... bibite, cocktail, aperitivi, caffè, insomma, tutto ma veramente tutto incluso e per tutto il giorno!
Il capo villaggio Eyal ed il suo staff di GO sono semplicemente fantastici: cordiali, allegri, simpatici ma soprattutto discreti. Al club Med l'animazione è molto diversa da quella che solitamente si trova nei villaggi dei tour operator Italiani: scordatevi le sigle, il chiasso, l'insistenza degli animatori a coinvolgere le persone, gli spettacolini comici della sera, insomma, al club med ci si rilassa e si fanno solo le cose e le attività che si vogliono fare. Nessuno ti obbliga a cantare, ballare o fare niente che non vuoi.
Insomma, rispetto ad altri operatori Italiani forse il Club Med è più caro ma indubbiamente ne vale la pena!!!!
Unico punto negativo (ma non è certo colpa del club med) è il paesaggio che si vede dalla spiaggia di fronte alla piscina..... scordatevi le palme e la vegetazione rigogliosa...... guardando alla vostra sinistra potrete vedere soltanto un mucchio di grattacieli e palazzoni di cemento che rovinano completamente il panorama e ti fanno dimenticare che sei ai Caraibi...... ma basta scegliere l'altra spiaggia del Club Med per avere intorno nient'altro che cielo e mare!
Non credo che ritornerò una terza volta in Messico ma sono però sicurissima che per il mio prossimo viaggio mi affiderò ancora al Club Med (magari Maldive o Bahamas)!

• piaciuto di più — Animazione discreta, grande varietà di attività sportive, ampiezza degli spazi, cibo ottimo.
  • piaciuto di meno — Non essendoci altri Italiani non è stato facile fare amicizia o scambiare due parole con qualcuno. Anche tra i GO solo un ragazzo parla Italiano e due ragazze che sono fisse alla reception.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Club Med Cancun Yucatan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Med Cancun Yucatan

Indirizzo: Punta Nizuc, Cancun 77500, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Cancun
N. 15 hotel romantici a Cancun
N. 16 migliori hotel resort a Cancun
N. 16 hotel di lusso a Cancun
N. 17 hotel sulla spiaggia a Cancun
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Cancun
Categoria hotel:4 stella/e — Club Med Cancun Yucatan 4*
TripAdvisor collabora con Club Med per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Med Cancun Yucatan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Med Cancun Yucatan Hotel Cancun
Med Cancun Club
Cancun Club Med
Club Med Cancun Resort

Se siete i proprietari o gestori di Club Med Cancun Yucatan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.