“viaggio di nozze al Jade” 5 su 5 stelle

Club Med Cancun Yucatan
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Punta Nizuc, Cancun 77500, Messico   |
Classificato al n.18 di 177 hotel a Cancun
Palm Springs, California
“viaggio di nozze al Jade”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo trascorso una parte della nostra luna di miele in questo club med e devo dire che non ce ne siamo pentiti affatto. Abbiamo alloggiato al Jade, lo spazio 5 tridenti posto all'interno del villaggio e devo dire che siamo stati coccolati alla grande. In camera, con mio immenso stupore, abbiamo trovato una macchina per caffe in cialda, tra l'altro molto buono, che veniva quotidiamente rifornita. Il servizio concierge del Jade è sempre stato attento e disponibile a risolvere ogni genere di inconveniente. Il personale in sala ristorante (in comune per tutti gli ospiti) lavora sodo e molto bene. Nessun piatto sporco in giro e tanta cortesia da vendere. Forse un pò meno belli gli spettacolini della sera, ma poco importa: si può tranquillamente sorseggiare un fresco drink sulla piscina o sulla terrazza a mare e, con un pò di fortuna, avvistare anche le tartarughe marine che depositano le uova!!! Uno spettacolo emozionate..Non è la prima volta che soggiorno al Club Med, e si conferma sempre una scelta azzeccata.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

1.470
1.330
  • Coreano per primo
Bruxelles
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2008

Una settimana da sogno! Era la mia prima esperienza in 'all inclusice', ma mi è piaciuto troppo! Posizione fantastica, servizio eccezionale, camere spaziose....non avreo potuto chiedere di più!

• piaciuto di più — il servizio bar in spiaggia
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
Milano-Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2008

Siamo appena rientrati da un soggiorno di 8 giorni al Club Med Cancun Yucatan. Per noi era la seconda volta in Messico (la volta precedente era stata a Playa del Carmen). Premetto che noi difficilmente decidiamo di ritornare due volte nello stesso paese ma questa volta abbiamo fatto un'eccezione perchè il Messico è un paese molto affascinante e rcco di storia e di cose bellissime da scoprire.
Personalmente avevo visitato Cancun 3 anni fa e non volevo s soggiornarvi perchè la città non mi era piaciuta ma ci siamo affidati al Club Med sicuri del loro nome e della loro rinomata reputazione già da noi testata in Polinesia (Bora Bora).
E infatti, il Club Med non ha deluso minimamente le nostre aspettative: villaggio bellissimo, rinnovato recentemente, camere spaziose con vista mare o laguna, due spiagge (una sull'oceano, una sul mar dei Caraibi), laguna per sport acquatici, disponibilità di lettini e ombrelloni in spiaggia senza alcuna difficoltà (in altri villaggi era una vera e propria lotta al mattino poter trovare un lettino libero!).
Al club med è impossibile annoiarsi: ci sono tantissimi sport come beach volley, sci d'acqua, tennis, scuola di circo, trapezio volante, tennis, palestra, windsurf, canoa, catamarano, snorkling, bocce, ecc.
Il cibo dei 3 ristoranti è semplicemente fantastico: tutto freschissimo, vario e mai ripetitivo. Dolci, gelato, pane, verdure, insalate, pizza, pasta fresca, carne e pesce alla griglia, specialità messicane, spagnole e cinesi cucinate al momento...... bibite, cocktail, aperitivi, caffè, insomma, tutto ma veramente tutto incluso e per tutto il giorno!
Il capo villaggio Eyal ed il suo staff di GO sono semplicemente fantastici: cordiali, allegri, simpatici ma soprattutto discreti. Al club Med l'animazione è molto diversa da quella che solitamente si trova nei villaggi dei tour operator Italiani: scordatevi le sigle, il chiasso, l'insistenza degli animatori a coinvolgere le persone, gli spettacolini comici della sera, insomma, al club med ci si rilassa e si fanno solo le cose e le attività che si vogliono fare. Nessuno ti obbliga a cantare, ballare o fare niente che non vuoi.
Insomma, rispetto ad altri operatori Italiani forse il Club Med è più caro ma indubbiamente ne vale la pena!!!!
Unico punto negativo (ma non è certo colpa del club med) è il paesaggio che si vede dalla spiaggia di fronte alla piscina..... scordatevi le palme e la vegetazione rigogliosa...... guardando alla vostra sinistra potrete vedere soltanto un mucchio di grattacieli e palazzoni di cemento che rovinano completamente il panorama e ti fanno dimenticare che sei ai Caraibi...... ma basta scegliere l'altra spiaggia del Club Med per avere intorno nient'altro che cielo e mare!
Non credo che ritornerò una terza volta in Messico ma sono però sicurissima che per il mio prossimo viaggio mi affiderò ancora al Club Med (magari Maldive o Bahamas)!

• piaciuto di più — Animazione discreta, grande varietà di attività sportive, ampiezza degli spazi, cibo ottimo.
  • piaciuto di meno — Non essendoci altri Italiani non è stato facile fare amicizia o scambiare due parole con qualcuno. Anche tra i GO solo un ragazzo parla Italiano e due ragazze che sono fisse alla reception.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Club Med Cancun Yucatan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Med Cancun Yucatan

Indirizzo: Punta Nizuc, Cancun 77500, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Cancun
N. 15 hotel romantici a Cancun
N. 17 hotel di lusso a Cancun
N. 17 migliori hotel resort a Cancun
N. 18 hotel sulla spiaggia a Cancun
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Cancun
Categoria hotel:4 stella/e — Club Med Cancun Yucatan 4*
TripAdvisor collabora con Club Med per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Med Cancun Yucatan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Med Cancun Club
Club Med Cancun Yucatan Hotel Cancun
Cancun Club Med
Club Med Cancun Resort

Se siete i proprietari o gestori di Club Med Cancun Yucatan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.