“Delusa” 2 su 5 stelle
Recensione di Ritz-Carlton Cancun

Hai aggiunto Ritz-Carlton Cancun ai Preferiti
Ritz-Carlton Cancun
5.0 su 5 Resort   |   Retorno del Rey 36 | Zona Hotelera, Quintana Roo, Cancun 77500, Messico   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.16 di 172 hotel a Cancun
Houston
“Delusa”
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2007

Sono andata a Cancun per un weekend lungo, e ho scelto di alloggiare al Ritz Carlton basandomi su tutti i passaparola positivi. Non mi è piaciuto. L’hotel mi è sembrato molto anonimo, e l’arredamento un po’ un collage. Parigi in Messico? L’ubicazione non era ottima, la mia camera era molto banale ma anche molto costosa. Quando sono arrivata ho chiesto un massaggio, e mi hanno detto che era già tutto prenotato per l’intero weekend. Una volta, quando mi stavo preparando per uscire, non c'era più acqua calda nella doccia. La spiaggia era affollata, e ho avuto grosse difficoltà a farmi servire mentre ero lì. Non fraintendetemi, l’hotel è carino, ma la mia esperienza è stata mediocre, non di primo livello. Tornerei a Cancun, ma non in quest’hotel. Per nessun prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

1.368 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Ritz-Carlton Cancun? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ritz-Carlton Cancun

Indirizzo: Retorno del Rey 36 | Zona Hotelera, Quintana Roo, Cancun 77500, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Cancun
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel romantici a Cancun
N. 9 hotel con spa a Cancun
N. 9 hotel per famiglie a Cancun
N. 15 hotel di lusso a Cancun
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Cancun
N. 16 hotel sulla spiaggia a Cancun
N. 16 migliori hotel resort a Cancun
Categoria hotel:5 stella/e — Ritz-Carlton Cancun 5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Amex, Expedia, Booking.com, Marriott, Tingo, Travelocity, Prestigia, BookingOdigeoWL, getaroom.com, Priceline e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ritz-Carlton Cancun. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ritz-Carlton Cancun Hotel Cancun
Cancun Ritz Carlton
Ritz Cancun

Se siete i proprietari o gestori di Ritz-Carlton Cancun, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.