“Un posto fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Amberes Suites

Hai aggiunto Amberes Suites ai Preferiti
Amberes Suites
3.5 su 5 Hotel   |   Amberes, 64 | Colonia Juarez, Città del Messico 6600, Messico   |
Classificato al n.12 di 283 hotel a Città del Messico
Whangarei New Zealand
“Un posto fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2007

Ho soggiornato qui per 7 notti. È sicuro, circondato da bar, locali e ristoranti molto belli. È facile trovare dei taxi in zona per raggiungere tutte le attrazioni. Eravamo 3 adulti e 4 bambini e ci hanno assegnato una camera molto spaziosa sul retro dell’hotel, quindi lontano dal rumore della strada. Niente era un problema per il personale; ci hanno aiutato in ogni modo. La palestra dell’hotel era ottima. La Zona Rosa ha un grande varietà di ristoranti, da quello argentino a quello messicano e i KFC (i fast food della catena Kentucky Fried Chicken). Ho comprato dei bei completi da uomo a prezzi buoni. Se desiderate comfort, spazio, privacy e sicurezza a Città del Messico, andate all’Amberes Suites. Soggiorneremmo ancora qua se ne avessimo ancora l’opportunità. Grazie Amberes per questo fantastico soggiorno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Globe, Arizona
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2007

Abbiamo trascorso 8 notti all'Amberes Suites nel febbraio 2007. Eravamo due adulti e due bambini. Questo NON è un hotel cinque stelle e se siete in cerca di quello, andate altrove. I servizi che offre l'Amberes Suites sono comunque a 5 stelle. Innanzitutto, la nostra suite era spaziosa. Era una suite con una camera da letto che era divisa a metà da una parete ripiegabile che consentiva di creare due camerette. C'erano un soggiorno abbastanza spazioso con una piccola cucina, un bagno e la famosa alcova, una cameretta da letto perfetta per un bambino. La struttura della camera ha consentito a tutti noi di avere la privacy necessaria. Se pensate di trascorrere un po' di tempo in hotel, non riesco a pensare a una soluzione migliore: sembrava di essere in un piccolo appartamento. La suite era perfettamente pulita e gli asciugamani e le lenzuola venivano sostituiti ogni giorno. C'era un ampio egoratore di acqua filtrata, che veniva sostituito all'occorrenza. C'erano inoltre due piccoli televisori e due condizionatori (che non abbiamo utilizzato). La tariffa includeva i trasferimenti da e per l'aeroporto (domenica esclusa). All'aeroporto abbiamo trovato un autista ad attenderci. Siamo saliti su un furgoncino nuovo e abbiamo raggiunto l'hotel in una ventina di minuti. Tutto il personale che abbiamo incontrato era gentile e disponibile, dall'autista al portiere, agli addetti al front desk. La colazione era inclusa per noi ma non per i bambini. Era nella norma con uova, frittelle o piatti messicani ed era consigliabile lasciare una mancia. L'accesso a internet via cavo era gratuito: portate con voi un cavo ethernet. La cucina, che aveva tutte le dotazioni, era inutilizzabile dal momento che non c'erano piatti e posate. Il bagno era piccolissimo: non c'era la vasca da bagno, ma solo una doccia con un getto d'acqua poco potente al settimo piano. Gli asciugamani erano però spessi e grandi. L'hotel è pulitissimo, non ha una lobby e non offre un servizio in camera, ma ha una posizione perfetta (potrete raggiungere a piedi Chapultepec e tutta la Zona Rosa), le suite sono stupende e il personale è gentile. L'Amberes Suites è la soluzione ideale per famiglie o piccoli gruppi. Noi ritorneremmo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Amberes Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Amberes Suites

Indirizzo: Amberes, 64 | Colonia Juarez, Città del Messico 6600, Messico
Regione: Messico > Messico centrale e costa del Golfo > Città del Messico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel romantici a Città del Messico
N. 13 hotel per famiglie a Città del Messico
Categoria hotel:3,5 stella/e — Amberes Suites 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amberes Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amberes Hotel Mexico City
Amberes Suites Città Del Messico

Se siete i proprietari o gestori di Amberes Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.